forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
- Marco -
Welcome :D/
Seijiro
God, quanti nuovi players :3

Benvenuti ragazzi :)
Soul93
Weeee a tutti, non sò in quanti si ricorderanno di me dato che non gioco a osu da una vita ma sto pensando di ritornare 8-)
Mi ripresento per i nuovi player:
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21, ho cominciato a giocare a osu! 4 anni fa ed ero riuscito a ottenere dei buoni risultati (ero tra i primi 6000 se non ricordo anche se il ranking system di allora era un po' diverso) sto pensando di ritornare a giocare frequentemente anche se mi ci vorrà un po' a riprendere la mano.
Seijiro
Bentornato allora Andrea :3

Le cose credo siano diventate molto piu' difficili di come lo erano un tempo pero' xD

In ogni caso buona fortuna nella selva oscura dei rank :3
- Marco -
Bentornato :D/
Riyukii
Dopo 5 mesi di gioco ad osu ho deciso finalmente di presentarmi. owo
Mi chiamo Patrizia ho 15 anni e abito a Pavia.
Ho conosciuto Osu! grazie ad un mio amico, ogni giorno mi comincia a piacere di più. :P
Al momento sto giocando a taiko perchè la mia tavoletta si è rotta purtroppo...e che dire! Spero di fare amicizia con nuove persone. ^^
questa presentazione non ha senso : D
Srayne

Riyukii wrote:

Dopo 5 mesi di gioco ad osu ho deciso finalmente di presentarmi. owo
Mi chiamo Patrizia ho 15 anni e abito a Pavia.
Ho conosciuto Osu! grazie ad un mio amico, ogni giorno mi comincia a piacere di più. :P
Al momento sto giocando a taiko perchè la mia tavoletta si è rotta purtroppo...e che dire! Spero di fare amicizia con nuove persone. ^^
questa presentazione non ha senso : D
Benvenuta \:D/
Howl
benvenuta o/
- Marco -
Benvenuto \:D/
Seijiro
Benvenuta Riyukii :3
Riyukii
Grazie a tutti ( /^\)
Kyuuten

Riyukii wrote:

Dopo 5 mesi di gioco ad osu ho deciso finalmente di presentarmi. owo
Mi chiamo Patrizia ho 15 anni e abito a Pavia.
Ho conosciuto Osu! grazie ad un mio amico, ogni giorno mi comincia a piacere di più. :P
Al momento sto giocando a taiko perchè la mia tavoletta si è rotta purtroppo...e che dire! Spero di fare amicizia con nuove persone. ^^
questa presentazione non ha senso : D
Welcommmmmmmmm to osu!italia.(?)
Giusy1234
Ciao a tutti! mi chiamo Giusy (ho tanta fantasia xD) ho 15 anni vengo da un paesino vicino Avellino e gioco ad Osu da 9 mesi xD nonostante tutto solo ora ho scoperto questa sezione ewe. Non so cosa dire, Osu lo amo, l'ho scoperto mentre due miei amici ne parlavano, così ho deciso di provarlo e da allora non mi scollo più, sembro una drogata xD. Comunque ciauuu spero di farmi altri amici *^* è bello giocare in multiplayer tra amici xD (ho ripetuto amici un po' troppo, spero di non sembrare davvero pazza e drogata xD).
- Marco -

Howl e peppy wrote:

Si dice osu! con la o minuscola e si pronuncia oss!
Benvenuta :D/
Giusy1234

marcostudios wrote:

Howl e peppy wrote:

Si dice osu! con la o minuscola e si pronuncia oss!
sì infatti all'avvio dice oss xD
Groobas97
Benvenuta :3
Seijiro
Benvenuta Giusy :3
puncia
Benvenuta!
Giusy1234
grazie a tutti :oops: :oops:
Francesco_old_1
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati :)
_andreamtr
Benvenuti a tutti :D
RuinedGabbo
Sono qua da 2 anni e non mi sono mai presentato ... va bhe XD Ciao a tutti mi chiamo Gabriel,e vengo da Messina :3 Sono un CTB player e sono per lo più casual XD gioco a LoL , li il mio IGN è RuinedGabbo (Diamond FTW),ci si vede in game! :D
Seijiro
Benvenuto Gabriel :3
Andrea
Benvenuto e buona permanenza :)
popoblito
Ciao, non visitavo il forum da un po' quindi non ho visto subito questa sezione :? Comunque, non mi sono mai fatto vedere né nel forum né in qualsiasi altro posto qui, se non in qualche classifica osumania 4K, sono un quasi quindicenne (piccolino lo so) piemontese e gioco a Osu da un annetto circa, fierissimo di essere il 219° ad oggi nella classifica italiana osumania e anche se non è molto a me va benissimo così :D
Mi piacerebbe molto provare qualche torneo, ma mi dimentico sempre di controllare il forum per le iscrizioni, inoltre mi piacerebbe conoscere un po' meglio la community italiana :)
_andreamtr
Benvenuto popoblito :3
Seijiro

popoblito wrote:

Ciao, non visitavo il forum da un po' quindi non ho visto subito questa sezione :? Comunque, non mi sono mai fatto vedere né nel forum né in qualsiasi altro posto qui, se non in qualche classifica osumania 4K, sono un quasi quindicenne (piccolino lo so) piemontese e gioco a Osu da un annetto circa, fierissimo di essere il 219° ad oggi nella classifica italiana osumania e anche se non è molto a me va benissimo così :D
Mi piacerebbe molto provare qualche torneo, ma mi dimentico sempre di controllare il forum per le iscrizioni, inoltre mi piacerebbe conoscere un po' meglio la community italiana :)
Sei il benvenuto popoblito :)

In generale, se vuoi avere notizie in generale ma non sei molto preso dal forum, chiedi in chat #italian in game. Di solito se c'e' qualcosa che si sta svolgendo o che si dovra' svolgere la gente ne parla o lo annuncia, cosi' facendo conosceresti anche di piu' la community come avevi detto :3

Ti aspettiamo in game ;3
Howl

popoblito wrote:

Ciao, non visitavo il forum da un po' quindi non ho visto subito questa sezione :? Comunque, non mi sono mai fatto vedere né nel forum né in qualsiasi altro posto qui, se non in qualche classifica osumania 4K, sono un quasi quindicenne (piccolino lo so)
fidati che 15 è già superiore all'età media

popoblito wrote:

piemontese e gioco a Osu da un annetto circa, fierissimo di essere il 219° ad oggi nella classifica italiana osumania e anche se non è molto a me va benissimo così :D
ogni tanto burningfox ne organizza qualcuno, dai un occhiata qui e di tanto in tanto dovresti trovarne uno!

popoblito wrote:

Mi piacerebbe molto provare qualche torneo, ma mi dimentico sempre di controllare il forum per le iscrizioni, inoltre mi piacerebbe conoscere un po' meglio la community italiana :)
Prova a joinare #italian in chat, la maggior parte della community è lì :) comunque benvenuto!
popoblito
Grazie mille a tutti, seguirò i vostri consigli! ;)
Srayne
Benvenuto ;)
Oninap
Ciao c: mi chiamo Alessandro e gioco da un po' a osu!mania. . . LO ADORO! Per ora gioco a 4k e raramente a 7k anche se stò imparando :3
- Marco -
Benvenuto :D/
Oninap
Thanks °^°
Seijiro
Benvenuto Oninap :3
Oninap
Grazie anche a te *^* se qualcuno vuole giocare in multi a osumania qualche volta io ci sono
Howl
benvenuto
Francesco93488
Ciao a tutti gioco da un mese e mezzo ad osu e mi sono interessato solo adesso al forum. Al momento gioco in insane a 4 stelle e spero che possa apprendere, grazie al forum, delle tecniche per migliorarmi.
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi :)
Srayne
Benvenuto :)
marcellod
Salve a tutti!Mi chiamo Marcello, ho 15 anni e gioco da circa un anno ad osu (soprattutto ad osuMania da come potete vedere dalle mie stats :) ).
Anch'io non ho mai considerato il forum, ma siccome sto ricominciando a giocare seriamente per recuperare il rank di un tempo, ho deciso di presentarmi :p !
show more
Please sign in to reply.

New reply