forum

#owc 2 possibili partecipanti?

posted
Total Posts
41
Topic Starter
Lunah_old
Hai gayz, come avrete sicuramente visto fartownik ha organizzato la seconda edizione della world cup di osu

http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=55&t=65535

Naturalmente anche quest'anno l'italia parteciperà, mi son incaricato di fare il capitano (se nessuno è contrario), ecco qua a mio parere una possibile lista di players adeguati a partecipare


Attualmente il team è così composto


• Lunah
• Chewin
• osuplayer111
• Valde
-------------------
• \\
• \\
Sanji
Per via del mio pc è meglio non partecipare alla world cup.. dato che lagga venti volte a game :/ non sarei utile, rispetto l'anno scorso ci sono molti più utenti che se la cavano, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Takuya
Considerando che la settimana prossima (se non ci sono altre menate) mi arriva il pc, potrei approfittarne per allenarmi. L'idea non mi dispiace ma sono davvero scarso, purtroppo.
Topic Starter
Lunah_old

Takuya wrote:

Humm! Considerando che la settimana prossima (se non ci sono altre menate) mi arriva il pc, potrei approfittarne per allenarmi. Massì, perchè no.
<3
Takuya

Takuya wrote:

L'idea non mi dispiace ma sono davvero scarso, purtroppo.
Chewin
Oh *-* Per me va bene, comunque ci sarebbe anche Kodoshi
HakuNoKaemi
TU DEVI PARTECIPARE Lunah.
prova ad inserire il (buon? vecchio?) scalone if ya want.
Andrea
Hmm, non saprei.

Vedremo ;w;
Chewin
Dai andrea o.o
Topic Starter
Lunah_old
Come scritto questa non è la formazione, è solo una lista di possibili players che possono andare a formarla.
Parlerà con kodoshi comunque

Direi che non ci piove su chewin per ora,
Topic Starter
Lunah_old
Ho visto un bel pò di replay di kodoshi, è molto bravo, è da mettere a mio parere se accetterà, vorrei anche osuplayer e CnF o takuya
Takuya
A guardare i video del canale di Mephix direi che se la cava bene, ha una accuracy invidiabile.

Io ti ho detto di sì ma non sono all'altezza di nessuno nella lista, è meglio se prendi qualcun'altro :|
Barney Stinson
Io, anchese come riserva vorrei provare a partecipare, se non è un problema. Magari posso mandare sul tubo qualche video.... Comunque capisco la possibile mancanza di fidiucia per uno non troppo consociuto su #italian. Mi potete far sapere? Se vi serve mi possete passarmi qualche mappa dove mi potrete spectare... o non so. Comunque sta a voi decidere :3
Takuya
Non è questione di popolarità, si tratta di abilità. I partecipanti devono essere gli elementi italiani migliori, in quanto le mappe del torneo saranno insane, another e via dicendo.
Barney Stinson
Che c'entra. Se non riuscivo a fare fc le insane e le another neanche mi proponevo :3 Comunque ora caricherò qualche video.
Takuya
E allora prova a proporti a Lunah :)
Topic Starter
Lunah_old
C'è una vasta lista di possibili partecipanti nei prossimi giorni vedo un pò, mi faccio un bel giro di replay e altro, cercherò di essere più obiettivo possibile naturalmente, ragazzi, l'amicizia/simpatia non ci farà vincere. Mettiamo su i migliori players.
HakuNoKaemi
Organizzate un torneo per le selezioni !

sarebbe una buona idea ....
Topic Starter
Lunah_old

HakuNoKaemi wrote:

Organizzate un torneo per le selezioni !

sarebbe una buona idea ....
Metti che io misso e tu mi batti e giochi te? (Esempio) (?)
Andrea
Non credo proprio sia una buona idea in quel modo :/
Topic Starter
Lunah_old
Credo che I players più esperti tipo io, CnF, andrea e non so dovrebbero mettersi a "tavolino" e scegliere
show more
Please sign in to reply.

New reply