forum

OSU Problemi di CopyRight ? ! ? ! ?

posted
Total Posts
12
Topic Starter
xXSoapXx
Qualche giorno fà , ho caricato su Youtube , un video di io che mi facevo una partita su OSU.
Mi arriva un reclamo con scritto che il mio video era stato eliminato poichè non possedevo i copyright della traccia audio , e che il mio account forse sarebbe stato eliminato.

1 Sola parola mi sta venendo in mente ora ....


MA STIAMO SCHERZANDO ?!?!?!?!?

Cosa dovrei fare secondo voi ?
HakuNoKaemi
fare iniziare il video in ritardo? inoltre puoi rispondere al reclamo, benissimo, almeno che non avessi gli hitsound mutati l'audio è talmente cambiato da potersi chiamare "Fair Use" . Al 90% dei casi lo è
Ecco gli estremi che debbono avere:

Stai guadagnando dalla canzone? ( No )
L'hai fatto a scopro di lucro? ( No )
Dici che la canzone è fatta da te? ( No )
La canzone è editata? ( Si )
Stai usando parte della canzone? ( Si )
è a scopro dimostrativo? ( Si )
Il produttore ci guadagna qualcosa? ( Si )


c'è solo una condizione che un video di una giocata non rispetta ed è " Stai usando parte della canzone? ( Si ) ", ma solo a volte
Ina, u know what to do
Soul93
Forse la canzone era soggetta a copyright, prova a fare video di canzoni non molto conosciute o straniere
Topic Starter
xXSoapXx

Soul93 wrote:

Forse la canzone era soggetta a copyright, prova a fare video di canzoni non molto conosciute o straniere
Prima mi hanno disattivato l'audio , poi ho reclamato , e me lo hanno riattivato.
Oggi sono entrato su YouTube , e mi hanno detto che hanno :

1) Rimosso il video
2)Ammonito per violazione di CopyRight
3)Sono a rischio di eliminazione dell'account di YouTube ( 1 ° Problema di Copyright che ho.)

Ora non credo di poter piu' reclamare , o se si , dove posso ?

PS - La canzone è questa = http://www.youtube.com/watch?v=pG5zC9wgqM8

Il video l'ho fatto proprio su questa mappa.
Lunah
Guarda, a me hanno chiuso l'account con 500 iscritti e un sacco di visualizzazione, ti do un consiglio : Metti gli hitsounds a un livello più alto e stai attento a cosa uploadi, non uppare roba dalla sony-music o altre robe così
Inamaru

xXSoapXx wrote:

Soul93 wrote:

Forse la canzone era soggetta a copyright, prova a fare video di canzoni non molto conosciute o straniere
Prima mi hanno disattivato l'audio , poi ho reclamato , e me lo hanno riattivato.
Oggi sono entrato su YouTube , e mi hanno detto che hanno :

1) Rimosso il video
2)Ammonito per violazione di CopyRight
3)Sono a rischio di eliminazione dell'account di YouTube ( 1 ° Problema di Copyright che ho.)

Ora non credo di poter piu' reclamare , o se si , dove posso ?

PS - La canzone è questa = http://www.youtube.com/watch?v=pG5zC9wgqM8

Il video l'ho fatto proprio su questa mappa.
Sfortunatamente non sei l'unico che è successo questa cosa, e sfortunatamente non puoi far niente, perchè comunque (come se fosse una novità poi...) osu! (dopo vabbè bisognerebbe differenziare ma comunque andando dritti al punto) è illegale, tieni conto comunque che: In genere solo certe compagnie reportano ciò (a me è successo con la sony music, stranamente per il copyright e cavolate varie sono sempre i più veloci, e non solo riguardo la musica...) comunque, non puoi fare nulla per ciò...

HakuNoKaemi wrote:

Ina, u know what to do
inb4 locked? perchè al momento non so cosa intendi xD
Card N'FoRcE
Non capisco di che ti stupisci, dato che usi per tuo conto un materiale altrui senza previa autorizzazione (lasciando per ora il discorso del fair use a parte).

Sono le compagnie a dare le direttive per come deve agire YouTube quando l'analisi corrispondenza contenuti: alcune ci forzano la pubblicità, altre le bloccano in specifici paesi ed altre ancora fanno rimuovere il video.

Io stesso ho avuto alcuni casi di corrispondenze e per quanto non mi abbiano rimosso loro i video alla fine li ho rimossi io.

Ripeto, è una cosa normale e risaputa, non capisco di che ti stupisci.
Accelerator-kun
Prova altre canzoni, e rassegnati se qualcuna viene rimossa.
Dopotutto:

osu! (dopo vabbè bisognerebbe differenziare ma comunque andando dritti al punto) è illegale, tieni conto comunque che: In genere solo certe compagnie reportano ciò (a me è successo con la sony music, stranamente per il copyright e cavolate varie sono sempre i più veloci, e non solo riguardo la musica...) comunque, non puoi fare nulla per ciò...
Takuya
Tra l'altro si sa che la sony è una combriccola di figlioli di coppola di minchia.
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Tra l'altro si sa che la sony è una combriccola di figlioli di coppola di minchia.
In effetti Sony è tra le case che odio di più. Non riesco ad immaginarmeli simpatici, troppo troppo commerciali.
Morpheus2315

Accelerator-kun wrote:

In effetti Sony è tra le case che odio di più. Non riesco ad immaginarmeli simpatici, troppo troppo coglioni.
Fixed XD XD
Accelerator-kun

Morpheus2315 wrote:

Accelerator-kun wrote:

In effetti Sony è tra le case che odio di più. Non riesco ad immaginarmeli simpatici, troppo troppo coglioni.
Fixed XD XD
Stima! xD
Please sign in to reply.

New reply