forum

Anime & co

posted
Total Posts
906
show more
Takuya
Sono abbastanza d'accordo ma vi lamentate dicendo che il pubblico sono fighette e poi guardate my little pony
gooby pls
Liut

Takuya wrote:

Sono abbastanza d'accordo ma vi lamentate dicendo che il pubblico sono fighette e poi guardate my little pony
gooby pls
Smart man.
Andrea

Takuya wrote:

Sono abbastanza d'accordo ma vi lamentate dicendo che il pubblico sono fighette e poi guardate my little pony
gooby pls
Come non quotare, vergognatevi.
- Rikkukun -
Leader

Takuya wrote:

Sono abbastanza d'accordo ma vi lamentate dicendo che il pubblico sono fighette e poi guardate my little pony
gooby pls
Lunah

Andrea wrote:

Come non quotare, vergognatevi.
Già andre, diglielo! Guardiamo gli ecchi stupidi con tette e culi ovunque, DERP TETTE GIGANTI, BEST ANIMU 2012.
Accelerator-kun

Takuya wrote:

Sono abbastanza d'accordo ma vi lamentate dicendo che il pubblico sono fighette e poi guardate my little pony
gooby pls
Scusa come fai a dire che guardo i pony? .-.
Guarda che sono un hater .-.
HakuNoKaemi

Accelerator-kun wrote:

Yuru Yuri 2 anyone?

Comunque serve azione cribbio, ormai escono solo cazzate .-.
Mi starebbe anche bene se uscissero anche cose serie, non ho nulla contro serie come Tari Tari o K-On! per dire (che qualche sorriso sanno regalarlo)... però voglio sangue!
Proverò Sword Art Online ma lo stile sembra leggero, immagino che violenza vera zero.
Ma non fanno più roba come Elfen Lied? Higurashi? Evangelion?
Almeno Another è stata una bella sorpresa poco tempo fa.
Davvero il pubblico ormai sono solo fighette (valido sia al femminile che al maschile)?

Meh.

Yuru Yuri 2.
penso che Kara No Kyoukai e CANAAN ti interesseranno.

comunque SAO è basato su un MMORPG, ma se ti lamenti che muoiono in pochi, tranquillo che tra 11000 ne muoiono 2000 in un mese ( e qualcuno di malnutrizione XD )
Inoltre in Autunno esce Code:Breaker e la violenza c'è ( Ogami che brucia una marea di persone vive et similia ), se vi è piaciuto Darken Than Black, vi dovrebbe piacere.

Card N'FoRcE
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

penso che Kara No Kyoukai e CANAAN ti interesseranno.

comunque SAO è basato su un MMORPG, ma se ti lamenti che muoiono in pochi, tranquillo che tra 11000 ne muoiono 2000 in un mese ( e qualcuno di malnutrizione XD )
Inoltre in Autunno esce Code:Breaker e la violenza c'è ( Ogami che brucia una marea di persone vive et similia ), se vi è piaciuto Darken Than Black, vi dovrebbe piacere.
Darò un'occhiata a SAO, comunque con violenza intendo violenza che significhi qualcosa, che abbia una storia decente. Vedasi Elfen Lied, Higurashi No Naku Koro Ni, Neon Genesis Evangelion, Claymore, Gundam, Mirai Nikki, etc...

Anche gli shounen mi piacciono, ma devono essere ragionati, tipo D.Gray-Man, To Aru Majutsu No Index, Shakugan No Shana, Bleach, Zetman, Seikon No Qwaser, Needless (che è più profondo di quello che la gente pensa, ma bisogna leggerlo per capire, non vederlo).

Paradossalmente a me piacciono i momenti divertenti in mezzi allo splatter (torniamo su Higurashi) e non disdegno neanche qualche opera leggera ogni tanto.

Ma non puoi far uscire millemila storie d'amore, porca Eva.

Card N'FoRcE wrote:

HakuNoKaemi
per me basta facciano vedere il Grigio.
NeoRainier
Io consiglio Hunter x Hunter che secondo me è moooolto undervalued.
Adesso c'è un dibattito sul remake (HunterxHunter 2011) che, nonostante un buon doppiaggio e una grafica ben migliorata, sembra aver "risparmiato" un pochino sulla trama, passando immediatamente agli eventi topici e tralasciando episodi di contorno (che OCCHIO non sono filler, ma semplicemente una parte della storia meno frenetica) ; per fare un esempio pratico, l'episodio 41 della serie nuova, corrisponde all'incirca col 52 della serie originale.
Inoltre la serie originale è molto più "cruda"; difatti alcune morti nella nuova vengono semi-censurate, in quella vecchia ve le vedete per benino.
Accelerator-kun

NeoRainier wrote:

Io consiglio Hunter x Hunter che secondo me è moooolto undervalued.
Adesso c'è un dibattito sul remake (HunterxHunter 2011) che, nonostante un buon doppiaggio e una grafica ben migliorata, sembra aver "risparmiato" un pochino sulla trama, passando immediatamente agli eventi topici e tralasciando episodi di contorno (che OCCHIO non sono filler, ma semplicemente una parte della storia meno frenetica) ; per fare un esempio pratico, l'episodio 41 della serie nuova, corrisponde all'incirca col 52 della serie originale.
Inoltre la serie originale è molto più "cruda"; difatti alcune morti nella nuova vengono semi-censurate, in quella vecchia ve le vedete per benino.
Ah, è un remake. Infatti non capivo perché fossero così "pochi" episodi, pensavo fosse un continuo.

Comunque qualcuno a visto cube x cursed x curious?
Un mio amico mi ha detto che a dispetto della opening c'è MOLTO sangue.
Morpheus2315

Accelerator-kun wrote:

Comunque qualcuno a visto cube x cursed x curious?
Un mio amico mi ha detto che a dispetto della opening c'è MOLTO sangue.
E' nella mia lista di anime da scaricare da parecchio :D Pensavo che fosse molto più tranquillo, è davvero così?? O_O
Accelerator-kun

Morpheus2315 wrote:

Accelerator-kun wrote:

Comunque qualcuno a visto cube x cursed x curious?
Un mio amico mi ha detto che a dispetto della opening c'è MOLTO sangue.
E' nella mia lista di anime da scaricare da parecchio :D Pensavo che fosse molto più tranquillo, è davvero così?? O_O
Mi hanno detto che già dal secondo episodio c'è gore a fiumi, quel "cursed" nel titolo sta in una maledizione che fa schizzare la gente facendole venire voglia di uccidere chiunque passi vicino. Penso proprio di vederlo, potrebbe rivelarsi un sorpresa come Madoka Magica (anche lì, non mi aspettavo violenza).
Andrea
Eh bhe, questi anime che sembrano tanto teneri e dopo nascondono tanti piccoli cattivi segreti :3
Accelerator-kun

Andrea wrote:

Eh bhe, questi anime che sembrano tanto teneri e dopo nascondono tanti piccoli cattivi segreti :3
Attento che magari Tari Tari fa la fine di K-On.
Cioè così:
AnataNoBaka
A chi piacciono anime un pò violenti posso consigliare Elfen Lied, Mirai Nikki e Tsukihime (anche se a me piacciono molto splatter e mecha xD)
Accelerator-kun
Già visti.
Elfen Lied è uno degli anime migliori che abbia mai visto, perché trasmette molte emozioni forti.
AnataNoBaka
Se ti è piaciuto l'anime ti consiglio di leggere anche il manga che puoi trovare online.
Il manga continua oltre l'anime e ti assicuro che è molto più bello =)
Accelerator-kun
Lo so ;)
Ma aspetto che esca in Italia ormai, anche se sono ormai 2 mesi di ritardo DX
AnataNoBaka
Sarebbe previsto per fine mese ma non ci spero comunque per chi non lo avesse visto date un occhiata a Jormungad
KiTH
Qualcuno ha visto Break Blade? Lo sto rivedendo in questi giorni, ha la opening più bella che avessi mai sentito imho. Come disse un mio amico "È pura poesia"
È anche l 'anime HD 1080p dove quella qualità si nota veramente, pochi riescono ad avere una tale pulizia dell'immagine.
Lo consiglio a tutti (dura anche poco, circa 6 ep da 50 minuti l'uno)

Card N'FoRcE
>Kokia
Non mi stupisce.

Per quanto riguarda la serie invece boh, forse ci darò una occhiata in futuro (ma vedo robottoni e a me quel genere forse è l'unico a non piacere a priori).

Invece dovete vedere Ixion Saga DT.
Specialmente chi è rimasto deluso da Sword Art Online (ciioè tutti).
HakuNoKaemi
inb4no.

Comunque, avevo letto il manga, ma costava parecchio e non l'ho continuato...
Comunque, un mio collega è in fase mecha, e lo sta scaricando.
KiTH
SAO volevo vederlo ma la versione migliore (Fate-Akuma-SSK) lo hanno adattato usando troppi termini da mmo... cosa che nella versione originale non ci sono. Anche se comunque la maggior parte li conosco, mi stonano non poco. Quindi volendo o no, non lo vedrò quel anime xD
NeoRainier
Sarò ripetitivo, ma io continuo a proporre Hunter x Hunter (2012) sia per la fedeltà con la trama, sia per il buon lavoro fatto con grafica, doppiaggio, etc..
AngelTenshi_old
HakuNoKaemi
dragon ball gt meglio di air gear?, wtf? (di air gear vediti gli oav nuovi...)
TenoriTaiga_old
Io credo che DragonBall mi abbia rotto i testicoli fino allo sfinimento; in questo momento credo di preferire qualsiasi cosa a DB.. <_<
TenoriTaiga_old
Ho letto una cosa, e vorrei una conferma da qualcuno che magari ne sà più di me.
Allora:

ESCE SUL SERIO LA SECONDA STAGIONE DI LUCKY STAR?! DAVVERO?! OPPURE È SOLTANTO UNA VOCE?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HakuNoKaemi
TenoriTaiga_old
AAAA che bello! Grazie per avermi passato il sito.
Di preciso però non si sa quando esce, o sbaglio?

Scusa per le A. :?
spaghetti2222
Mi dispiace deluderti ma... da quello che ho letto è solo un episodio spin off. Niente di più :( Anche se una seconda serie sarebbe stata fantastica! Io non vedo l'ora di vedere Mirai Nikki Redial 8-) L'anime che mi ha preso di più fino ad ora è proprio mirai nikki :lol:
TenoriTaiga_old

spaghetti2222 wrote:

Mi dispiace deluderti ma... da quello che ho letto è solo un episodio spin off. Niente di più :( Anche se una seconda serie sarebbe stata fantastica! Io non vedo l'ora di vedere Mirai Nikki Redial 8-) L'anime che mi ha preso di più fino ad ora è proprio mirai nikki :lol:

COS

Ommioddio dimmi che non è vero.. Avevo letto quello che hai detto tu su un forum italiano.. però.. ti prego dimmi che non è vero, potrei suicidarmi. ;__;
Inamaru
RIP
TenoriTaiga_old
NOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO MORIRE, LA VITA E' TROPPO INGIUSTA, PERCHE', QUAL'E' IL SENSO DI TUTTO CIO', IL SENSOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
spaghetti2222
Mi dispiace Taiga (posso chiamarti Taiga? :D ) ma questa è la realtà :( Credimi verrei tanto anch'io una seconda stagione :cry:
HakuNoKaemi

spaghetti2222 wrote:

Mi dispiace Taiga (posso chiamarti Taiga? :D ) ma questa è la realtà :( Credimi verrei tanto anch'io una seconda stagione :cry:
Taiga è un nome femminile, lui è maschio, chiamalo Tenori asd ( Palmare, Minuscolo )
spaghetti2222
Scusami tanto Tenori. Ti chiamerò Tenori ok? :D
show more
Please sign in to reply.

New reply