forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
KimiNoUsagi
Ok niente. Ho risolto. Era un problema dato dalla formattazione del mio pc. Grazie <3
Lunah

KimiNoUsagi wrote:

Ok niente. Ho risolto. Era un problema dato dalla formattazione del mio pc. Grazie <3
okz, per ogni altra cosa puoi sempre chiedere^^
HakuNoKaemi

KimiNoUsagi wrote:

Ok ragazzi... ho un problema. E' la prima volta che scrivo qua, ma sono estremamente disperata xD
Non so per quale strana ragione, ma quando gioco ad osu il click singolo non funziona più, ma riesce ad azzeccarmi la nota solo un doppio click.
Sapreste per caso aiutarmi? No perchè io le ho provate davvero tutte ._.
spunta "Force Tablet PC support" nelle impostazioni di Input.
Lo so che hai risolto, ma comunque...
KimiNoUsagi
Grazie mille ancora! Siete tutti gentilissimi!
Groobas97
Buongiorno a tutti

Vi volevo chiedere come mai sul forum il mio avatar si vede ma sul gioco no :?:

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo :)
Card N'FoRcE
Il formato .gif NON è supportato dal gioco. Usa una immagine .jpg o .png
Groobas97
Accelerator-kun
Dovrebbe.
Groobas97
Si funziona

Grazie :) :) :)
Mirai-Sakata
Salve, scusate il disturbo, ma ho un problema.
Quando inizia una qualsiasi canzone e io inizio a giocare, in basso mi appare questa scritta:

''There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play.''

Come faccio? Grazie in anticipo. :(
Card N'FoRcE
Provato ad aggiornare i driver audio, appunto?
Jak64
gliel'ho sistemato io card...tranquillo :P

EDIT: anzi...scrivo la soluzione per tutti...la maggior parte delle volte è appunto colpa del driver...se comunque continua a dare problemi andate a vedere se avete un computer abbastanza potente da reggere almeno i requisiti minimi, altrimenti (come ho detto di fare a Mirai-Sakata) basta andare a modificare L'output sample rate dalle impostazioni della scheda audio...il gioco è fatto :D
FedeMagicaOtaku
>w< ragazzi avrei un problema.. praticamente lo schermo del gioco mi si vede per metà.
mi spiego.. apro osu.. però mi rimane lo schermo di gioco così come lo vedete nella foto e non si abbassa ç_ç
mi viene malissimo giocare.. D: c'è qualcuno che può aiutarmi?
HakuNoKaemi
hai messo qualche risoluzione non standard?

qual'è la risoluzione del tuo schermo?
FedeMagicaOtaku
la mia risoluzione schermo è di 1024 x 600 visto che ho un pc piccolo >w<
Accelerator-kun
Sperimenta con le altre risoluzioni e prova a mettere a schermo intero se non hai ancora provato.
HakuNoKaemi
che risoluzione stai usando?

1024X576 dovrebbe coprirti quasi tutto lo schermo ed è a 16:9...
FedeMagicaOtaku
uhm.. si vede male.. anche con 1024 x 576 ç_ç
HakuNoKaemi
metti il fullscreen e vedi se hai una risoluzione con "(native)"

se non hai la "native", ritogli il Fullscreen Mode che dovrebbe sistemarsi...
Akman
Salve a tutti, Io non avrei un vero e proprio problema ma per lo più penso che sia una questione di comodità.. Prima di alcuni aggiornamenti era disponibile lo "Scorrimento Assoluto" ( Per intenderci, una delle impostazioni nella schermata delle beatmap dove si poteva scegliere di scorrere velocemente con il solo movimento del puntatore del mouse le varie Beatmap ) che trovavo abbastanza comodo.. Volevo sapere se è possibile riavere quell' opzione o se c'è un qualche modo per attivarlo nuovamente. Grazie mille per l'aiuto ^^
Lunah

Akman wrote:

Volevo sapere se è possibile riavere quell' opzione o se c'è un qualche modo per attivarlo nuovamente. Grazie mille per l'aiuto ^^
No, non c'è.
HakuNoKaemi
trovata, premi il tasto destro del mouse e muovilo, se non sbaglio era quella... io non l'ho mai usata comunque >.<
peppy aveva detto di averla tolta dal menu, ma che potevi usare un tasto che non ricordavo per attivarla momentaneamente
Akman
Provo subito Grazie Mille :D

Ma sei un grandissimo! :) Grazie Ancora !!
Lunah
Ah, ma quella ci è sempre stata °°,
Akman

lesslunatic wrote:

Ah, ma quella ci è sempre stata °°,
xD Ma io non lo sapevo, utilizzavo quella bellissima opzione ( avendo un portatile ed essendo senza un mouse era molto meglio sotto certi aspetti xD ) ora devo cliccare ma non è un problema. Il fatto di aver ritrovato lo Scorrimento Assoluto mi ha già soddisfatto :) Grazie ancora HakuNoKaemi ^^ e anche a te lesslunatic per le repentine risposte ^^
DeletedUser_1664183
vi vorrei chiedere un aiuto, perchè a me non funziona la ruota, anzi specifico non funziona con le sigle e con alcune canzoni con le altre mi funziona, è come se si bloccasse e non riesco a girarla neanche se sfrego il mouse e prima funzionava, anche un mio amico ha questo problema che devo fare prima funzionava ç_ç
Lunah
Agent J 99
Salve a tutti , sono un utente di circa mezzo anno fa (credo)
Comunque , c'è un modo per condividere i replay di Osu su Facebook? Perchè essendo file .osr non me li fa caricare , grazie in anticipo
HakuNoKaemi
Caricali in qualche sito, (non yt o simili, ma di hosting e basta) e chiedi a chi li deve vedere di scaricare osu!
oppure
Spera di avere un pc abbastanza potente da registrare il video del replay in playback.
Koon-
Ho da poco caricato la mia prima beatmap che però si presentà così :http://osu.ppy.sh/s/56306
Non si vede l'immagine di lato e nemmeno il mio messaggio, come posso aggiustare?
Per il resto non dà problemi.
HakuNoKaemi
non te la da neanche tra le mappe che hai... sarà andato qualcosa storto durante l'upload. Puoi provare a ricaricarla?
Koon-
Ho riprovato, ma non va più avanti dopo che scrivo il messaggio (si completa la barra del caricamento ma non mi fa cliccare su Submit).
E se provo con la Full Submission al posto della Standard?
HakuNoKaemi
a me non segna che hai messo la mappa


questo è il problema, la mappa non viene neanche segnata in lista.... ma te la considera uppata, in qualche modo.

fai una full submission e vedi se la mappa la fa scaricare, per il topic ti dirò cosa fare dopo...
Koon-
Edit: Adesso invece è andato, ma non si vede comunque l'immagine °ç°
http://osu.ppy.sh/s/56306
http://osu.ppy.sh/forum/t/93278
HakuNoKaemi
devi cancellare la cache per vedere l'immagine, io la vedo.

Inoltre se hai notato ti ha segnato la submission di 15 ore fa nel profilo XD
Vakex96
Ciao a tutti,apro questo post per chiedere una cosa....Allora,io sono un pò nabbetto su come funzionano le mappe su osu,io ho fatto 3 mappe e le ho caricate su osu(Solo dopo un pò me ne sono accorto che fanno schifo xDD).Adesso una di queste mappe me l'hanno riufiutata.Io avrei creato altre 2 mappe,vorrei caricarne una di queste,però mi dice che ci sono 2 mappe in pending,vorrei chiedere: Ma si possono cancellare? oppure devo aspettare che la guardino e la rifiutano? Grazie anticipati xDD (^u^)//
HakuNoKaemi
Puoi cancellare le mappe del tuo Graveyard(Cimitero) quando vuoi. Basta che vai nel tuo profilo, cliccki su "beatmaps"(nel link è già clicckato) e cliccki il Delete accanto al nome della mappa che vuoi cancellare.

Inoltre le mappe non vengono "rifiutate", ma vengono messe nel Cimitero se non Aggiornate per 4 settimane. E ricordati che se pensi la mappa sia "meritevole" puoi provare a portarla al rank, però prima devi fartela "moddare" dai vari utenti, richiedendogli delle mod nelle vie descritte nelle loro firme/userpage/modding queue and so.
Vakex96
Ok,grazie 1000 per le informazioni (^v^)//
CachetCamy
Allora, io ho aggiornato osu un po' di settimane fà, da quando lo aggiornato non mi fa vedere più stanze su multiplayer , cosa devo fare? :( :( :(
- Rikkukun -

CachetCamy wrote:

Allora, io ho aggiornato osu un po' di settimane fà, da quando lo aggiornato non mi fa vedere più stanze su multiplayer , cosa devo fare? :( :( :(
Prova a controllare i filters, magari non ti sei accorto di aver spuntato "Show Friends".
show more
Please sign in to reply.

New reply