forum

Aiutate un povero nabbo/powa D:

posted
Total Posts
22
Topic Starter
osteR_old
Bene, anzi male D: .
fino ad ora ho usato una tastiera scaia della hyundai, ma adesso mi accorgo che non vado avanti + di un tot nelle mappe veloci, poichè mi si incippano i tastini (x e z, a e s,) e non riesco a giocare bene.
mi volevo prendere una tastiera da gaming, che non superi i 90 - 100euro MASSIMO. Se me ne scrivete di buone che costino anche di meno ve ne sono grato xD
Cookie pro_old
Non ho capito vuoi le immagini di una tastiera da comprare? oppure le marche? Cmq una tastiera buona a un prezzo basso eccola: Logitech Media Keyboard 600 Tastiera Prezzo: 25 EURO Un altra tastiera (se non hai problemi di spesa soldi ecc...)prendi la Logitech Illuminated Keyboard Costa sui 70 80 euro ;) Ti sono stato d'aiuto? xD
Takuya
Razer blackwidow assolutamente. Quella senza i tasti illuminati che non servono a un tubo costa mi pare 80 euro ed è meccanica, quindi (a detta di chi la possiede) è molto confortevole per le dita (per non menzionare che è la tastiera che usano cookiezi, rucker e svariati pro).
Se non vado errando ha gli switch cherry blue o una cosa del genere, al posto dei comuni gommini.
Topic Starter
osteR_old
Grazie cookie, potrei prendere la tua come considerazione.
Takuya sei sicuro/a 80 euro? a me dicevano 130. forse è per le lucine è.è
comunque la usi pure te? cos' a di cosi' speciali i gommini?
Cookie pro_old

Takuya wrote:

Razer blackwidow assolutamente. Quella senza i tasti illuminati che non servono a un tubo costa mi pare 80 euro ed è meccanica, quindi (a detta di chi la possiede) è molto confortevole per le dita (per non menzionare che è la tastiera che usano cookiezi, rucker e svariati pro).
Se non vado errando ha gli switch cherry blue o una cosa del genere, al posto dei comuni gommini.
Wow! cmq grazie bella questa tastiera
Takuya
Quella con le luci costa 130 euro (ultimate), quella senza costa 80 euro. Io non la uso, non ho intenzione di spendere 80 euro per una tastiera (non li ho neanche onestamente). A quanto dicono i possessori, è sensibilissima al click, perciò una lieve pressione del tasto attiva l'input, a differenza delle comuni tastiere dove il tasto va premuto fino in fondo. Non ha i gommini, sono degli affarini di nuova tecnologia che rendono i tasti molto più morbidi e meno stancanti per le dita. Per questo pare che fare streams sia meno faticoso.

Nell'intervista di cookiezi, ricordo una sua frase che diceva che se avesse sempre usato la classica tastiera coi gommini non riuscirebbe a fare le mappe in doubletime oltre i 160bpm, mentre invece con la meccanica fa svariate 180 bpm in dt.
Ovviamente come null'altro, nemmeno questa trasforma la gente in professionisti, ma suppongo sia utile al suo scopo.
Cookie pro_old
la meccanica fa svariate 180 bpm in dt.
[/quote]
WOW! divento pro =) Ps: non sei powa Ps: tajuja ti amo
Takuya
?????
Cookie pro_old

Takuya wrote:

?????
nnt lascia stare xD
Takuya

Cookie pro wrote:

Ps: tajuja ti amo

mmk
Cookie pro_old

Takuya wrote:

Cookie pro wrote:

Ps: tajuja ti amo

mmk
:cry: :cry: :cry: Grz della tastiera questo volevo dire Ps: non sono gay D=
Takuya

Cookie pro wrote:

Ps: non sei powa
E questa roba?
Cookie pro_old
Oster non e powa (era per scherzare sul thread non hai il senso del umorismo ? xD) 8-) 8-) cmq se abbiamo risposto a oster quello che voleva qualcuno puo pure chiudere.
Takuya
E Oster come dovrebbe fare a capire che ti riferisci a lui quotando una mia frase?

PS: Qualcuno potrebbe voler consigliare altre tastiere, quindi non vedo ragione di chiudere il thread.
Cookie pro_old
Ok... Ps: dipende da lui no? se tu hai risposto alle sue richieste correttamente si dovrebbe chiudere cmq ora basta xò.Stiamo andando fuori topic
Topic Starter
osteR_old
Grazie a tutti e due, Cookie (mi piace dire cookie lol) no lo ammetto, non sono ancora nella top dei giocatori ma comunque riesco a reggere le insane e finire revolution deathsquad senza no fail almeno, e se mi vedi la tastiera crepi dalle risate.
ora basta stiamo andando fuori topic xD
Takuya: se trovo 80 euro (o per natale xD) prendo la razer.

Se qualcun' altro vuole consigliare...
Cookie pro_old
wow sei un barbone xD :|
Card N'FoRcE

Cookie pro wrote:

wow sei un barbone xD :|
Prego?

A parte che comunque ti trollano troppo ultimamente. Ok che all'inizio ci ho scherzato anche io ma negli altri thread ho visto robe assurde, quindi finiamola per favore.

EDIT: tornando nel topic.
Per quel prezzo direi anche io che la blackwidow è la cosa migliore.
Andrea
Si prega di moderare il linguaggio, gentilmente.

Comunque sia, ti consiglio anche io la Razer BlackWidow, visto che ne possiedo una anche io \o/
Cookie pro_old
a questo punto me la compro se e cosi buona come dite (scusate)
Topic Starter
osteR_old
Bhè non so cosa darei per comprarla, ho anche visto video su youtube e sembra molto powa :D a questo punto si può chiudere
Andrea
Chiudo su richiesta.

In caso volessi il topic aperto nuovamente, fammi un fischio! :P
Please sign in to reply.

New reply