forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Howl
Benvenuto!
Francesco_old_1
Benvenuti a tutti e due :)
xiAmME
BENVENUTI :)
- Marco -
Benvenuti :D/ xiAmME ha il best avatar, FHRITP
Srayne
Benvenuti :3
DooM
BENVENUTI A TUTTI!! <3

Riyukii
Benvenuti tutti quanti. >//>
Nickakyoin
Ciao belli/e :C

21 anni, apprezzo vidya overall (Final Fantasy, Metal Gear), anime e manga (se vi piaciono/seguite JoJo Hunter x Hunter Berserk sappiate che vi piomberò a casa in stile "Shrek is love Shrek is life" e vi riempirò il butthole di tutto il mio amore <3)

Dopo Audiosurf ecco una seconda droga musicale, yay.
rflood
Benvenuto ^^
Mineko
benvenuto

hunter x hunter <3
Nickakyoin
Guys, unico problema:



wtf

Mineko wrote:

benvenuto

hunter x hunter <3
Ecco già una vittima ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)

Grazie per il benvenuto a entrambi :D
Howl
benvenuto o/
Riyukii
Benvenuto \:D/
- Edgeworth -
Benvenuti a tutti i nuovi uovi
Herderdalia
Heyyy, Ciao, non frequento molto il forum (questa è la prima volta lol), e gioco da circa 6-7 mesi forse, mi ero fermata 4 mesi fa ed ho ripreso 2-3 mesi fa.
Ho questo account da più di un anno, perchè c'ho giocato, dopo poco tempo mi sono annoiata e disinstallato il gioco (cose che non interessano a nessuno XD).
Comunque, mi presento.
Sono Herderdalia, ho 17 anni, sono di Salerno.
Ho conosciuto questo gioco girovagando per vari siti in cerca d'un gioco di "musica" e trovai questo gioco abbastanza carino e lo provai, all' epoca pensai <<si è carino, ma non mi interessa più di tanto>>, e ad oggi (rispetto al passato) ci sono molto affezionata.
Non sono molto brava, ma cerco d'impegnarmi XD
Mi trovate a giocare sia a Osu!mania, che al Catch The Beat (che ho iniziato da poco).
Beh, che altro c'è da dire?
Niente, Ci vediamo in Game 8-)
-SwordStorm-
Benvenuta :D
- Marco -
Welcome to oss o/
Howl
uelcom
Nyliaem
Non ero a conoscenza di questo post quindi mi presento solo ora. Ciao a tutti sono xFlandreS, gioco ad osu da circa 1 anno e gioco quasi esclusivamente alla modalità standard. Si lo so è una presentazione misera e schifosa ma non so che dire e volevo presentarmi :3
- Marco -
Benvenuto :D/
-KIRIT0-
Ciao a tutti!sono un ragazzo di 14 anni gioco a osu da 5 mesi(fra qualche giorno compiró il sesto mese :D )amo questo gioco!lo uso anche come playlist per le canzoni.Punto a diventare un grandissimo giocatore(magari partecipando a qualche torneo :P )ma per ora mi accontento del mio rank xD
P.S se non si era capito il mio anime preferito è sword art online XD
Srayne
Benvenuti :D
Francesco_old_1
Benvenuti a tutti :)
zienbastian
Ciao, io sono di Antofa Bastian e Cile. Osu gioco di quest'anno, ho 21 anni e studio. che: 3
- Marco -
O/
DavideTB
Delete account
Srayne
Benvenuti :)
- Marco -
Welcome :D/
Seijiro
God, quanti nuovi players :3

Benvenuti ragazzi :)
Soul93
Weeee a tutti, non sò in quanti si ricorderanno di me dato che non gioco a osu da una vita ma sto pensando di ritornare 8-)
Mi ripresento per i nuovi player:
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21, ho cominciato a giocare a osu! 4 anni fa ed ero riuscito a ottenere dei buoni risultati (ero tra i primi 6000 se non ricordo anche se il ranking system di allora era un po' diverso) sto pensando di ritornare a giocare frequentemente anche se mi ci vorrà un po' a riprendere la mano.
Seijiro
Bentornato allora Andrea :3

Le cose credo siano diventate molto piu' difficili di come lo erano un tempo pero' xD

In ogni caso buona fortuna nella selva oscura dei rank :3
- Marco -
Bentornato :D/
Riyukii
Dopo 5 mesi di gioco ad osu ho deciso finalmente di presentarmi. owo
Mi chiamo Patrizia ho 15 anni e abito a Pavia.
Ho conosciuto Osu! grazie ad un mio amico, ogni giorno mi comincia a piacere di più. :P
Al momento sto giocando a taiko perchè la mia tavoletta si è rotta purtroppo...e che dire! Spero di fare amicizia con nuove persone. ^^
questa presentazione non ha senso : D
Srayne

Riyukii wrote:

Dopo 5 mesi di gioco ad osu ho deciso finalmente di presentarmi. owo
Mi chiamo Patrizia ho 15 anni e abito a Pavia.
Ho conosciuto Osu! grazie ad un mio amico, ogni giorno mi comincia a piacere di più. :P
Al momento sto giocando a taiko perchè la mia tavoletta si è rotta purtroppo...e che dire! Spero di fare amicizia con nuove persone. ^^
questa presentazione non ha senso : D
Benvenuta \:D/
Howl
benvenuta o/
- Marco -
Benvenuto \:D/
Seijiro
Benvenuta Riyukii :3
Riyukii
Grazie a tutti ( /^\)
Kyuuten

Riyukii wrote:

Dopo 5 mesi di gioco ad osu ho deciso finalmente di presentarmi. owo
Mi chiamo Patrizia ho 15 anni e abito a Pavia.
Ho conosciuto Osu! grazie ad un mio amico, ogni giorno mi comincia a piacere di più. :P
Al momento sto giocando a taiko perchè la mia tavoletta si è rotta purtroppo...e che dire! Spero di fare amicizia con nuove persone. ^^
questa presentazione non ha senso : D
Welcommmmmmmmm to osu!italia.(?)
Giusy1234
Ciao a tutti! mi chiamo Giusy (ho tanta fantasia xD) ho 15 anni vengo da un paesino vicino Avellino e gioco ad Osu da 9 mesi xD nonostante tutto solo ora ho scoperto questa sezione ewe. Non so cosa dire, Osu lo amo, l'ho scoperto mentre due miei amici ne parlavano, così ho deciso di provarlo e da allora non mi scollo più, sembro una drogata xD. Comunque ciauuu spero di farmi altri amici *^* è bello giocare in multiplayer tra amici xD (ho ripetuto amici un po' troppo, spero di non sembrare davvero pazza e drogata xD).
show more
Please sign in to reply.

New reply