forum

osu! per iPhone/iPod Touch

posted
Total Posts
9
Topic Starter
Luca105
Salve community,
Ho un iPod touch 4 e visto che c'è una versione di osu! anche per iPhone/iPod Touch vorrei installarlo. Dove posso trovarlo? Su AppStore non c'è. Poi, fatemi capire come installarci le mappe. :cry: Non so proprio come fare...

A presto,
Luca105 ;)
Inamaru
osu!iphone (creato da nuudles insieme a peppy) è scaricabile da cydia solamente se si ha un dispositivo con jailbreak.
In questo caso (se non lo hai) potresti provare a candidarti alla beta (il progetto è ancora in via di sviluppo) di osu! per i dispositivi iOS (iPod Touch 2G+/iPhone 3G+/iPad) possibilmente con la versione 4.x in su... (Naturalmente questa non necessita avere il jailbreak)
Se sei interessato puoi trovare più informazioni qui
Topic Starter
Luca105
Ok, ho il Jailbreak con Cydia.
L'ho trovato. Lo installo e poi? Devo anche installare la skin?
Inamaru
Sì pure quello è necessario...
Comunque (mi pare) ci dovrebbero essere in giro guide se hai problemi per importare le mappe (in questo campo non ti posso aiutare molto, visto che ero abituato a scaricarle alla maniera tradizionale).
biscia
salve io avrei un problema con osu! su iphone. l'ho installato e parte normalmente ma quando vado a cercare una canzone da scaricare si blocca l'app...come posso risolvere?...e poi...c'è un modo per aggiungere le beatmaps manualmente dal pc cosi da aggirare il problema?
Inamaru

biscia wrote:

salve io avrei un problema con osu! su iphone. l'ho installato e parte normalmente ma quando vado a cercare una canzone da scaricare si blocca l'app...come posso risolvere?
Di base non si può risolvere. Leggi anche il NB
Nel senso che ormai nessun ipod/iphone (stranamente) non riesce più a scaricare le canzoni dal server... C'è una minima possibilità che funzioni ma solo dopo molti tentativi (riaprendo e chiudendo l'app)...

biscia wrote:

c'è un modo per aggiungere le beatmaps manualmente dal pc cosi da aggirare il problema?

Certamente, ma questo non vale solo per spostare le canzoni, puoi utilizzare un qualsiasi programma che riesce a trasferire i file da pc al tuo dispositivo.
Al momento non ho il mio iphone sotto mano quindi, ti linko una (delle tante guide) per trasferire le canzoni dal pc. (se non riesci a capire o hai qualche dubbio, puoi tranquillamente scrivere qui.)

NB: osu!iphone ormai non è più sotto costante aggiornamento (anzi si è proprio fermato) quindi, potrebbero esserci incompatibilità con l'IOS (bug/crash problemi ecc,ecc,)
biscia
grazie ^^
wairtrak
Io quando apro con il programma la cartella Document's non visualizzo la cartella OSU... come posso fare?
wairtrak
Help?
Please sign in to reply.

New reply