C'è un sistema di ranking e/o livelli o è come TF2?
Si sbloccano oggetti progredendo o si comprano/non ci sono?
Si sbloccano oggetti progredendo o si comprano/non ci sono?
Per catturare la bandiera non si vola.DonJin wrote:
Smadonnerai su Tribes, la gente non cammina, VOLA...vince chi riesce a calcolare meglio il nemico dove atterrerà XD
Tante parole, un significato XDAfroPriest wrote:
Per catturare la bandiera non si vola.DonJin wrote:
Smadonnerai su Tribes, la gente non cammina, VOLA...vince chi riesce a calcolare meglio il nemico dove atterrerà XD
Volando si va lenti.
Andando lenti si muore.
Morendo si perde la bandiera.
Perdendo la bandiera si perde.
Se perdi non sai giocare bene.
Se non sai giocare bene devi imparare.
Se non riesci a imparare sei una cacca.
in poche parole chi fa highflight è nabboh
The Binding Of Isaac mi convince sempre di più :sisi:- Rikkukun - wrote:
Prima in Binding Of Isaac ho usato le telepills e casualmente sono finito in 'sta stanza easter egg.
WOW O_OLuxary wrote:
Bitch please, prima della 1.8 c'erano le Far Lands, roba epica.
kurtjmac ci sta andando, a piedi. Seguo quell'uomo dal suo primo episodio lol
Concordo, è stato il video in cui parla del perché non gli piace Call of Duty a convincermi di ciò, comunque.Takuya wrote:
Devo dire che ora lo vedo in modo diverso. Anche se comunque non sono iscritto e non mi iscriverò.
Halo, questo sì che mi interessa.lthefuryl wrote:
I requisiti ci sono e te li elenco subito:
- argomentazioni: COD (4, MW2, BO, MW3 e prossimamente BO2), Minecraft, Fifa12, osu!, Halo e quasi sicuramente Diablo 3;
- conosco in real una persona che ha partecipato alla MLG di Halo e si è classificato 3° e molto probabilmente sarà lui a gestire la sezione Halo;
- abbiamo già come sponsor un gruppo musicale che ci farà da pubblicità e quant'altro;
- il fornitore del forum è uno dei soci di eterna-net e farà pubblicità al forum.
Penso che come inizio non sia per niente male, adesso sta a noi dello staff darci da fare
Non che non mi fidi di un player MLG, anziMirry wrote:
utenza attiva più volte al giorno, argomenti seri di cui parlare, poche puttanate e roba seria.
Il gruppo è un gruppo locale che però sa il fatto suo. Questo è il loro sito: http://www.nowherecrowd.comAccelerator-kun wrote:
Halo, questo sì che mi interessa.
Però, non vedo il regolamento per la sezione Halo, mentre vedo quello per Gears Of War (che mi interessa pure). Immagino siano ancora da terminare gli ultimi arrangiamenti nel forum. Anche perché i regolamenti presenti sono ancora tutti vuoti. Prima di iscrivermi aspetto di vedere come si evolve la cosa. Sono stato in moltissimi forum ed in parecchi clan (di conseguenza con dei forum da gestire) e prima di tutto voglio accertarmi di:Non che non mi fidi di un player MLG, anziMirry wrote:
utenza attiva più volte al giorno, argomenti seri di cui parlare, poche puttanate e roba seria.
Oltretutto, questo gruppo musicale mi incuriosisce, dettagli?
Te l'avevo detto. :3Takuya wrote:
E insomma, alla fine ho provato questo isaac. Mi son reso conto che è una piccola droga <_<
Nono,non va su alaplaya,se non sbaglio i server sono hostati dalla SOE stessa xDNeoRainier wrote:
Hm? Uot is dat?
Dato che nei titoli di coda vedo ProSiebenSat mi sa che potrebbe finire su alaplaya
Bravo, un bel resoconto eh.-kevincela- wrote:
Vi dirò com'è come MMO se riesco a giocarlo per bene
Intendevo, se avessi scoperto un po' prima che era già prossimo alla beta, avrei provato a iscrivermi in tempo; così magari si giocava insieme, dato che è raro che inizi giochi da solo-kevincela- wrote:
Comunque domani/dopodomani ci dovrebbe essere la beta,e avendo la key io sono nella beta :3
Vi dirò com'è come MMO se riesco a giocarlo per bene
NeoRainier wrote:
Taku a sapere che erano così avanti avrei preso la key pure io così si faceva un giro in 2
Takuya wrote:
Ma ti riferivi a me o a kevincela?
> Bayonetta 2 annunciato per Wii ULeader wrote:
Il 30 Novembre il Wii U deve essere MIO.
LaVolpe024 wrote:
Play tribes. Go fast. Capture flags.
REALM OF THE MAD GOD.Barney Stinson wrote:
Okay ragazzi.
Ho bisogno di un nuovo f2p col quale giocare:
No ai minchioni che dicono osu.
Sono aperto a tutti i generi
THX <3
Bellissimo, scaricato.- Rikkukun - wrote:
REALM OF THE MAD GOD.Barney Stinson wrote:
Okay ragazzi.
Ho bisogno di un nuovo f2p col quale giocare:
No ai minchioni che dicono osu.
Sono aperto a tutti i generi
THX <3
ASSURDO. 2 ANNI DI ATTESA. Non lo comprerò mai.KT_Death wrote:
waaa, finalmente c'è una data per l'uscita di Heart of the Swarm <3 (12/03/ 2013)
Domani faccio il preorder!
Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.KT_Death wrote:
Beh, è nella media di tutti gli altri. Crysis 2, ad esempio, è uscito dopo 3 anni dal primo, quasi 4
oltreche,Mirry wrote:
Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.KT_Death wrote:
Beh, è nella media di tutti gli altri. Crysis 2, ad esempio, è uscito dopo 3 anni dal primo, quasi 4
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
Esatto. A quei tempi manco la Ati 6850 riusciva a girarlo bene.HakuNoKaemi wrote:
oltreche,Mirry wrote:
Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
Starcraft 2 è una espansione del primo, con 20 nuove missioni e la grafica è sempre quella.
Aggiungo che il computer medio dei tempi di Crysis 2 non faceva girare decentemente neanche Crysis 1 a dettagli alti/massimo possibilmente.
Il fatto è che c''è parecchio marketing dietro, ci sono ancora un sacco di tornei di Starcraft 2 sui quali Blizzard ci guadagna parecchio, e devono dare tanto tempo ai gamer professionisti per sviluppare valide tattiche per l'espansione, ed anche principalmente per bilanciare il tutto; negli ultimi 4 mesi ci sono stati decine e decine di cambiamenti nelle unità e nelle loro abilità, perché ci vuole tanto tempo per bilanciare tutto in modo ottimale. La campagna in sè l'hanno finita da parecchio tempo imhoMirry wrote:
Crysis 2 è un colossal che, attualmente, ha una grafica che è ai massimi livelli e contiene un bordello di contenuti.
What? Il primo capitolo di crysis l'ho giocato in FullHD, dx10 con tutti i settaggi al massimo con una GTX 275 senza problemi, al massimo Warhead mi scendeva a 20 frame nelle scene con molto fumo.Mirry wrote:
Esatto. A quei tempi manco la Ati 6850 riusciva a girarlo bene.
ma la gtx275 è una scheda video molto più op della hd6850, che è una video di fascia altissima. Cioè, capisci il fatto che manco con un pc della madonna ti godevi quel gioco a pieno.KT_Death wrote:
Il fatto è che c''è parecchio marketing dietro, ci sono ancora un sacco di tornei di Starcraft 2 sui quali Blizzard ci guadagna parecchio, e devono dare tanto tempo ai gamer professionisti per sviluppare valide tattiche per l'espansione, ed anche principalmente per bilanciare il tutto; negli ultimi 4 mesi ci sono stati decine e decine di cambiamenti nelle unità e nelle loro abilità, perché ci vuole tanto tempo per bilanciare tutto in modo ottimale. La campagna in sè l'hanno finita da parecchio tempo imhoMirry wrote:
EDITWhat? Il primo capitolo di crysis l'ho giocato in FullHD, dx10 con tutti i settaggi al massimo con una GTX 275 senza problemi, al massimo Warhead mi scendeva a 20 frame nelle scene con molto fumo.Mirry wrote:
Esatto. A quei tempi manco la Ati 6850 riusciva a girarlo bene.
Ti rendi conto di cosa stai dicendo? Giusto per dire,eh.AngelTenshi wrote:
hahaha basta con sta Wii U è una altra cavolate della Nintendo chi spende 390 euro per giocare con i pixel nel 2012? meglio Minecraft XD
È appena uscita, mi sembra logico che se ne parli.AngelTenshi wrote:
hahaha basta con sta Wii U
Beh oddio, questo è da vedere ancora. Che poi Nintendo, che piaccia o no, è un'azienda leader nel campo videoludico quindi cavolate in un modo o nell'altro non ne fa.AngelTenshi wrote:
è una altra cavolate della Nintendo
Tanta gente, a quanto pare.AngelTenshi wrote:
chi spende 390 euro per giocare con i pixel nel 2012?
Implicando che minecraft non costi niente quando in realtà costerebbe 19.95€ proprio per "giocare con i pixel -pixel più grandi di quelli poi non ne trovi- nel 2012".AngelTenshi wrote:
meglio Minecraft XD