forum

Killing Floor

posted
Total Posts
23
show more
Vish024
"HERE YOU GO, 'AVE SOME DOSH."

"MONEY MONEY MONEY! WHO WANTS SOME THEN?"

"I'M TRYIN' TO HEAL YA NOT SHAG YA."
-kevincela-
Io son disponibile quando vuoi :3
Accelerator-kun
Io dovrei riprenderci un po' la mano, è da 2 mesi che non ci gioco. Poi sul mio account corrente (quello vecchio non lo uso più per vari motivi) ho 2 ore di gioco su KF, capirete quanto siano livellati i miei perk. Ah, adesso - Rikkukun - è al mare, ma anche lui lo possiede e sono sicuro che gli piacerebbe giocare in gruppo. Idem per powerboy96 ed Alexmuscix.
Mirry
Andrè ci credi che ieri sera mentre giocavamo a Left4Dead io, Revy ed Enzo volevamo scaricarci Killing Floor?
Accelerator-kun

Mirry wrote:

Andrè ci credi che ieri sera mentre giocavamo a Left4Dead io, Revy ed Enzo volevamo scaricarci Killing Floor?
Fatelo, perché merita molto in coop. A me diverte anche più di L4D.
Revy
Però possibilmente scarichiamo le versioni senza steam , mi scoccia di spendere soldi..
Takuya
Ma non ci crederai mica
Topic Starter
Andrea
Non costa molto il gioco, dai ragazzi =P
-kevincela-
Eh,c'è crisi!

/me runs
Morpheus2315

-kevincela- wrote:

Eh,c'è crisi!

/me runs
Sbagliato, c'è eMule XD
Oppure questo è uno di quei giochi che per giocarci si deve pagare??
Liut

Morpheus2315 wrote:

eMule XD

O_O wtf , esiste ancora? D:
Takuya

Morpheus2315 wrote:

Oppure questo è uno di quei giochi che per giocarci si deve pagare??
Cazzo c'è arrivato adesso
Accelerator-kun
Se contiamo di giocare in multiplayer su steam la vedo dura per voi scaricarlo illegalmente ._.
Morpheus2315

Takuya wrote:

Morpheus2315 wrote:

Oppure questo è uno di quei giochi che per giocarci si deve pagare??
Cazzo c'è arrivato adesso
Non ho seguito bene questo topic, e poi questa tipologia di giochi non mi ispira per niente
Accelerator-kun

Morpheus2315 wrote:

questa tipologia di giochi non mi ispira per niente
Cioè non ti piacciono gli fps? :?
Takuya
Bè ma a questo punto










- Rikkukun -
I'm back bitches.
Sono sempre pronto per giocare a KF! =3=
gabry101
io ce l'ho, se volete fare una giocata insieme per me va bene, mandatemi l'amiciza che giochiamo insieme, ma vi dico già da subito che le mie perk ora come ora non sono il massimo, questo è il mio account: gabry-kun[ITA]

aspetto le vostre amicizie per giocare insieme anche a qualcos'altro che abbiamo tutti :)
KiTH
Su steam è scontato a 6,12 ancora per poco meno di 2 giorni, non so se prenderlo però =/... cioè ho visto dei gameplay e non mi sembra male però boh xD, mi farebbe piacere sentire qualcuno di voi che ne pensa, cioè pregi e diffetti.
Topic Starter
Andrea
Non prenderlo, annoia troppo facilmente, purtroppo.
KiTH
Mi dispiace sentirlo dire, mi sarebbe piaciuto provarlo in co-op anche con qualcuno di voi =/
Please sign in to reply.

New reply