forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
AndyNeko_old
Non penso che Kaspersky sia patacca xD
Inamaru

AndyNeko wrote:

Non penso che Kaspersky sia patacca xD

non sarà patacca, però se trova dei virus per qualcosa che è correlato ad osu!, vuol dire che qualcosa non va.
Takuya
L'unica volta che installai kaspersky mi diede lo schermo blu di continuo e dovetti ripristinare il sistema
Kiubygabumon
Scusate ho una domanda ho scaricato delle skin in più ma dopo averle scaricate ed essere andato a mangiare quando ho riavviato osu non mi logga più a server che dovrei fare per risolvere ciò? è un errore causato dal download skin o da altro?
Accelerator-kun
Kiubygabumon.... nessuno riesce ad accedere ad osu... che sta succedendo?
Kiubygabumon
A bene credevo di aver fato danni allora XD beh mal comune mezzo gaudio :P
Accelerator-kun
Anche io ero nel panico. Dei miei amici nessuno riesce ad accedere, aspettiamo e speriamo.
Card N'FoRcE
Non si hanno notizie di cosa sta succedendo al momento, ma il server è fuori uso e non siete gli unici che non riescono a connettersi, quindi state tranquilli.
Accelerator-kun
Speriamo solo si risolvi presto.
Accelerator-kun
Funziona!
Scusate il doppio post.
asdasd123123_old
Salve! Ho un problema... Ad ogni canzone... In basso a destra viene una finestrina che mi dice: There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play. Ho provato a fare di tutto x°D cercato ma non ho trovato gran che... DItemi voi! ç_ç
Lunah

asdasd123123 wrote:

Salve! Ho un problema... Ad ogni canzone... In basso a destra viene una finestrina che mi dice: There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play. Ho provato a fare di tutto x°D cercato ma non ho trovato gran che... DItemi voi! ç_ç
Hai provato a installare i drivers audio realtek ? Se l'hai già prova ad aprire il gioco in modalità OPENGL
asdasd123123_old
lesslunatic! Grazie comunque! Ma ho già risolto! :D
WaRRu
salve! ragazzi ho un problema con gli SLIDERS e ogni tanto anche i BOTTONI..praticamente a metà slider molla il contatto...
Ho provato con no fail a cliccare nello schermo ma il contatto rimaneva saldo e non saltava..
Poi ho preso un blocco note e ho spammato la Z e la X ma era tutto apposto...secondo ma c'è qualcosa ke non va nel gioco.
Aiutatemi plz :D
Card N'FoRcE
Chiedo perché non hai specificato:
- Tieni sempre premuto il tasto con il quale hai iniziato lo slider? Perché se lo lasci ovviamente ti molla lo slider.
- Sicuro di rimanere nel raggio d'azione della palla? Perché se vai troppo lento o troppo veloce ovviamente perdi il contatto.
WaRRu
Ho prato a fare una musichetta nabba con slider lunghi facendo attenzione a restare dentro la pallina e con lo stesso tasto ma la cosa resta uguale
HakuNoKaemi
Prova a vedere se con il mouse ti succede comunque.
Se si-> Sarà un problema del Cattura-Input di osu!
Se no->Problema della tastiera
Giochi Mouse(movimento)+Tastiera(click) ?
Accelerator-kun
Potresti essere nella mia stessa situazione... magari hai un problema al mouse. Ad esempio con me non funziona bene il click sinistro, quindi ogni tanto non reagisce. Però tu hai parlato di Z e X...

HakuNoKaemi wrote:

Giochi Mouse(movimento)+Tastiera(click) ?
chrisandhalf
Ragazzi, io ho un problema credo legato all'installazione. Ho un computer con due account: sul mio Osu! è stato installato correttamente e funziona bene, ma appena provo a lanciarlo sul secondo account del computer, prima appare il logo e poi lo schermo si spegne varie volte senza avviare il gioco e per farlo smettere devo attivare il Task Manager di Windows.
Che cosa dovrei fare?
Card N'FoRcE
Sistema operativo? Tipo di account (amministratore o limitato)? Lo "schermo si spegne varie volte"? Spiegati meglio.
chrisandhalf
Ho un Windows 7, il mio account è quello di amministratore, mentre l'altro è standard.
Praticamente clicco sull'icona di Osu! per lanciarlo, mi appare il logo grande al centro del desktop e subito dopo lo schermo fa a intermittenza tra nero/logo/nero/logo...
KiTH
Hai già riprovato a reinstallarlo? Ti capita soltanto ora oppure da quando lo hai installato per la prima volta?
Prova ad aggiornare i driver della scheda video (forse non sarà quello il problema ma è sempre una buona cosa tenerli aggiornati i driver)
chrisandhalf
E' unacosa che succede dalla prima volta, comunque ho disinstallato e reinstallato, ma il problema persiste...
Morpheus2315
A questo punto forse ti conviene formattare ll pc, è un pò estremo ma forse alla fine riesci a risolvere il problema
HakuNoKaemi
'spetta

1) Entrambi gli accont son tuoi?
Se si, devi sapere che NON SI POSSONO AVERE PIU' ACCOUNT DI 1
Card N'FoRcE

HakuNoKaemi wrote:

'spetta

1) Entrambi gli accont son tuoi?
Se si, devi sapere che NON SI POSSONO AVERE PIU' ACCOUNT DI 1
...Haku.
Si parlava di account del COMPUTER.

In ogni caso, non escluderei che sia colpa dell'account di tipo limitato, forse non ha qualche permesso necessario per la corretta esecuzione di osu.
Ma è solo una mia speculazione senza prove certe.
Inamaru

Card N'FoRcE wrote:

In ogni caso, non escluderei che sia colpa dell'account di tipo limitato, forse non ha qualche permesso necessario per la corretta esecuzione di osu.
Ma è solo una mia speculazione senza prove certe.
Non so perchè, ma quando lo hai detto mi è venuto in mente questo:
http://osu.ppy.sh/ss/315885

(Potrebbe essere una cazzata però)
HakuNoKaemi
era solo per esserne sicuri >.<

comunque non riesce ad accedere ai suoi file e ti fà quell'errore. Esegui osu! con permessi di amministratore nel secondo account
simony00_old
Salve a tutti!
Ho un problemino ino ino... :?
ieri ho installato Osu sul pc e sono direttamente andata in multtipla con degli amici per farmi una partita e a metà di una mappa ecco cosa è successo:


tutto il desktop era impazzito, ho chiuso Osu e non tornava normale e quindi ho dovuto riavviare il pc.
Ho rpovato varie volte, in multipla e come player singolo e solo nell'1% dei casi riesco a finire una mappa senza che impazzisca tutto.
c'è qualche soluzione o è osu che ha deciso di odiarmi? :(
grazie in anticipo :*
Andrea
Oddio xD

Il problema è davvero strano devo dire! Hai provato ad aggiornato i driver video per prima cosa?
simony00_old
eh non ti so dire.
tecnicamnete ho portato il pc a formattare meno di un mese fa... quindi proprio non saprei dirti :S:S:S
Andrea
Allora prova ad aggiornare i driver video e facci sapere.

Inoltre, quali sono le caratteristiche del tuo pc?
HakuNoKaemi
aggiorna anche la directx già che ci sei...
In qualche modo il renderer fa guai... quindi si, aggiorna i driver+la directX
Takuya
Oddio lol che macello
NekoKary_old
D'oh. Salve a tutti!
Inizierei semplicemente con un "aiuto!!! ç_ç" ma credo sia decisamente meglio spiegare il problema. (?) Non sono molto brava con i computer e tutte le problematiche che ne riportano ma da un po' di tempo,circa tre giorni, Osu non mi fa scaricare più le mappe.
Credevo inizialmente che fosse un problema del sito ma... nulla. A mia sorella le fa scaricare senza problemi!
Ho pensato fosse un problema di Firefox e sono andata sul sito,cancellato le cache e fatto i peggio procedimenti prima di rendermi conto che l'errore me lo da anche su Chrome o un altro potenziale browswer ho provato a seguire una "guida" di windows sever (perchè il pc ha ciò) ma nulla. Ancora niente.
A qualcuno di voi è già successo?
Qualcuno sa come si risolve?
No perchè io non credo di aver niente per far arrabbiare Osu! ò_ò
KiTH
Spesso, quando ho problemi a scaricare qualcosa o a collegarmi in qualche gioco, c'è il modem di mezzo che inizia a fare di testa sua (proprio ieri non mi faceva connettere a MicroVolts anche se tutto il resto funzionava perfettamente).

Anche se entrambe usate lo stesso modem non è detto che il problema colpisca entrambi il pc quindi prova a riavviarlo. Se continua a non farti scaricare allora potrebbe essere un problema di windows che blocca qualcosa (windows server non l'ho mai usato ma non capisco l'utilità di quella versione su un pc consumer mmm).
Ti visualizza un errore oppure semplicemente dopo aver cliccato non succede nulla?
______________________

Io ho un... mmm problema (ma anche no dato che me ne frega poco ma da fastidio), praticamento ho notato che, dopo quest'ultimo aggiornamento, c'è un lag mostruoso tra il "click" sulla tavolletta e l'azione del cursore in game (circa 2 secondi). L'ultima volta fungeva bene e non ci sono problemi con la tavoletta/penna dato che in win funziona perfettamente. A qualcuno succede la stessa cosa?
Card N'FoRcE

simony00 wrote:

tutto il desktop era impazzito, ho chiuso Osu e non tornava normale e quindi ho dovuto riavviare il pc.
Ho rpovato varie volte, in multipla e come player singolo e solo nell'1% dei casi riesco a finire una mappa senza che impazzisca tutto.
c'è qualche soluzione o è osu che ha deciso di odiarmi? :(
grazie in anticipo :*
A me la cosa puzza di corruione dei dati nella memoria video.
Spero vivamente che la memoria non si sia bruciata (perché questi sono alcuni dei sintomi possibili quando questo succede), altrimenti aggiornare driver o cose simili è inutile in quanto la scheda video (se è dedicata) sarebbe fallata a livello fisico e niente potrebbe risolvere il problema.
Provato a vedere se anche altri tipi di giochi o programmi che utilizzano un renderer 3d hanno comportamenti simili?

NekoKary wrote:

Inizierei semplicemente con un "aiuto!!! ç_ç" ma credo sia decisamente meglio spiegare il problema. (?) Non sono molto brava con i computer e tutte le problematiche che ne riportano ma da un po' di tempo,circa tre giorni, Osu non mi fa scaricare più le mappe.
Detta così è ancora troppo generica. Puoi dire che errore nello specifico ti viene dato? Da come la metti tu non sembra il classico conteggio alla rovescia che viene fuori scaricando mappe in successione, quindi se potessi fornire una schermata o un dettaglio simile sarebbe d'aiuto.
HakuNoKaemi
come ti ritrovi con Windows Server ? ( è un sistema operativo si.... ma per i server...)
comunque il posta una foto con l'errore che ti da o dicci meglio cosa succede... se per esempio scarichi e ti dice "Download non valido" o il download va davvero lento o simili.
NekoKary_old
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web..

A me esce fuori questo appena metto scarica la mappa..
HakuNoKaemi
La mostra comunque dopo un pò no? ( poichè per un pò cerca di entrare, ma non ci riesce... )
Inoltre lo fa con tutte le mappe vecchie e nuove?
Da quello che ho capito, no lo fa in un pc che utilizza comunque la tua stessa linea ADSL.... no?
show more
Please sign in to reply.

New reply