forum

Avviso: chat #italian temporaneamente chiusa

posted
Total Posts
120
show more
Kaori_old

lesslunatic wrote:

"Ho notato questo cambiamento negli ultimi tempi. Confesso di averne fatto parte qualche volta, ma non in modo mai pesante. Oggi sono entrato e dopo 5 minuti mi ritrovo il canale moderato, ma meh, ho notato da un po' che qualche persona esagerava (probabilmente lo sapranno già loro stessi). Spero in un futuro migliore per la chat tuttavia"

Abbastanza ipocrita da parte tua quotare questo messaggio, visto che sei la prima che spammava D:

buonsenso guys, buonsenso! (almeno quello!)
Beh prima fai attenzione a quello che c'era scritto, ho quotato soprattutto il "averne fatto parte" e lo confesso! E quoto anche il "Spero in un futuro migliore per la chat tuttavia", ovviamente non spammando ecc.

lettura! E' molto buona
(ah e non sono la prima, ho iniziato molto dopo)
Revy
Io ho soltanto capsato 1-2 volte niente di chè.
Lunah

Kaori wrote:

Beh prima fai attenzione a quello che c'era scritto, ho quotato soprattutto il "averne fatto parte" e lo confesso! E quoto anche il "Spero in un futuro migliore per la chat tuttavia", ovviamente non spammando ecc.

lettura! E' molto buona
(ah e non sono la prima, ho iniziato molto dopo)

Tanto innocente non ti vedo, il ringraziamento va a te come va anche a TheSlave e a GoOoM ed Anto, e tutti gli altri (che sono molti) che si sono cimentati in questa fantastica performance. e nonostante il !moderate ON siete andati di massa a spammare su canali di altre lingue, quindi io non lo vedo come un "ah, ma ho scritto una cosa così innocentemente".

Ripeto per tutti, un minimo di buonsenso
Kaori_old

lesslunatic wrote:

Kaori wrote:

Beh prima fai attenzione a quello che c'era scritto, ho quotato soprattutto il "averne fatto parte" e lo confesso! E quoto anche il "Spero in un futuro migliore per la chat tuttavia", ovviamente non spammando ecc.

lettura! E' molto buona
(ah e non sono la prima, ho iniziato molto dopo)

Tanto innocente non ti vedo, il ringraziamento va a te come va anche a TheSlave e a GoOoM ed Anto, e tutti gli altri (che sono molti) che si sono cimentati in questa fantastica performance. e nonostante il !moderate ON siete andati di massa a spammare su canali di altre lingue, quindi io non lo vedo come un "ah, ma ho scritto una cosa così innocentemente".

Ripeto per tutti, un minimo di buonsenso
Ti prego, leggi bene.
Non ho detto di esser stata innocente n.n
Infatti ho anche detto di averne fatto parte, e ho già chiesto scusa, quindi io le mie responsabilità le ho prese;

Se questo non è buonsenso
Lunah

Kaori wrote:

Ti prego, leggi bene.
Non ho detto di esser stata innocente n.n
Infatti ho anche detto di averne fatto parte, e ho già chiesto scusa, quindi io le mie responsabilità le ho prese;

Se questo non è buonsenso
Un passo avanti, spero che non succedi mai più una cosa del genere, rispetto per gli altri users che leggono\scrivono nella chat e per i moderatori.

detto ciò, aspettiamo che scadano queste 24 ore ç_ç anche se mi sto annoiando a vedere il canale morto Y_Y
Kaori_old

lesslunatic wrote:

Kaori wrote:

Ti prego, leggi bene.
Non ho detto di esser stata innocente n.n
Infatti ho anche detto di averne fatto parte, e ho già chiesto scusa, quindi io le mie responsabilità le ho prese;

Se questo non è buonsenso
Un passo avanti, spero che non succedi mai più una cosa del genere, rispetto per gli altri users che leggono\scrivono nella chat e per i moderatori.

detto ciò, aspettiamo che scadano queste 24 ore ç_ç anche se mi sto annoiando a vedere il canale morto Y_Y
Questo lo quoto sul serio, specie la seconda parte.
Ecco perché non credo che spammerò più
Sanji
Aspettiamo che finisca il periodo puberale, magari dopo le cose si sistemeranno..
Lally

kr4t0s88 wrote:

Aspettiamo che finisca il periodo puberale, magari dopo le cose si sistemeranno..
Lunah

Lally wrote:

Ciao anche io quoto i messaggi arrandom
\me runs xd
NeoRainier
Si potrebbe aggiungere qualche regolina per le irc chat, tipo vietato bestemmiare, tanto potete benissimo farlo irl.....se proprio morite dalla voglia di scrivere aprite #announce e massacrate Banchobot di insulti
Andrea
Detto questo, pace e amore.
Lally

lesslunatic wrote:

Lally wrote:

Ciao anche io quoto i messaggi arrandom
\me runs xd
io quoto quello che mi sembra giusto e tanto non correrai abbastanza lontano x non essere ucciso D: (tipo osa su skype °^°)
laserpollo

lesslunatic wrote:

e nonostante il !moderate ON siete andati di massa a spammare su canali di altre lingue, quindi io non lo vedo come un "ah, ma ho scritto una cosa così innocentemente".
Ci tengo a precisare che dopo il !moderated on ho quittato osu!, sono stato un po' su skype a parlare di questo con gli altri con cui c'è stata la spammata di cui mi pento assolutamente.

Sono molto spiacente per ciò che è successo, ho preso tempo per riflettere e penso che non parlerò più sul canale, o meglio scriverò con un (bel) po' di riguardo in più nei confronti di chi ho danneggiato contribuendo alla chiusura del canale.


Non pensavo si sarebbe dovuto farmi arrivare a questo per farmi riflettere, onestamente...
Lally

osuplayer111 wrote:

Detto questo, pace e amore.

UwU amen.
giO-

Revy wrote:

Io ho soltanto capsato 1-2 volte niente di chè.
revy dai non diciamo stronzate


dite la verità quando fate una cosa di poco gusto e non nascondetevi come fanno molti e soprattutto in altri canali dopo il moderated on
Takuya

NeoRainier wrote:

vietato bestemmiare
Non sono d'accordo, ritengo basterebbe averne una ragione valida e moderarsi

lesslunatic wrote:

spero che non succedi mai più
TTTIBANNNNNNOO
Kaori_old

Takuya wrote:

NeoRainier wrote:

vietato bestemmiare
Non sono d'accordo, ritengo basterebbe averne una ragione valida e moderarsi

lesslunatic wrote:

spero che non succedi mai più
TTTIBANNNNNNOO
quoto
Lunah

Takuya wrote:

Non sono d'accordo, ritengo basterebbe averne una ragione valida e moderarsi
Non puoi lasciare il ciò al buonsenso della gente, Io "permetterei la cosa" se magari scappa o come hai detto te c'è una valida ragione, se lo si dice tanto per o comunque consapevoli che è senza una valida motivazione silenzierei direttamente e te lo dico io che bestemmio un sacco, però non lo faccio in chat scusa eh..
Kaori_old
Però seriamente dai, basta sparare cazzate.
Quelli che sono stati lo sanno, molti si sono già scusati compresa me e TheSlave.
E' successo quel che non doveva succedere e, quotando Ale, non pensavo si dovesse arrivare a questo per far riflettere anche me.
#italian era meglio quando c'era Inamaru, c'era più "ordine" diciamo, almeno da parte mia.
Se n'è andato e mi sono lasciata andare.
Speriamo non accada più nulla del genere, io contribuirò a questo ~
Takuya

lesslunatic wrote:

te lo dico io che bestemmio un sacco, però non lo faccio in chat scusa eh..
Idem con patate, non ne ho mai detta una in italian, anche potendolo fare, forse perchè non voglio sembrare una attention whore. Se magari (classico esempio riciclato) missassi in una mappa durante un record buono dopo 30 minuti di sclero e le mani mi vanno da sole magari ok
ma pensandoci è anche meglio che un
"JKSDFJKSDFHJKDFHJKASDFDSGKDFADFKADFHJADFKJKASDGFADGHFADHJDGHFJKADGHDFGHFA
ADSJGSHJADFSDFKKDFAKADFKDFKGFGKHGFUYAUEBEUOBGFEUAGBAE
AGRABGEIEBGAEGSGIOGAEENIOAEGNIOAEGGNIONOAEGIAEGNIOEGNIOEGNIOEGNIO
ASGNOGNOGIENOIGAEKJTNKEGNEGAKJGNEGEGJKKENKEGNIOJBIOBJSBOIBJIOSBJIODJIO
NO
MA
CIOÈ
PERCHÈ DEVO SEMPRE MISSARE
IN QUEL CAZZO
DI PUNTO
CAZZO
CAZZO
CAZZO
CAZZO
CAZZO"

ecc.
HakuNoKaemi
Lunah, qualcuna su italian l'hai detta... ma comunque dopo 0,01 secondi eri già ragequittato (quando cercavi di prendere un top score)

e.g. una cosa è dirne una ed essere incacchiati, una cosa è dirne a bizzeffe (come ho letto nel log) solo per pura voglia di spammare

ps. a me danno fastidio le persone che bestemmiano... ma perchè sono ateo...
Revy

Kaori wrote:

Però seriamente dai, basta sparare cazzate.
Quelli che sono stati lo sanno, molti si sono già scusati compresa me e TheSlave.
E' successo quel che non doveva succedere e, quotando Ale, non pensavo si dovesse arrivare a questo per far riflettere anche me.
#italian era meglio quando c'era Inamaru, c'era più "ordine" diciamo, almeno da parte mia.
Se n'è andato e mi sono lasciata andare.
Speriamo non accada più nulla del genere, io contribuirò a questo ~
osteR_old

Kaori wrote:

Però seriamente dai, basta sparare cazzate.
Quelli che sono stati lo sanno, molti si sono già scusati compresa me e TheSlave.
E' successo quel che non doveva succedere e, quotando Ale, non pensavo si dovesse arrivare a questo per far riflettere anche me.
#italian era meglio quando c'era Inamaru, c'era più "ordine" diciamo, almeno da parte mia.
Se n'è andato e mi sono lasciata andare.
Speriamo non accada più nulla del genere, io contribuirò a questo ~
laserpollo

Kaori wrote:

#italian era meglio quando c'era Inamaru, c'era più "ordine" diciamo, almeno da parte mia.
Se n'è andato e mi sono lasciata andare.
Inamaru l'abbiamo fatto incazzare fin troppo e non mi sembra giusto quotarlo perché oggi abbiamo fatto un grave torto nei suoi confronti.
È come dire che senza di lui non possiamo controllarci? Mi sembra che in un gruppo di persone la prima cosa che prevale sia il rispetto per gli altri e per se stessi a me non piacerebbe che in un gruppo di persone in real life ci fosse gente che mi gridasse bestemmie polli e cipolle davanti, cosa che non ha sicuramente bisogno di moderazione da parte di una persona che ci deve tenere sott'occhio. Non siamo mica all'asilo che abbiamo bisogno di chi ci dice cosa è giusto e cosa non lo è. Ci sono delle regole? Abbiamo un'età (fisica e mentale) che ci consente di rispettarle senza fare i cretini? Bene, rispettiamole dimostrando di essere persone serie che sanno stare in un gruppo senza moderazione.
Non dico che gli OP sono inutili, perché qualcosa può sempre succedere, però non sta solo a loro far capire alla gente le regole.
Mi ha fatto molto riflettere ciò che è successo, spero che non si verifichi più una cosa del genere. In ogni caso contribuirò al mantenimento dell'ordine nel canale.
Morpheus2315
WOW, torno dopo qualche ora e trovo 5 pagine in più in questo topic O_O

@Kaori: Puoi dirmi chi è quella bellezza che hai messo come avatar? :D
Kaori_old

TheSlave wrote:

Kaori wrote:

#italian era meglio quando c'era Inamaru, c'era più "ordine" diciamo, almeno da parte mia.
Se n'è andato e mi sono lasciata andare.
Inamaru l'abbiamo fatto incazzare fin troppo e non mi sembra giusto quotarlo perché oggi abbiamo fatto un grave torto nei suoi confronti.
È come dire che senza di lui non possiamo controllarci? Mi sembra che in un gruppo di persone la prima cosa che prevale sia il rispetto per gli altri e per se stessi a me non piacerebbe che in un gruppo di persone in real life ci fosse gente che mi gridasse bestemmie polli e cipolle davanti, cosa che non ha sicuramente bisogno di moderazione da parte di una persona che ci deve tenere sott'occhio. Non siamo mica all'asilo che abbiamo bisogno di chi ci dice cosa è giusto e cosa non lo è. Ci sono delle regole? Abbiamo un'età (fisica e mentale) che ci consente di rispettarle senza fare i cretini? Bene, rispettiamole dimostrando di essere persone serie che sanno stare in un gruppo senza moderazione.
Non dico che gli OP sono inutili, perché qualcosa può sempre succedere, però non sta solo a loro far capire alla gente le regole.
Mi ha fatto molto riflettere ciò che è successo, spero che non si verifichi più una cosa del genere. In ogni caso contribuirò al mantenimento dell'ordine nel canale.
In poche parole ciò che ho scritto io apparte alcune cose ~
gut gut
Morpheus2315
Scusate non mi va di leggere tutto, potete spiegarmi nel prossimo post cosa sta succedendo?? Ho capito che la chat italiana è stata chiusa a causa di persone con poca autostima che non hanno un ca**o da fare se non bestemmiare, però dico sul serio, non ce la faccio a leggere tutto O_O
laserpollo

Morpheus2315 wrote:

Scusate non mi va di leggere tutto, potete spiegarmi nel prossimo post cosa sta succedendo?? Ho capito che la chat italiana è stata chiusa a causa di persone con poca autostima che non hanno un ca**o da fare se non bestemmiare, però dico sul serio, non ce la faccio a leggere tutto O_O
Si sta discutendo dell'accaduto, tutto ciò che è successo è quello che hai scritto tu sopra.




Mi spieghi la bassa autostima cosa c'entra? .-.
Morpheus2315
7 pagine di discussione O_O Rilassatevi O_O

Cmq per il fatto dell'autostima devi sapere che conosco molte persone che quando sparano bestemmie si sentono i re del mondo, dico sul serio, e come se bestemmiare li fa sentire più liberi, aperti, non so come spiegartelo, cmq fidati di quello che ho detto. Poi magari una cosa è farla in una chat e un'altra e quando li fai nella real life :D (Mio Dio, quante stronzate ho scritto O_O)
laserpollo
Di solito in real life non bestemmio quasi mai lol.
E di certo non posso sentirmi altro che un verme ad aver contribuito alla chiusura del canale bestemmiando.
Morpheus2315
Aspetta, sei uno di quelli che hanno partecipato all'iniziativa "bestemmiare per far chiudere la chat"?? O_O
laserpollo
Diciamo di sì, anche se il mio obiettivo non era quello.
Takuya
Forse non avete ancora capito che la chiusura del canale non è stata itinerente unicamente al fatto che la gente bestemmia.
Come ho già detto, succede di farlo e nessuno (dovrebbe) darci peso in quanto se vogliamo vederla dal lato opposto, a un non credente (tipo io) può dare fastidio uno che dice "caro gesù bello ti adoro blah blah". Solo che se ci mettiamo a discutere di cosa dà fastidio a chi, ne viene fuori una sbobba infinita, perciò si dovrebbe cercare di passare sopra alle cose reciprocamente.

Il motivo dell'accaduto è lo spam continuo, la perseverante ignoranza di quel tot di utenti che si divertono a fare gli anarchici in chat convinti che nessuno avrebbe detto nulla. Anche se non ci fossero state bestemmie, la situazione non sarebbe cambiata, quindi è inutile che buttate tutto sul fatto che hanno bestemmiato a random. Hanno rotto i coglioni di continuo e moderare il canale è stata l'unica soluzione per evitare di perdere le staffe più del dovuto.

Io direi che non è nemmeno più necessario discuterne in quanto i fatti sono questi e come ha detto cnf bisogna svegliarsi un attimino e smettere di fare i cazzoni.
Ad ogni modo anche se Inamaru non se la sente più di fare il moderatore io ritengo che un mod in più ci serve.



Comunque quella dell'avatar di Kaori è Alice di Touhou
giiiuls
ah, ecco perché oggi la chat era vuota... vabbé. io non ho contrubuito a farla chiudere. ma c'é sempre la gente che si fappa in #italian u_U
Infinity_old

lesslunatic wrote:

te lo dico io che bestemmio un sacco, però non lo faccio in chat scusa eh..
Qui devo contraddirti.. hai bestemmiato un po' di volte in #italian
Lunah

Takuya wrote:

Comunque quella dell'avatar di Kaori è Alice di Touhou
YOU ARE WRONG MAN
Infinity_old
edit. srry
Takuya
OTL ho sbagliato ancora Lunah?
ci rinuncio, non imparerò mai i nomi di quelle cazzone

edit: però google alice touhou risulta lei
Lunah

Infinity wrote:

Quello sbagliato sei tu dato che fai tanto il tipo apposto poi sei uno di quelli che bestemmiano nella chat
Non ho mai detto di non averlo fatto, alcune volte mi è scappato, e come detto non è vietato in questo caso e sotto quest'aspetto, come ha detto takuya non centrano le bestemmie, perchè il canale sarebbe stato moderato anche solo con quello spam. comunque sia Infinity, stai diventando pesante, non è una lotta, Io ho fatto questo, io non ho fatto, no è vero, no non è vero. Il discorso è finito, non alimentarlo ancora, lascialo andare in OT in pace e amore fino alla chiusura.


Takuya wrote:

edit: però google alice touhou risulta lei
ah, l'ha cambiato, prima ne aveva un'altro comunque è_é
Infinity_old
Sto' diventando pesante? io dico le cose come stanno.. dici di non bestemmiare in chat quando invece l'hai fatto, e non una volta.
Non dite che il problema non sono le bestemmie perchè il problema è partito da loro da come ho visto nello screen che hai postato.


Per me possiamo andare in OT non ci sono problemi lol
Come si chiama il vostro cane?
show more
Please sign in to reply.

New reply