forum

map terminated nei graveyard

posted
Total Posts
11
Topic Starter
gabry101
buongiorno a tutti vorrei sapere una cosa abbastanza semplice volevo sapere da quelli che approvano le map il perchè questa map: http://osu.ppy.sh/s/41269 fatta così bene sia nei graveyard,non so se sia stato un errore o qualche altra cosa,ma mi sembra strano che una map fatta così bene possa essere messa nei graveyard,vorrei che qualcuno mi rispondesse il prima possibile.
HakuNoKaemi
beh, il mapper ha lasciato che la mappa finisse in graveyard, e la mappa non è stata "resuscitata" dal mapper.
Parla col mapper e digli di resuscitarla, se vuoi che sia ranked.

Purtroppo i BAT sono maggiormente occupati a rankare le mappe dei propri amichetti, sai.
Accelerator-kun
Sono davvero tante le mappe in graveyard che andrebbero rankate...
Qual è il miglior modo per resuscitarle?
Luxary

Accelerator-kun wrote:

Sono davvero tante le mappe in graveyard che andrebbero rankate...
Qual è il miglior modo per resuscitarle?
Basta avere una Phoenix Down, le compri in qualunque Inn da un Moguri a 500 gil.
Card N'FoRcE

gabry101 wrote:

buongiorno a tutti vorrei sapere una cosa abbastanza semplice volevo sapere da quelli che approvano le map il perchè questa map: http://osu.ppy.sh/s/41269 fatta così bene sia nei graveyard
Non nego che c'è sempre la faccenda "BAT brutti sporchi e cattivi", che può essere vera o no e lascia il tempo che trova, ma facciamo i realisti, è impossibile che ogni buona mappa possa essere rankata e ci sono millemila possibili perché.
In ogni caso, dato che la qualità e la varietà delle mappe ultimamente lascia a desiderare, meglio che quelle migliori marciscano in graveyard così la gente smette di giocare mappe ranked (o di giocare proprio) e forse finalmente lì dentro al team capiranno un po' di cose.

Accelerator-kun wrote:

Qual è il miglior modo per resuscitarle?
Non c'è, solo il mapper stesso o i BAT possono farlo.
HakuNoKaemi
non penso un BAT perderà tempo per resuscitarle u.u (se lo può fare il mapper)
Topic Starter
gabry101
io ho mandato un messaggio al mapper,perchè non è possibile che di questa op di anime,tra l'altro molto bella e anche la composizione di map bellissima,possa essere trascurata così,apparte il fatto che di questa op non ne hanno approvata neanche una,è una cosa che provoca il malcontento di molte persone a cui piace la map,io apprezzo l'appoggio di tutti quelli che scriveranno in questo topi creato da me,quindi criviamo e facciamo capire a quelli di osu come si fa un lavoro dove nessuno che fa i lavori con passione venga escluso e che questi avori fatte da queste persone siano stati invani perchè non approvati ingiustamente
Card N'FoRcE

gabry101 wrote:

quindi criviamo e facciamo capire a quelli di osu come si fa un lavoro dove nessuno che fa i lavori con passione venga escluso e che questi avori fatte da queste persone siano stati invani perchè non approvati ingiustamente
Ci ho provato per parecchi mesi quando ero nel BAT, scrivendo MURI di testo con varie tesi, ipotesi e dimostrazioni, eppure la situazione non ha fatto altro che peggiorare comunque.
Quindi no, per quanto sia d'accordo io non appoggio e preferisco che le mappe rankate continuino a fare schifo. Forse così si faranno una bella pensata.
Topic Starter
gabry101
ma così non fai altro che peggiorare le cose,che senso ha approvare cose fatte da persone che non ce ne frega niente e invece lasciare in disparte quelle fatte bene;ti faccio un esempio:se uno stato non produce cose bone da mangiare,la gente non gli piace e protestano,i svantaggi sono 2:prim hai il malcontento del popolo che vuole che lo stato produca cose migliori,in secondo la gente non compra e se non compra non si guadagna,lo stato resta povero e l'economia non continua più,e così lo stato va in crisi.La stessa cosa riguarda i siti,se un sito non va bene e non guadagna c'è il malcontento dei giocatori,e in più non giocherannopiù ad osu,e non ci saranno nemmeno quelli che supportano osu con paypal,e il gioco non è più famoso e l'intero sistema falllisce.cerca di pensarci,quali danni e quali benefici potrà avere osu se faranno davvero questa cosa,non credo gli convenga perchè non posso fare altro che peggiorare la situazione,quindi per favore prima di rispondere pensa molto bene:che bene fici e qualli danni ci sarebbero se facessero come diresti tu?pensaci molto bene prima di rispobdere
Topic Starter
gabry101
ok,come ha fatto a diventare quella mappa chase the world tra le più giocate così brutta a diventare ranked?io ce ne ho una che è molto meglio,ogni tanto non riesco a capire cosa passi per la testa alle personae che approvano le map,veramente,sono arrivato al limite della stranezza in questo sito.
Andrea
E' inutile lamentarsi, le cose sono cosi e cosi resteranno, purtroppo.

Chiudo.
Please sign in to reply.

New reply