forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Lally
#offtopic: non stavo bene
IsseiTheBest
Ciao, mi chiamo Filippo, ho 15 anni e vivo in provincia di Cremona. Sono un grande fan di anime e manga (infatti le beatmap che ho scaricato sono quasi tutte opening e ending), adoro anche Vocaloid e Touhou project. Ho appena iniziato a giocare a osu! quindi non sono molto bravo e mi sta piacendo molto. Piacere di conoscervi
Ikkun
Welcome :3
Andrea
Benvenuto!
KatKunoichi
Ciao a tutti raga! Mi chiamo Federica, ho 23 anni, sono di Roma e gioco ad osu! da un paio di mesetti circa; mi sono accorta dell'esistenza di questo forum solo stasera (potere dello spirito d'osservazione vieni a meeee!!) xD
Leader
Benvenuta!
puncia
Welcome \:D/
Lally
uuuh benvenuti \o3o/
Harmonia
Benvenuta \°w°/
cesc
Ciaoss!!! ;)
Andrea
What, cesc? o.o
Neko_girl_chibi
Konnichiwa~♥sono yuno gasai e se avete visto l'anime di mirai nikki saprete sicuramente tutto di me.[?]~♥amo moltissimo il mio yukki~♥{yukiteru amano.e amo supertantissimo gli anime,manga,videogiochi,cosplay ecc.~♥




Andrea
Presentarsi normalmente no eh? :|
Groobas97

Andrea wrote:

Presentarsi normalmente no eh? :|
:3

Si è presentata in maniera diversa dal solito :3

Non storcere il naso ù.ù
IsseiTheBest
Benvenuta :)

E ti prego, non uccidermi!
Lally
boh benvenuta persona che crede di essere un personaggio dei anime ^^/
Leader
Yukkii wa Yuno ga mamotte ageru~ dio se la odioasdhyhyhyh

benvenuta in ogni caso~
IsseiTheBest

Leader wrote:

Yukkii wa Yuno ga mamotte ageru~ dio se la odioasdhyhyhyh

benvenuta in ogni caso~
Attento a quello che dici, Sopratutto se parli male di Yuki
L i n o s
Mi sono accorto di non essermi mai presentato prima, quindi lo faccio adesso °-°

Sono linos18, ma nella vita reale mi chiamano Marco. Ho 16 anni e gioco ad Osu da un paio di mesi.. Mmh..
OT: Pensavo di cambiare il mio nick in Ralph ma non sono tanto sicuro °-°
Vengo dalla Calabria, esattamente Siderno (RC) e non ho nient'altro da dire °-°

Ciau!
Andrea
Benvenuto.
L i n o s

Andrea wrote:

Benvenuto.
OT: Mi sa che non ti vado molto a genio..

Comunque, grazie! ^^
Andrea
Ma no, sono soltanto un tipo di poche parole. :P

Per qualunque domanda chiedi pure in #italian o qui sul forum, non preoccuparti. :)
L i n o s

Andrea wrote:

Ma no, sono soltanto un tipo di poche parole. :P

Per qualunque domanda chiedi pure in #italian o qui sul forum, non preoccuparti. :)
Fiu.. Pensavo tutt'altro :roll:

Grazie dinuovo :D
IsseiTheBest
Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
L i n o s

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
Grazie!

Si è lei v.v
IsseiTheBest

linos18 wrote:

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
Grazie!

Si è lei v.v
Lo sapevo, visto che è stato Shuffle a scoprire il monde degli anime/manga. Comunque io preferisco Kaede
L i n o s

IsseiTheBest wrote:

Lo sapevo, visto che è stato Shuffle a scoprire il monde degli anime/manga. Comunque io preferisco Kaede
Io invece (e non è neanche tanto difficile capirlo) preferisco Asa 8-)
Lally
welcome here o3o!!
blaze-x
Caspita ragazzi mi presento solo ora anche se ormai gioco da parecchio e in molti di voi già mi conoscono (chi?!?! lol). Sono andato sulla prima pagina per vedere un pò anche cosa dire e mi son ritrovato il primo messaggio di Andrea che si presentava e che diceva di giocare da 2 settimane, e ora è il terzo italiano ed ha il maggior ranking score del mondo, come passa veloce il tempo.
Ebbene son Alessio abito a Venezia ho 18 anni e il prossimo anno inizio l'Università Cà Foscari di Venezia indirizzo Economia Aziendale. Adoro il calcio, macchine e (mavvà?) donne, lol il classico italiano nulla di nuovo ahahh. Non mi piacciono anime, manga e (eccetto che per vedere amici) non mi troverete mai ad un lucca comics o cose del genere, sarà brutto dirlo qui ma è una cosa sincera. Gioco ad osu! non in quanto "omino del mondo otaku" ma in quanto amante della musica e del ritmo, e perchè mi riesce abbastanza bene dopotutto. Quindi eccomi qui :D
IsseiTheBest
Benvenuto
Ho letto che non sei un'otaku, io lo sono ma non mi importa
Groobas97
Benvenuto tra noi :D
blaze-x
Grazie =) ma perchè il forum mi ha distorto la frase? Strano :S, vabbè avete capito cosa dicevo spero =)
Groobas97

blaze-x wrote:

Grazie =) ma perchè il forum mi ha distorto la frase? Strano :S, vabbè avete capito cosa dicevo spero =)
Intendi che l'ultima frase è leggermente più bassa? :) è normalissimo poiché

hai messo una faccina che è più grande di una lettera di conseguenza serve più spazio :D
Lally
welcome \o3o/
Poppolino
Ok...seguirò il consiglio di Andrea e mi presenterò....
Mi chiamo Matteo, ho 13 anni e sono iscritto da poche settimane a questo magnifico gioco che è Osu!
Mi piace molto giocare a tutti i tipi di piattaforme (WII NDS PS3 soprattutto RPG )
Vi dico che faccio pena negli spinner su Osu! e che voglio migliorare , adoro suonare le canzoni dei pack nightcore , e voglio ottenere tutti gli Achievements anche se alcuni non so proprio come ottenerli (tipo challenge accepted e quello col coniglio)
Sono molto simpatico divertente e puccioso :3
Sarà un piacere giocare con voi a osu!
Groobas97
Welcome to hell 3:) non dai seriamente Benvenuto \o3o/
- Marco -

Poppolino wrote:

Vi dico che faccio pena negli spinner su Osu! e che voglio migliorare
Sei inscritto da 10 giorni,vedrai che col tempo migliorerai :)

Comunque benvenuto nella grande famiglia italiana di osu!
Andrea
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ^^
IsseiTheBest
Benvenuto Poppolino (ma che nick è?)

Anch'io ho problemi con gli spinner, perchè quando li faccio perdo di vista il cursore.
Puccioso? Puccioso quanto?
blaze-x
Ahah grazie =). No Issei, intendevo che boh la mia frase sembrava tutta sgramamticata, il forum si era comportato come farebbe un T9 del cellulare, non so perchè, vabbè non importa xD.
show more
Please sign in to reply.

New reply