forum

[osu!standard] Top 10 Italian Players of 2018

posted
Total Posts
6
Topic Starter
Ryuzaki
Dunque Dunque, questa lista sarà un po' diversa dalle precedenti, per il semplice fatto che non avremo un video su youtube a riguardo, questo post sarà dunque un luogo di Discussione PACIFICA
riguardante i 10 migliori giocatori italiani del 2018 (attenzione,si parla dei 10 migliori giocatori che hanno giocato meglio nell'anno 2018, e non i migliori al momento.)

Il motivo per cui voglio creare questo post è nostalgia, voglio tornare qui un giorno e vedere quali erano i migliori giocatori, le plays migliori e come è cambiata la classifica rispetto agli anni scorsi.
Un altro motivo per cui sto scrivendo questo post alle 3:40 del mattino è perché nonostante questa community mi stia un po' sul culo, ci tengo che le persone possano avere un posto dove divulgare le proprie opinioni e avere dibattiti civili
(Obiettivo irraggiungibile sembrerebbe).

Regolette d'oro


Potrete votare elencando quali player, secondo voi, hanno dimostrato di essere i migliori durante quest'anno, tenendo conto, oltre che alle loro migliori play,anche il loro playstyle, i loro pregi e i loro difetti, ma anche ad altri eventuali ambiti del gioco (es: Primo posto nel torneo della coppa del nonno).

Potrete votare menzioni d'onore,cioé giocatori che si sono avvicinati molto alla top 10, ma che comunque non meritano ancora di entrare nella lista.

Potrete votare anche giocatori Potenziali(visto quanto è potente questa parola?), giocatori che hanno dimostrato una grande crescita durante l'anno e che con il progresso attuale potranno entrare nella top 10 il prossimo anno.

Potrete fare un po' quello che volete, se volete fare una classifica troll per noia, vi capisco,la serietà fa schifo, poi questa lista non è ufficiale,basta solo che non vi scanniate come è successo l'anno scorso, dove molti players hanno causato molto drama a seguito delle loro OPINIONI.

Bando alle ciance, io non darò una lista per non influenzare il parere altrui, ma voi potrete benissimo farlo quà sotto

p.s. scusami Spazza per il copia e incolla dal tuo post dell'anno scorso, sono pigro, pigrissimo e ho pure sbagliato a eliminare il post senza pubblicarlo una volta.
Tutturu
tanto vince koba
Topic Starter
Ryuzaki

Tutturu wrote:

tanto vince koba

quello si sapeva
Tutturu
e non vinco io
Memerai
ovviamente io vinco con il mio pompa di fornite e faccio L a tutti
Nevy
beh che dire
Please sign in to reply.

New reply