forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Howl
Benvenuti!
Djma7
Ciao a tutti mi chiamo Damy ho 16 anni sono della provincia di Messina e gioco a osu da 10 giorni ma gioco per ora osu mania 4k e 6k prima di conoscere osu giocavo a dj max trilogy spero di migliorare i mie riflessi per essere un bravo giocatore ^^
- Marco -
Benvenuto, in chat siamo #italian, visto che giochi a osu!mania forse R e x 1 0 0 può aiutarti a migliorare, anch'io gioco a 4k ma sinceramente l'ho imparato quasi subito e non saprei consigliarti nulla :c
Seijiro
Wow, dovrei seriamente guardare di più il forum.... Comunque... per chi non mi conoscesse mi chiamo Sergio (forse era ovvio -.-) e oramai gioco ad osu da quasi 9 mesi, quindi credo che alcuni mi conoscano già. Come ha detto marcostudios mi troverete molto spesso a parlare in #italian, se avete bisogno di consigli o aiuti chiedete pure ;)
Pokie7
Prometto che la mia presentazione sarà diversa (PFFF)...Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 16 anni, abito in una cittadina nella provincia di Varese, in Lombardia e studio ragioneria (°L°) Gioco a Osu! da circa...3 mesi (?) e ho scritto poche volte sul canale #italian, anche perchè sto cercando di capire bene come funzionano sia forum che gioco. Cercherò di rompervi il più possibile in game :P





SPOILER
si può andare OT ? °-° Va beh, se qualcuno gioca ad Elsword mi chiamo Ryaku o Pokie, addatemi anche qui uwu
Leader
Benvenuti! Se avete dubbi non esitate a contattarmi :3
Pokie7
Ma come siete amichevoli :) Che trucchetto c'è sotto ? :? Scherzo, grazie della disponibilità Leader ;)
- Marco -
Benvenuto :3
Howl
Benvenuti a tutti quanti qui sul forum Italiano di osu!
Pokie7
Troppo teneri :) Grazie a tutti e due :P
Howl

Pokie7 wrote:

Troppo teneri :) Grazie a tutti e due :P
Prego! ^^
Seijiro
♥♥Il calore di Osu!♥♥ :D
Pokie7
Già *^*
- Marco -
Viva Namida
ciao
Howl

MattyXz wrote:

ciao
ciao
Sì, comunque qui dentro apriamo le finestre che c'è un po' troppo caldo xD
Jonky_old
Ciao a tutti :D
mi chiamo Aurelio, ho 18 anni e sono di Potenza. Gioco ad Osu! principalmente per la sua modalità Osu!mania xD (la versione normale non fa per me ç_ç)

che dire, piacere di conoscervi :)
Howl

Jonky wrote:

Ciao a tutti :D
mi chiamo Aurelio, ho 18 anni e sono di Potenza. Gioco ad Osu! principalmente per la sua modalità Osu!mania xD (la versione normale non fa per me ç_ç)

che dire, piacere di conoscervi :)
Benvenuto anche te sul forum italiano di Osu! :D
Lally
welcome o3o//
-Mashyu
Hallo :3 allora questa è una sottospecie di presentazione XD

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e abito nelle zone Varesine ^^ gioco ad osu da 2 mesi anche se mi ero registrato l'anno scorso ma non avevo mai giocato ^^

Che dire di altro, sarà un piacere conoscervi :3!

Cya
Ikkun
Welcome!
- Marco -
Welcome Marco from Marco :D
[GhostZ]
Konbanwa!
Mi chiamo Daniele ho 15 anni e vivo a messina
ho iniziato a giocare ad osu 1 anno fa (standard) ho conosciuto una amica evange-lin che mi faceva giocare solo canzono ultradifficili ed io scleravo :D
mi piace il giapponese e ci voglio andare
il mio anime preferito K-ON
e basta °L°
- Marco -
Benvenuto :D
- Carol -
Benvenuto ghost
[GhostZ]

Silphyx wrote:

Benvenuto ghost :3
Benvenuto silphyx
Sono più vecchio di te :C
Howl
Bevenuti voi due! :D
[GhostZ]

TheHowl wrote:

Bevenuti voi due! :D
Sono sempre più vecchio di te :C
Howl
And so?
Andrea
Basta con l'off-topic qui :P
giiiuls
se vi ricordate di me siete dei geni. avevo mollato osu! perchè rankavano troppe opening di eroge e visual novels. adesso vedo che rankano cose più variegate. ;w;

//edit:
io sono giulia, una tizia di 16 anni che vive a civitavecchia che vive a pane, BEMANI e Cytus. e MMD.
tipo, metà di quelli di #italian mi conoscono, visto che ho giocato a osu! per tipo due anni. e poi mi sono stufata.

mi date un caloroso welcome back?
- Marco -

giuly-nyah wrote:

se vi ricordate di me siete dei geni. avevo mollato osu! perchè rankavano troppe opening di eroge e visual novels. adesso vedo che rankano cose più variegate. ;w;

//edit:
io sono giulia, una tizia di 16 anni che vive a civitavecchia che vive a pane, BEMANI e Cytus. e MMD.
tipo, metà di quelli di #italian mi conoscono, visto che ho giocato a osu! per tipo due anni. e poi mi sono stufata.

mi date un caloroso welcome back?
Welcome back (anche se non ti conosco :c )
Howl
Bentornata! (anche se non ti conosco :c )
giiiuls
grazie a voi :3 (nah, mi imparerete a conoscere. ;w;)
Ikkun
Bentornata :3
Mineko
Bentornata :)
D u k e n
Bentornata :D
Lally
Wb o3o
Harmonia
Bentornata!
m4gnus
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 17 anni, sono di Lecco in Lombardia :). E' ormai qualche mese che gioco a Osu!, ma non mi ero mai presentato e perciò mi sembrava il momento di farlo xd

Beh che altro dire, ci si becca in #italian ^_^
show more
Please sign in to reply.

New reply