forum

Domandina

posted
Total Posts
6
Topic Starter
Agent J 99
Buongiorno,anche mio fratello è rimasto affascinato da osu e vorrei sapere se è possibile avere il suo e il mio account sullo stesso pc.
Vorrei ricordare che IO NON CI PROVO GUSTO AD AVERE PIù DI UN ACCOUNT,quindi non avrei motivo di farne un altro,quindi ricapitolando.
Posso avere il mio account+quello di mio fratello su questo pc? Grazie mille
P.s mi sono presentato non preoccupatevi
Luxary
Dov'è il problema? Tuo fratello può registrarsi comodamente ad osu con un account separato, e quando siete in gioco, vi basta cliccare sul riquadro in alto a sinistra (quello dove vengono mostrati nome, rank, e varie statistiche), quindi sulla voce "Change Active User" in verde. Loggate account diversi a seconda delle necessità ed è fatta.
Non picchiatevi per decidere chi deve giocare prima.
Topic Starter
Agent J 99

Luxary wrote:

Dov'è il problema? Tuo fratello può registrarsi comodamente ad osu con un account separato, e quando siete in gioco, vi basta cliccare sul riquadro in alto a sinistra (quello dove vengono mostrati nome, rank, e varie statistiche), quindi sulla voce "Change Active User" in verde. Loggate account diversi a seconda delle necessità ed è fatta.
Non picchiatevi per decidere chi deve giocare prima.
Lool :) Intendevo,perchè magari si poteva pensare che fossi io con un multiaccount
Luxary
Beh, effettivamente gli accessi verranno loggati dallo stesso ip, ma se mai dovessi cacciarti in qualche guaio spiegare non costa nulla. Oltretutto a meno che non ti venga in mente di fare il furbone (tipo cheattare su delle mappe), molto probabilmente non avrai mai a che fare con problemi simili.
Topic Starter
Agent J 99
ok,allora grazie infinite!
Andrea
Chiudo, data la risoluzione del problema. :P
Please sign in to reply.

New reply