forum

Un Neo in meno

posted
Total Posts
11
Topic Starter
NeoRainier
Per chi non fosse stato in #italian , volevo avvisare che non mi vedrete quasi più online, non perchè ho intenzione di lasciare il gioco, ma perchè devo partire per andare a lavorare dai miei genitori.
In qualche modo (da bravo nerd), mi sono messo sul cellulare l'installer di osu, quindi se riesco a ownare il laptop di mia sorella ci sta che qualche entrata random la possa anche fare, ma non posso promettere chissà cosa...

Detto questo, ci risentiamo a settembre, quando dovrò tornare per dare gli appelli che mi mancano all'uni \:D/

PS: se qualcuno venisse casomai in vacanza all'Isola d'Elba, mi trovate a Lacona che lavoro al ristorante "Il Candido"; di solito lavoro al bar xD

PPS: si SakaS ho preso la tua beatmap

PPPS: ueeeeeeeeeeeeeh ç_ç
Inamaru
;_; Buon Viaggio
Andrea
Buona fortuna per ogni cosa che dovrai fare, Neo!
Leader
Buon viaggio Neo D:
Takuya
E fu così che tornò insieme ad una tettona immane e dal taiko si diede a qualcos'altro.

-a presto-
Yucali

Takuya wrote:

E fu così che tornò insieme ad una tettona immane e dal taiko si diede a qualcos'altro.

-a presto-
Buon per lui u.u

Ritardataria come al solito, ciao Neo, a settembre :v
cesc
A presto Neoo, buone vacanze buon lavoro! D:
Takuya
Notare quanto è triste di essere là
Topic Starter
NeoRainier

Takuya wrote:

Notare quanto è triste di essere là
Ho un pomeriggio libero ogni due giorni e lavoro sia a pranzo che a cena tutti i giorni, datemi un po' di tregua ç_ç
Takuya
Poverino, può fare il bagno in quello splendore d'acqua solo ogni due giorni... xD
Cookie pro_old
Buon viaggio e divertiti!!! TANTO!
Please sign in to reply.

New reply