forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
Takuya
Non sei ancora stato affetto dalla sindrome del mapper... ecco perchè.
Super Rik

Takuya wrote:

Non sei ancora stato affetto dalla sindrome del mapper... ecco perchè.
Come posso auto-infettarmi? :(
Takuya
Quando riuscirai più o meno tranquillamente a fare le insane, i sintomi si riveleranno da sè.
biscia
salve sono nuovo e avrei un problema...ho appena installato osu!...parte normalmente, tappo 'search', scrivo il nome della canzone che voglio cercare e quando faccio invio si blocca tutto...che devo fare?
Card N'FoRcE
Non ho capito bene, intendi nlla ricerca dalla lista canzoni?

I quel caso Invio non serve, basta solo scrivere e fa la ricerca, però non capisco perché dovrebbe bloccarsi premendo Invio.

Hai qualche dettaglio più specifico?
biscia
ehm...scusa...credo di aver tralasciato un dettaglio importante...io parlo di osu! per iphone...mi sono rivolto nel posto sbagliato?...se si perdonatemi :oops:
Card N'FoRcE
Forse è meglio che chiedi qui: viewtopic.php?f=36&t=54800

Oppure aspetta una risposta da qualcuno che ha la versione iPhone (Inamaruuuuuuuuu), io non ne ho idea D:
biscia
Grazie :)
mimii_old
QUalcuno mi puo aiutare perfarvore?
Ho questo problema:

Non so come risolvere e da oggi solo che mi succede
QUesto fatto mi capita quando apro osu! ma non mi è mai successo...qualcuno sa come aiutarmi??
Card N'FoRcE
Uhm, ricordo che mi successe una cosa simile tempo fa cambiando da Direct3D a openGL quando avevo una scheda che non mi supportava proprio l'OpenGL.

Prova ad aprire il file osu!.nomeaccountcomputer.cfg con il blocco note e cerca la riga "Renderer = ".
Se c'è opengl cambia in d3d o viceversa.
mimii_old
Ho provato a farlo ma niente di che mi succede la stessa cosa...mhmm non so come fare proprio
EDIT:Ho risolto il problema facendo un aggiornamento di sistema del framework che ho trovato sul window upadate e come per magia tutto risolto grazie mille lo stesso ;)
Super Rik
Qualche bravo "beatmapper" mi potrebbe aiuitare con lo storyboard della mia beatmap? E' tutta pronta manca lo storyboard. Per chiunque fosse interessato ad aiutarmi vada qui --->http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=56325.
Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti :?
Card N'FoRcE

Super Rik wrote:

Qualche bravo "beatmapper" mi potrebbe aiuitare con lo storyboard della mia beatmap? E' tutta pronta manca lo storyboard. Per chiunque fosse interessato ad aiutarmi vada qui --->http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=56325.
Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti :?
Per queste richieste abbiamo la #Italian mod queue quindi la prossima volta chiedi lì :P

Comunque darò una occhiata al volo io, ma comunque sappi che la Storyboard non è essenziale in una beatmap.

EDIT: OMGOMG Vedo cose promettenti, aspettati un gran bel mod da parte mia a breve.
Super Rik
SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked? :(
Firo Prochainezo

Super Rik wrote:

SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked? :(
Se fossi in te lascerei stare e continuerei a mappare. Non importa chi e' primo, quello che importa e' che ti diverti.
Super Rik
Grazie :(
Takuya
Vai un pò a vedere quante Bad Apple ci sono in giro.
Super Rik
HAHA XD
HakuNoKaemi
io che dovrei dire se ho iniziato 1 mese prima degli altri sia No Buts! che See visionS e, nel caso di no Buts è stata rankata dopo le altre (persino dopo la full ) (per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )
Takuya
MA GLI ALTRI SONO PIù AMICI DI TE.... ESSù.
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )

Non per darti torto...
Ma tutto ciò che stai dicendo (in parte come hai detto tu stesso) sono fattori soggettivi...
Quindi c'è poco da fare... tralasciando altre cose...
Super Rik
Ho un problema. Ho rifatto completamente una Map che era in Graveyard... Ho provato a fare l'update... Ma mi appare questo messaggio. Cosa devo fare? :o

Andrea
Devi chiedere ad un BAT (come me per esempio) di revivarti la mappa, cosi da poterla submittare tranquillamente come prima.
Super Rik
Ah Ok....
Mi reviteresti la Map?
Andrea
Devi dirmi quale :/

EDIT: Ora che ho visto il tuo profilo non posso revivarti la mappa, ne hai già 2 pending e non sei supporter... quindi lascia stare x_x
Super Rik
lascia stare x_x[/quote]

Eh? :o
Ma non si può eliminare quella Graveyard e poi rifaccio l'Update?
Andrea
Non te la farebbe submittare comunque, hai il limite massimo di Pending disponibili.

Aspetta che una delle tue Pending di adesso vada in Graveyard ed è tutto risolto.
Super Rik
OK... Ma facciamo anche che NON vada in Graveyard... Facciamo Ranked!
Grazie comunque :)
Takuya
Sì ma non so se hai idea del fatto che per far rankare una mappa devi andare a cercare mod nelle queue e farla moddare finchè per grazia di non si sa cosa un mat o bat si degni di dargli una bubble e poi un altro bat la ranki. Non è cosa da poco x_X
Super Rik
:cry: Ci volesse poca fortuna...
Pego_old
scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare? :(
RikoSakurauchi

Pego wrote:

scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare? :(
Prova con mettere DirectX nelle impostazioni grafiche di osu ad un mio amico così ha smesso di crashare
Pego_old
lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
Inamaru

Pego wrote:

lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
Per dirlo semplicemente (probabilmente non corretto) sono delle configurazioni grafiche per la scheda video.
Pego_old
capisco cmq grz mille ora funziona ^^ <3
Card N'FoRcE
Per favore fornisci dettagli sul PC: componenti e sistema operativo e qualunque dettaglio ti venga in mente.

Alla prossima risposta unisco con "Errori e Problemi" che è il thread per questi argomenti.

EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
Inamaru

Card N'FoRcE wrote:

EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
lol.
Chiudo
Pego_old
eheh mi spiace XD
Pego_old
ok perfetto mi crasha di nuovo ha riniziato proprio adesso ç_ç

cmq il pc è un vista,processore quad-core processor 2,40 GHz, ram 4 GB sistema operativo a 64 bit (cmq prima non succedeva mai ha iniziato da 1 mesetto)
Card N'FoRcE
La scheda video? Dato il CP mi viene difficile credere che sia integrata (il che spiegherrebbe molto), però devi dirmela tu perché non sono un veggente.
SOlitamente comunque le prime cose da fare solo eventuali aggiornamenti dei driver (anche se è strano che prima non ti crashasse) o controllare eventuali applicazioni(apparecchi che hai aggiunto di recente che potrebbero creare conflitti.
show more
Please sign in to reply.

New reply