forum

#italian's Mod Queue v2

posted
Total Posts
15
Topic Starter
Card N'FoRcE
Come avevo detto (molto) tempo fa, la coda del modding italiano stava perdendo colpi ed "appeal" a causa dell'impossibilità da parte nostra di aggiornare tutti i contenuti con un buon ritmo e che quindi prima o poi mi sarei inventato qualcos'altro.

Ebbene finalmente credo di essermene uscito con qualcosa di migliore, quindi possiamo dare il via al secondo tentativo per questo progetto.

Questa volta non ci sarà una lista nel primo post, tutta la discussione farà da lista.
Qualunque altro post non relativo sarà cancellato senza preavviso! Anche eventuali suggerimenti per la queue è meglio discuterli in chat invece che qui.
Al fine di rendere il tutto più chiaro da sfogliare, dovrete seguire questo formato quando posterete (potete mettere anche più mappe, ma separatele in qualche modo, tipo con una linea di underscore "_"):

Esempio wrote:

kors k - smooooch +30
  1. Difficoltà: Easy, Normal, Hard, Insane, Taiko; tutte complete.
  2. Particolarità: piccolo mix di storyboard e video, parti di skin personalizzata.
  3. Altri commenti: ora è ranked, ma questo doveva solo essere un esempio, no?
    Moddata da da: geppetto, paperino, altronomedifantasiaperl'esempio.
Codice per il post qui
[size=150][b][url=collegamento_mappa]Artista - Titolo[/url][/b] +xx [img]collegamento_icona_di_stato[/img][/size]
[list][*][i]Difficoltà[/i]:
[*][i]Particolarità[/i]:
[*][i]Altri commenti[/i]:
[u]Moddata da da[/u]: [/list]

Potete inserire anche altri tipi di commenti (ad esempio un messaggio ad un modder), oppure descrivere eventuali aiuti di cui avete bisogno (una difficoltà ospite o un aiuto con un componente della skin) ma è imperativo che seguiate almeno questo modello.

Mano a mano sarà possibile sia per voi che per noi (se davvero necessario) inserire chi ha moddato la vostra mappa e/o eventuali altri progressi.

Spero che l'aver strutturato il tutto in questo modo sia da stimolo un po' per tutti ad aiutarsi a vicenda e per migliorare la qualità finale delle nostre creazioni.
Vediamo come andrà, se avete commenti/suggerimenti sarò tutto orecchi in chat.
Barney Stinson
Messaggio originale
Stereo Love +59

-Difficoltà: Easy, Normal, Hard, Insane, Taiko
-Particolarità: Storyboard con effetti (a mio parere) Molto carini che sono nel kiai time.
-Altri commenti: Non che abbia troppo da dire. Ci lavoro da 7 mesi, oramai. In pending da 6 mesi.
-Moddata da: una quarantina-cinquantina di players normali, Da tre BATs (abalee, Sakura Hana e Random Jibbergish) e un MAT (AzureKyte) Il link eccolo: http://osu.ppy.sh/s/29553 (PS: scusa, non so come si mette un titolo al posto del link)

Edward Maya Ft. Vika Jigulina - Stereo Love +59
  1. Difficoltà: Easy, Normal, Hard, Insane, Taiko
  2. Particolarità: Storyboard con effetti (a mio parere) Molto carini che sono nel kiai time.
  3. Altri commenti: Non che abbia troppo da dire. Ci lavoro da 7 mesi, oramai. In pending da 6 mesi.
    Moddata da da: una quarantina-cinquantina di players normali, Da tre BATs (abalee, Sakura Hana e Random Jibbergish) e un MAT (AzureKyte)
Grazie in anticipo e spero che la mia mappa ti piaccia
Roxas
Alexandra Stan - Mr. Saxobeat +0
  1. Difficoltà: Easy, Hard.
  2. Particolarità: Nessuna.
  3. Altri commenti: Niente di che, ho voluto creare questa carina e famosa canzone spero che piaccia..
    Moddata da da: Nessuno.
NeoRainier
Tomatsu Haruka - Musuhi no Toki +0
  1. Difficoltà: Easy, Hard
  2. Particolarità: Nella hard una sezione è spostata completamente di 1/8, non sono io che non ho resnappato, ma mi sembrava molto più orecchiabile
  3. Altri commenti: Revisionata di recente
    Moddata da: Inamaru (correzioni su pattern e spacing).
Per ora la lascio riposare


Audition - Euro 2005 +2
  1. Difficoltà: Easy, Normal(guest), Hard, InsaNeo, Taiko, CTB (guest)
  2. Particolarità: Il finale dell'InsaNeo punta molto sull'estetica che sulla giocabilità, però non ho minimamente intenzione di cambiarlo
  3. Altri commenti: La normal sarà di Teddiursa e la CTB di katsek, a meno che non ci mettano troppo e decida di mapparmele io
    Moddata da: Card N''FoRcE (suggerimenti per pattern) .
Mok
Beh, io avrei 4 mappe quindi divertitevi.

Hirano Aya - Lost My Music +25
  1. Difficoltà: Easy; Normal; Hard; Shalon's Taiko (Taiko Oni).
  2. Particolarità: Storyboard e colori significativi.
  3. Altri commenti: È passato un anno e aspetto il rebubble da Charles445.
    Moddata da da: Tanta gente.
Hagiwara Yukiho - Kosmos, Cosmos (Short Ver.) +8
  1. Difficoltà: Easy; Normal; Hard.
  2. Particolarità: Nessuna in particolare.
  3. Altri commenti: YUKPYON.
    Moddata da da: Utenti tra cui Crimmi e DJPop.


Update: 11/02/2012
:/
giiiuls
Shoji Meguro - Aria of the Soul +1
  1. Difficoltà: easy, normal, hard
  2. Particolarità: lo storyboard che con la serie di persona non ha a che fare nulla.
  3. Altri commenti:graveyarded
    Moddata da da: ---Assault[K]---, ax_pokl
HakuNoKaemi
Kawada Mami - See visionS

[size=150]Shuuei Kita + 10 (nessun simbolo al momento)

  1. Difficoltà:
    progressione collegata ai Persona del gioco
  2. Particolarità: beh, Hitsound molto ricercati e quasi, se non completamente, uguali alla canzone, dovrei fare una Skin di P3P(forse 2 Skin sono meglio? una per l'MC Maschio, l'altro per l'MC Femmina) e la Lyrics SB
  3. Altri commenti: Beh, l'Orpheus è la prima che ho fatto, l'ho fatta giocare a jericho e Doomsday, e gli è piaciuta :zizi:
    Moddata da da: konan-yoshi999, gina91189
Mirage
e-lma - CaptivAte2~Kakusei~ +5

  1. Difficoltà:
    Beginner: [100%]
    Standard: [100%]
    Hyper: [100%]
    Another: [100%]
    Neo's Taiko: [100%]
    Backfire's inner oni: [100%]
  2. Particolarità: Streams
  3. Altri commenti: Beatmania regna :D

    Moddata da da: HakuNoKaemi
----------------------------------------------------

dj MAX STEROID - Arabian Rave Night +0

  1. Difficoltà:

    Another: [100%]

  2. Particolarità: DeathStreams. non so che scrivere o.0
  3. Altri commenti: Beatmania regna :D

    Moddata da da: - - -
Gio96b
Thymeka- Coward Montblanc ~Italian Version~ +2
  1. Difficoltà:Easy e Normal complete, Hard senza Hitsounds
  2. Particolarità: Cover italiana, e piccolo ritocco al video con lo storyboard per un errore di lyrics dell'autrice
  3. Altri commenti:È la prima Hard che provo a fare io, e fa abbastanza pena xD
Kasane Teto & Kasane Ted - Karakuri Burst +0
  1. Difficoltà:Normal completa tranne gli hitsounds, Hard e Easy da iniziare
  2. Particolarità: Nessuna
  3. Altri commenti:Nessuno
Jasquil
Touhou - [Piano] U.N Owen Was Her? +0
  1. Difficoltà: Easy, Insane
  2. Particolarità: //
  3. Altri commenti:seconda beatmap, personalmente trovo sia mappata meglio della prima <.<
    Moddata da da: Nessuno.
Bananajoe
Soichiro Hoshi - Ring my Bell +0

Difficoltà: Normal, Hard, Insane (per Taiko)
Particolarità: 1° mappa
Altri commenti: Ho bisogno di un serio aiuto per impostare il timing della canzone...
Moddata da: nessuno
-kevincela-
tumult - Cave Story +5
  1. Difficoltà: Easy, Normal, Hard, LL's Difficulty (un misto tra Hard e Insane)
  2. Particolarità: Uso dello Snap Divisor 1/6
  3. Altri commenti: Beh, questa mappa è tratta da Cave Story,come parla il titolo del brano ^^
    Moddata da: Qualche persona,credo cinque
Franc[e]sco
kors k - smooooch +7
  1. Difficoltà: Insane, Hard, Normal, Easy. Tutte complete.
  2. Particolarità: Mappata un po' nello stile di alcune vecchie lunatic che ho giocato ma con spacing più consistente.
  3. Altri commenti: Rodrigo farà la guest diff, che penso sarà un'altra insane. Guest diff droppata.
    Moddata da da: Ayu, Quiz-chan, Red Layfon
Andrea
Dato il non utilizzo di questa queue da parte di nessuno, levo il topic dallo status "in rilievo".
-kevincela-
E ciò è un peccato D:
Please sign in to reply.

New reply