forum

Avviso: chat #italian temporaneamente chiusa

posted
Total Posts
120
show more
Infinity_old

lesslunatic wrote:

te lo dico io che bestemmio un sacco, però non lo faccio in chat scusa eh..
Qui devo contraddirti.. hai bestemmiato un po' di volte in #italian
Lunah

Takuya wrote:

Comunque quella dell'avatar di Kaori è Alice di Touhou
YOU ARE WRONG MAN
Infinity_old
edit. srry
Takuya
OTL ho sbagliato ancora Lunah?
ci rinuncio, non imparerò mai i nomi di quelle cazzone

edit: però google alice touhou risulta lei
Lunah

Infinity wrote:

Quello sbagliato sei tu dato che fai tanto il tipo apposto poi sei uno di quelli che bestemmiano nella chat
Non ho mai detto di non averlo fatto, alcune volte mi è scappato, e come detto non è vietato in questo caso e sotto quest'aspetto, come ha detto takuya non centrano le bestemmie, perchè il canale sarebbe stato moderato anche solo con quello spam. comunque sia Infinity, stai diventando pesante, non è una lotta, Io ho fatto questo, io non ho fatto, no è vero, no non è vero. Il discorso è finito, non alimentarlo ancora, lascialo andare in OT in pace e amore fino alla chiusura.


Takuya wrote:

edit: però google alice touhou risulta lei
ah, l'ha cambiato, prima ne aveva un'altro comunque è_é
Infinity_old
Sto' diventando pesante? io dico le cose come stanno.. dici di non bestemmiare in chat quando invece l'hai fatto, e non una volta.
Non dite che il problema non sono le bestemmie perchè il problema è partito da loro da come ho visto nello screen che hai postato.


Per me possiamo andare in OT non ci sono problemi lol
Come si chiama il vostro cane?
Atomix210
Una settimana fa decisi di chiudere italian per via delle troppe righe inutili (spam,insulti,bestemmie e quant'altro)che venivano scritte apposta quando non c'era nessuno che poteva "punire".
Vi rendete conto che state andando sempre più in basso così?
Io penso che se la chat viene usata solo per troll-insulti,tanto vale toglierla.
Morpheus2315

lesslunatic wrote:

Takuya wrote:

edit: però google alice touhou risulta lei
ah, l'ha cambiato, prima ne aveva un'altro comunque è_é
Infatti parlavo proprio dell'avatar precedente :D
Evvai 100 posts ^^ :) ^^ :)
Lunah

Morpheus2315 wrote:

Infatti parlavo proprio dell'avatar precedente :D
Evvai 100 posts ^^ :) ^^ :)
uhmm, non mi ricordo chi fosse comunque sia =w=
Leader
Quello precedente era una di Mashiro, la sorella del protagonista se ricordo bene (arricordarsi il nome)
Edit: si chiama Sakuno xD
Lunah

PedoLead wrote:

Quello precedente era una di Mashiro, la sorella del protagonista se ricordo bene (arricordarsi il nome)
Lead ♥ sa tutto.
Morpheus2315
Non mi sembrava Sakuno, era diversa
Vedo se riesco a trovarla nella cronologia
EDIT: Non c'è più T_T L'unica che lo sa è Kaori
Leader
Boh io mi ricordo una tizia con i capelli blu, quindi...
Beh basta OT
EDIT: no, è una di Kisaragi Gold Star, so solo quello xD
Kuroneko-sHerald
Avrei tante cose da dire a proposito ma non ho voglia di fare il "moralizzatore" 8-)

Dico solo che Card (o chi per lui) ha fatto bene a chiudere.
Yucali

Takuya wrote:

Il mio punto di vista è: Purtroppo, non ne risento quasi per niente. Non tanto perchè non parlo spesso, ma quando sono presente, perlopiù da irc, mi ritrovo ad intervenire nel contenuto della chat raramente, spesso per l'assenza di interesse verso ciò. Infatti il più dei dialoghi che ho con la gente sono in pm :\ (Ecco anche perchè vorrei tanto che si potessero fare i subcanali temporanei in chat)
Non che abbia partecipato spesso alla vita in chat da sempre, però ultimamente mi son cadute un pochino le braccia, che tristezza.
Spero che tutto ciò serva a qualcosa dai >_<
KiTH
Per quel che mi riguarda, in chat ci sono stato raramente proprio perché ho avuto brutte esperienze da molte altre parti di gente poco cordiale (per non dire altro) che lancia insulti a random fregandosene altamente se ti può ferire in qualche modo (e questo mi rattrista molto).

Da quel che ho capito, non è la prima volta che #italian viene chiusa per una cosa simile (se non identica)...

Se fossi io a dover moderare, o comunque mettere in riga certi tipi, non ci penserei 2 volte a usare il ban, anche in situazioni più o meno normali. Se si usasse il pugno di ferro, come qualcuno aveva suggerito prima se non ricordo male, almeno per un periodo, credo che anche il più idiota capirebbe cosa rischia se continuerà a comportarsi come era "abituato".
Poi, non sono mai stato moderatore di siti/forum e quindi non so se basta fare un click su un ipotetico pulsante "Ban" oppure c'è qualcosa di più complicato dietro.

Comunque volevo giusto dire la mia (forse c'è stato anche un minimo di sfogo) sulla questione

HakuNoKaemi wrote:

ps. a me danno fastidio le persone che bestemmiano... ma perchè sono ateo...
Chewin
Finally.

*fugge*
Soul93

KT_Death wrote:

Per quel che mi riguarda, in chat ci sono stato raramente proprio perché ho avuto brutte esperienze da molte altre parti di gente poco cordiale (per non dire altro) che lancia insulti a random fregandosene altamente se ti può ferire in qualche modo (e questo mi rattrista molto).

Da quel che ho capito, non è la prima volta che #italian viene chiusa per una cosa simile (se non identica)...

Se fossi io a dover moderare, o comunque mettere in riga certi tipi, non ci penserei 2 volte a usare il ban, anche in situazioni più o meno normali. Se si usasse il pugno di ferro, come qualcuno aveva suggerito prima se non ricordo male, almeno per un periodo, credo che anche il più idiota capirebbe cosa rischia se continuerà a comportarsi come era "abituato".
Poi, non sono mai stato moderatore di siti/forum e quindi non so se basta fare un click su un ipotetico pulsante "Ban" oppure c'è qualcosa di più complicato dietro.

Comunque volevo giusto dire la mia (forse c'è stato anche un minimo di sfogo) sulla questione
laserpollo
Ma poi che senso ha fare 8 pagine di flame e OT.
Revy

TheSlave wrote:

Ma poi che senso ha fare 8 pagine di flame e OT.
Morpheus2315

PedoLead wrote:

Boh io mi ricordo una tizia con i capelli blu, quindi...
Beh basta OT
EDIT: no, è una di Kisaragi Gold Star, so solo quello xD
Bravissimo, mi ricordavo di averla già vista, infatti veniva da quella visual novel, non so come ho fatto a dimenticarmi XD
Si chiama Haotone Tsubasa ^^ ^^
Topic Starter
Card N'FoRcE
Considerando che la chat ora è riaperta, qui chiudo.
Please sign in to reply.

New reply