forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
R e x 1 0 0

Ayumu_98 wrote:

Dettagli dettagli <.<
D;
Mi sculaccia tutti i giorni su CTB <3

marcostudios wrote:

D: D: D: in mania?
Non sono così nabbo in mania :cry:

Andrea grazie per avermi unito i post LOL (Scusa di nuovo)
Andrea
Di nuovo doppio post, che ti ho detto ieri? :|

Comunque sia, basta off-topic ragazzi, questo è un topic di presentazioni non dimenticatelo.

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti, comunque.
Iokyko
Nuova iscritta e neoosu!dipendente presente. 0/
Ho 21 anni e sono di Catania. Ho iniziato a giocare a osu! (4 giorni fa) con il touchpad del portatile perché non uso il mouse da tempo, ma sono certa che dovrò convertirmi a qualche periferica perché ogni volta mi faccio fuori una mano, e più di normal non vado ._ .
Buona continuazione a tutti, e vi chiederò sicuro consigli quindi grazie anticipatamente. :3
puncia
Benvenuta o/
- Marco -
Benvenuta, perchè non ti prendi un mouse? Non costa millemila euri...
Mineko
Benvenuta !
Iokyko

marcostudios wrote:

Benvenuta, perchè non ti prendi un mouse? Non costa millemila euri...
Sì lo so, ma preferivo giocarci sul tablet solo che non và. Quindi sì, prenderò un mouse #_# o meglio ripesco il mio nintendo ds!
Grazie a tutti :3
- Marco -

Iokyko wrote:

ma preferivo giocarci sul tablet solo che non và
come non va? non muove il cursore su osu?
Iokyko

marcostudios wrote:

Iokyko wrote:

ma preferivo giocarci sul tablet solo che non và
come non va? non muove il cursore su osu?
Inizia a caricare le beatmap e poi crasha, non su tutti i tablet immagino ma sul mio sì T_T
- Marco -
Hai attivato il supporto TabletPC dalle impostazioni?
Hai installato i driver del tablet?
Lally
welcome o3o btw non è il topic adatto per parlarne o3o
- Marco -

Lally wrote:

welcome o3o btw non è il topic adatto per parlarne o3o
ha ragione, il topic è questo t/6802 vabbeh se vuoi dillo su quel topic altrimenti amen...
Dragonx96
Salve ho 17 anni e vengo dalle Marche, cerco appunto una community italiana con cui giocare xD
- Marco -
benvenuto ^^

nel gioco siamo sul canale #italian
Mineko
Benvenuto !
HubWoofWolfy
Salve tutti io sono io e lo sarò sempre
piacere di conoscervi :3
federtut
Salve! Sono due anni che gioco ma non mi ero mai presentato quindi... ciao a tutti! Mi chiamo Federico, ho 21 anni e vengo da Grosseto, molto piacerere!
Ora mi piacerebbe sapere dove si trovano quei bannerini da mettere in firma con tutte le specifiche del giocatore xD
- Marco -
Delita
Benvenuti ai nuovi arrivati!! :3
Shaw_old
Salve, io sono Shaw e ho 13 anni, vengo dalle marche e ho sempre amato i giochi musicali :3.
Ho scoperto osu! grazie a youtube e mi sono iscritto 9 mesi fa, ma l'ho abbandonato dopo 3 giorni causatroppo rosicproblemi col pc, ma da un mese a qualche parte ho re-iniziato a giocare ogni giorno.
IsseiTheBest
benvenuto!
Lunah
welcome guys!
- Marco -
benvenuti ^^
ReaperPwny
Ciao sono reaper sono iscritto a osu da un bel po però non ho mai usato il forum e quiiiiiindi shao :3 amici forumosi vi voglio bene
Ah si ho 17 anni e vengo da roma tum tum tum
- Marco -
ciao ReperPwny ^^ benvenuto nel forum :3
Kiiro
Salve! Sono ormai anni che gioco, ma non mi sono mai presentato D:
Appena comprata la tavoletta Wacom, mi aspettano giorni di duro allenamento xD
Splash
Benvenuto ^^
- Marco -
benvenuto :)
Howl
Benvenuto!
Lally
welcome \o3o/
D u k e n
Salve o/
sono D u k e n,piacere ^_^...beh,è una presentazione quindi mi presento:
Ho 14 anni,gioco ad osu da poco e l'unica modalità che gioco (per ora) è osu!mania 4k.
Se qualcuno qualche giorno vuole fare qualche partitina insieme a me,basta inviarmi un messaggio,sono sempre disponibile per una sfida ;)
- Marco -
Benvenuto c:

oh e se non lo sapevi siamo su #italian
Tooi_old
Ciao a tutti sono Cieel. Ho 15 anni e vengo da Roma. Gioco ad osu! da un mese circa, l'ho conosciuto tramite una mia amica che adesso purtroppo è quasi del tutto inattiva. Non credo che spenderò molto tempo sul forum quindi vi saluto, ciao! Ci vediamo in-game. o/
xiAmME
Benvenuti o/
Shaw_old
Wilcome
- Marco -
benvenuto :D
Mineko
benvenuto :)
Howl
Benvenuti!
Djma7
Ciao a tutti mi chiamo Damy ho 16 anni sono della provincia di Messina e gioco a osu da 10 giorni ma gioco per ora osu mania 4k e 6k prima di conoscere osu giocavo a dj max trilogy spero di migliorare i mie riflessi per essere un bravo giocatore ^^
- Marco -
Benvenuto, in chat siamo #italian, visto che giochi a osu!mania forse R e x 1 0 0 può aiutarti a migliorare, anch'io gioco a 4k ma sinceramente l'ho imparato quasi subito e non saprei consigliarti nulla :c
show more
Please sign in to reply.

New reply