forum

I vostri sogni più strani

posted
Total Posts
133
show more
Accelerator-kun

osuplayer111 wrote:

Morpheus2315 wrote:

Ho sognato tutto nero per la millemillesima volta XD
Il sogno più interessante di questo topic, senza ombra di dubbio.
No no, di ombra c'è ne è parecchia a quanto pare.
Me la risparmiavo.
Groobas97
io ho sognato di suonare I Just Wanna Burn dei Verax :o :o :o
KiTH
Io, qualche sera fa, ho sognato di essere in compagnia di due miei amici davanti ad un club esclusivo Blizzard, all'entrata c'erano dei buttafuori muniti di authenticator che lo usavano come metaldetector per vedere chi avesse il gioco originale e chi no xD. Una volta dentro sembrava di essere in un tipico casinò con però delle ragazze in cosplay di Diablo e StarCraft che ballavano al palo e tutti i più grandi giocatori che giravano tra i tavoli. Io e i miei amici ci siamo messi a giocare ad un tavolo, uno dei due facceva incredibili giochi di carte, io che gli consigliavo quale usare e l'altro che si guardava attorno e teneva d'occhio la situazione. Ad un certo punto, dalla folla uscì un player con un'arma che non ricordo più che era, si fiondò sul mio amico che giocava con le carte ordinandogli di darli il suo authenticator oppure sarebbe morto... e qui squillò il telefono e mi svegliai... T__T
Morpheus2315

KT_Death wrote:

Io, qualche sera fa, ho sognato di essere in compagnia di due miei amici davanti ad un club esclusivo Blizzard, all'entrata c'erano dei buttafuori muniti di authenticator che lo usavano come metaldetector per vedere chi avesse il gioco originale e chi no xD. Una volta dentro sembrava di essere in un tipico casinò con però delle ragazze in cosplay di Diablo e StarCraft che ballavano al palo e tutti i più grandi giocatori che giravano tra i tavoli. Io e i miei amici ci siamo messi a giocare ad un tavolo, uno dei due facceva incredibili giochi di carte, io che gli consigliavo quale usare e l'altro che si guardava attorno e teneva d'occhio la situazione. Ad un certo punto, dalla folla uscì un player con un'arma che non ricordo più che era, si fiondò sul mio amico che giocava con le carte ordinandogli di darli il suo authenticator oppure sarebbe morto... e qui squillò il telefono e mi svegliai... T__T
Il telefono rompe le palle sempre sul più bello :|
- Rikkukun -
Questa notte ho sognato di correre in Formula 1 per via del rumore del tagliaerba dei vicini.
Spesso mi capita di sognare cose che fanno un rumore simile a quello che sento in real life, stessa cosa vale per gli odori.
Accelerator-kun
Era peggio se correvi con dei tagliaerba.
Vish024
Ho sognato d'Inamaru.

Che bel sogno.
- Rikkukun -
Questa notte prima ho sognato di comprare il primo volume di One Piece in ristampa ultramaxigigante (Un manga di cui non me ne è mai fregata una ceppa), poi ho sognato di essere coinvolto in un ciclone vicino a casa mia, il che sembrava veramente realistico, mi hanno fatto male le orecchie per un po'. °°
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Questa notte prima ho sognato di comprare il primo volume di One Piece in ristampa ultramaxigigante (Un manga di cui non me ne è mai fregata una ceppa), poi ho sognato di essere coinvolto in un ciclone vicino a casa mia, il che sembrava veramente realistico, mi hanno fatto male le orecchie per un po'. °°
Comprare One Piece è peggio del ciclone, vai a confessarti per ciò che hai fatto involontariamente.
Lunah
Io e Leader non facciamo mai sogni strani, quanto sogniamo 365g\l'anno lolis.
Topic Starter
Andrea

lesslunatic wrote:

Io e Leader non facciamo mai sogni strani, quanto sogniamo 365g\l'anno lolis.
Che due zozzoni che siete.
Leader

osuplayer111 wrote:

lesslunatic wrote:

Io e Leader non facciamo mai sogni strani, quanto sogniamo 365g\l'anno lolis.
Che due zozzoni che siete.
:>
HakuNoKaemi
brutto quando sogni un epic win ._.

tanto non accadono mai...
perlopiù se sogno un EPIC FAIL, è certo ._.
Groobas97

HakuNoKaemi wrote:

brutto quando sogni un epic win ._.

tanto non accadono mai...
perlopiù se sogno un EPIC FAIL, è certo ._.

Quoto
-Chelly
I miei sogni sono tutti strani!
puncia
Dat necro pt2
DooM
I miei sogni sono tutti su andrea :)))) tutti tutti tutti proprio non 1 o 2 tuttissimo, ah e sono tutti zozzi andre andre andre MHHHHH
-kevincela-
andrea-sama~~~
BlasterONE
ho sognato di essere admin su osu... poi mi sono svegliato tutto sudato
- Marco -

BlasterONE wrote:

ho sognato di essere admin su osu... poi mi sono svegliato tutto sudato
Ammettilo che sei venuto e non era sudore
IsseiTheBest
Io ho sognato di essere ammazzato in tutti i modi e da chiunque


E poi ho sognato Sanae che si masturbava ma poi mi ha visto e mi ha ammazzato
Please sign in to reply.

New reply