loool
Grande Alex, grandissimo Lucio...
Grande Alex, grandissimo Lucio...
Avete ragione in toto, infatti prima di postare il primo messaggio avevo pensato ai problemi riguardo all'organizzazione. Magari conviene fare un torneo più strutturato, un pò come ha detto Yumiko: un torneo suddiviso in più giocate.Yumiko wrote:
L'idea del torneo non è affatto male, ma purtroppo sono d'accordo con Lucio per quanto riguarda tutti i problemi che ci sarebbero ad organizzarlo D:
Per quanto riguarda il problema del rank non si potrebbe organizzare un torneo a squadre di 2 o 3 giocatori? Magari anche in tag...
Inoltre ricordatevi che è periodo di esami quindi sarà ancora più difficile trovare il giorno e l'ora in cui tutti possono essere connessi, ma anche se non tutti nel primo torneo potranno partecipare, magari potranno farlo nel secondo, che potrebbe tenersi a breve distanza dal primo.
Si... viva la scuola anche di estate! XDosuplayer111 wrote:
A me luca non è mancato... lo vedevo in real... ;p
O.O Dexter mi sorprendi, non dici spesso parolaccie, che ti è successo?!?Luxary wrote:
Cazzo, lo sapevo, CAZZO!
Storia vecchia, adesso se sto pure in una gilda vuol dire che me la cavoosuplayer111 wrote:
Dalle voci che girano su di te non mi pare o_o°
Per essere precisi...Luxary wrote:
Persino i Collant con il bordo orlato...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHLokamp wrote:
Tranquillo xxheroxx... ho perso il filo del discorso di questo forum...
zzzz.... zzzz....
OMFGWTFBLNRKZ O.Oxxheroxx wrote:
Ah, la sapete una cosa? Non editerò più.
xxheroxx wrote:
Ah, la sapete una cosa? Non editerò più.
... seriamente xxheroxx, ma sforni mappe di qualità alla velocità della luce ed abbandoni così, all'improvviso?xxheroxx wrote:
Mi sono reso conto che questa mia passione è impedita
Aaaaah....xxheroxx wrote:
Non ti piacciono le chiacchiere, andrea? O_O
E allora cosa ti piace?
Quelle sono P-A-T-A-T-E.xxheroxx wrote:
Cesc ma tu nel tuo tempo libero vai a zappare le cipolle? Mi sembrano cipolle quelle, non patate D:
Mi hai deluso...
xxheroxx wrote:
sono curioso °-°
cesc sta prendendo in giro xxheroxx? si ovvio <.<cesc wrote:
Sono curioso!
Io ADORO Il Todd XD che poi veramente non fanno ridere le sue battute, ma è buffo lui XD XDMetaSlash wrote:
Todd... è il chirurgo che fa battute a sfondo sessuale pesantissime che non fanno ridere xD però come personaggio fa troppo ridere xD
Card N'FoRcE wrote:
epic win
... eheh ^^""Card N'FoRcE wrote:
Se hai detto così perché hai letto "sentence" in inglese, sappi che vuol dire "FRASE" xD
NO! IT BURNS!xxheroxx wrote:
Non lo capisco nemmeno io...
E' un programma per emanare sentenze, ogni tasto fa partire delle parole tipice del giudice.
E' un programmino sciocco direi D:
[/quote]xxheroxx wrote:
andrea ormai la maggior parte delle ragazze amano le cose dark-emo-metal ecc.ecc.osuplayer111 wrote:
Perchè proprio da diavolo q_q meglio un angelo xD
cioè, io non conosco nemmeno una ragazza "normale" D: