forum

Domande & Informazioni

posted
Total Posts
927
show more
Roxorac6

Arutosia wrote:

salve a tutti ragazzi dovrei acquistare una tavoletta grafica per giocare a osu ma non so quale prendere mi consigliate delle tavolette che non superino i 50 euro e ho visto che c'è la tavoletta di osu ma non so dove si compra ho cercato pure su internet ma non si trova xD potete aiutarmi?
Io ti consiglio moltissimo questa... la uso io ed è davvero ottima.
Arutosia

Armandoc6 wrote:

Arutosia wrote:

salve a tutti ragazzi dovrei acquistare una tavoletta grafica per giocare a osu ma non so quale prendere mi consigliate delle tavolette che non superino i 50 euro e ho visto che c'è la tavoletta di osu ma non so dove si compra ho cercato pure su internet ma non si trova xD potete aiutarmi?
Io ti consiglio moltissimo questa... la uso io ed è davvero ottima.
wuindi ormai devo scegliere tra il tabelt di osu e quello genius che mi hai detto tu :/
Francesco93488
Ciao a tutti,

Sono italiano ma abito in svizzera. Per questo motivo (ovviamente) osu mi ha messo nella classifica svizzera. C'è un modo per passare a quella italiana???
Seijiro
Manda una mail all'indirizzo accounts@ppy.sh con prove evidenti che abiti nel paese in cui vuoi cambiare la tua nazionalita' :3
Howl

[-MrSergio-] wrote:

Manda una mail all'indirizzo accounts@ppy.sh con prove evidenti che abiti nel paese in cui vuoi cambiare la tua nazionalita' :3
ovvero: se hai la carta d'identità italiana, mandala a accounts@ppy.sh chiedendo di cambiare nazione. ovviamente se non ce l'hai, rimani in svizzera.
Kevais
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di chiedervi un consiglio.

Ho comprato una Tastiera recentemente, la Razer BlackWidow Ultimate 2014.

Ha i Razer Switch Verdi, la mia domanda è: Ci sono switch migliori? Questi sono anche abbastanza rumorosi per osu, se cambio switch ne prenderei pochi non tutta la tastiera.

Che switch mi consigliate buoni e non rumorosi? (Io avevo sentito i Red)


Ringrazio in anticipo, Kevin.
Kevais
Nessuno che mi aiuta? :(
Andrea
I red switch sono i migliori per osu!, anche se questi sono pure rumorosi abbastanza.

Dopo invece trovi i blue, che sono buoni sia per la scrittura in generale che per il gaming in generale.

Per gli altri tipi di switch non saprei dirti molto, siccome sono molto meno usati e meno comuni nel mondo del gaming secondo me.
Kevais
Quindi potrei prendere 2 blue e 2 red? Li posso sostituire ad una Blackwidow Ultimate 2014? Li metterei al posto dei numpad.

Siti affidabili per comprarli?

Grazie Andrea :)
Kirin

Urahara22 wrote:

Quindi potrei prendere 2 blue e 2 red? Li posso sostituire ad una Blackwidow Ultimate 2014? Li metterei al posto dei numpad.

Siti affidabili per comprarli?

Grazie Andrea :)
Come sito per comprare gli switch (se non ho capito male vuoi sostituire gli switch) ti consiglio vivamente questo http://www.wasdkeyboards.com che è ben fornito in quanto switch e altra roba per la tastiera.

In quanto la sostituzione non saprei dato che non ho mai avuto una tastiera Razer però si può sempre provare
Kevais
Grazie Kirin!! Dici che così va bene?

Srayne

Urahara22 wrote:

Grazie Kirin!! Dici che così va bene?

Yes, va benissimo

(Come ha detto Andrea i red sono i migliori. I blue non li ho mai provati ma so che i black sono ottimi per il singletap e stamina. I blue sono fatti principalmente per scrivere e sono i più rumorosi.
Esistono gli O-Rings che trovi sempre su quel sito. Servono per ridurre il rumore del tasti)
Kevais
Cavolo, adesso però mi viene un dubbio D: Devo per forza dissaldare lo switch???
Srayne

Urahara22 wrote:

Cavolo, adesso però mi viene un dubbio D: Devo per forza dissaldare lo switch???
E' l'unico modo per rimuoverlo
Riyukii
Ciao a tutti.
Nelle userpage di molti utenti vedo che postano link di puush dei loro replay senza postarli su YouTube.
Volevo provarci anche io, ma non so come fare. ... (
Qualcuno sa aiutarmi?
(Non so se mi sono spiegata bene...)
Seijiro
Non so esattamente cosa intendessi, ma l'unico modo per fare cio' che mi viene in mente ora e' usare questa formula:

[ url]link del replay[/ url]

Rimuovi gli spazi per ottenere la sintassi giusta.

Ovviamente carica il replay su puush prima e poi ti basta copiare il link fra le parentesi.

Se mi sono sbaglaito, mandami il link di una di queste userpage cosi' controllo e ti dico come fare
Riyukii
Ora ho capito.
Dovevo cliccare solo il tasto destro sull'icona di puush e poi fare "Upload file", se ci avrei pensato prima... xD
Risolto. ^_^
Kevais
Ci sarà un alternativa D:
Kevais
Ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto?

Ha i brown switch, ma dato che ho fatto una stupidata ordinando 2xRed, blue, black switch per sostituirli alla Razer Blackwidow (scoprendo che l'unico modo è dissaldando lo switch) li sostituirei ai brown.

Secondo voi è una buona idea? Io tramite mio fornitore personale la pago 25 Euro
- Marco -
Mi spiace, su tastiere meccaniche non so nulla visto che uso ancora una vecchia a membrana. Volevo solo dirti, ricordati di scrivere qui per qualsiasi dubbio, visto che è la seconda volta che andrea sposta il post qui :)
Srayne

Urahara22 wrote:

Ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto?

Ha i brown switch, ma dato che ho fatto una stupidata ordinando 2xRed, blue, black switch per sostituirli alla Razer Blackwidow (scoprendo che l'unico modo è dissaldando lo switch) li sostituirei ai brown.

Secondo voi è una buona idea? Io tramite mio fornitore personale la pago 25 Euro
I tasti che ha quel tastierino non sono cherry, bensì "Kailh. Una copia cinese dei cherry
Comunque se prendi gli switch cherry separatamente, puoi comunque metterli al posto di quelli. Non ci dovrebbero essere problemi.
Dj KK Slider
ciao :3
quando uso hidden come me mod alla prima nota si crea un cerchio e poi scompare... non so come spiegare >.<
così:
sapete dirmi come toglierlo? :o
Riyukii

Dj KK Slider wrote:

ciao :3
quando uso hidden come me mod alla prima nota si crea un cerchio e poi scompare... non so come spiegare >.<
così:
sapete dirmi come toglierlo? :o
Quello è un approach circle, aiuta per vedere quando inizia una nota.
Per toglierlo vai su impostazioni e scorri finchè non trovi:

Togli la spunta e non lo mostra più.
PS: hai la mia stessa skin, però più diversa.
Seijiro
Ho appena visto una traduzione da sistemare e.e
/me leaves*
- Marco -

[-MrSergio-] wrote:

Ho appena visto una traduzione da sistemare e.e
/me leaves*
Mi fai sentire di merda, grazie *scappa e piange*
Francesco93488
Come si può notare dal mio profilo sono classificato nella classifica svizzera (visto che abito in svizzera) ma io sono italiano e mi piacerebbe sapere se c'è un modo per poter essere classificato nella classifica italiana.

Grazie in anticipo :lol:
- Marco -
contatta accounts@ppy.sh e digli di cambiare il paese (in inglese), facendo vedere una foto con una prova che sei italiano, come un passaporto o qualcosa del genere
Francesco93488

marcostudios wrote:

contatta accounts@ppy.sh e digli di cambiare il paese (in inglese), facendo vedere una foto con una prova che sei italiano, come un passaporto o qualcosa del genere
ok grazie mille :D
Card N'FoRcE
Qualcuno ha qualche idea riguardo a questo?



La cosa mi incuriosisce molto ma sono stato assente troppo tempo e non so dove cercare.
- Marco -

Card N'FoRcE wrote:

Qualcuno ha qualche idea riguardo a questo?



La cosa mi incuriosisce molto ma sono stato assente troppo tempo e non so dove cercare.
http://www.reddit.com/r/osugame/comment ... verything/
Card N'FoRcE

marcostudios wrote:

http://www.reddit.com/r/osugame/comments/304sjy/gold_dusts_beatmap_goes_with_everything/
Oh, speravo qualcosa di più divertente nella community, non reddit.
Grazie, comunque.
hanon993
Ragazzi una curiosità.
Ho fatto ora l'aggiornamento e adesso mi spunta un coso (?) che conta delle monete, che calano di una ogni volta che inizio una partita o disattivo il video e via via ne accumulo
Volevo sapere cosa sono e a che servono XD
- Marco -

hanon993 wrote:

Ragazzi una curiosità.
Ho fatto ora l'aggiornamento e adesso mi spunta un coso (?) che conta delle monete, che calano di una ogni volta che inizio una partita o disattivo il video e via via ne accumulo
Volevo sapere cosa sono e a che servono XD
è il pesce d'aprile :)
hanon993
Lol seriamente? XD Wow che originalità
Angius2644
Salve a tutti >.< avevo intenzione di mettermi una skin bella, tema anime, per osu. Me ne potete consigliare una dove possibilmente i 300 non vengono visualizzati, i cerchi sono riconoscibili >.<

PS: Ho trovato un topic con tutte le skin ma non ne ho trovata una con quelle specifiche :c
Seijiro
Per fare ciò che vorresti tu basta sostituire un paio di immagini della skin con delle immagini completamente trasparenti.
Per ora non sono al pc di casa e non posso caricarti le immagini, ma nel frattempo posso darti la mia skin che ha quello che vuoi tu (solo che non è in stile anime):
http://puu.sh/dWRYL/b279bb7bd9.osk

Appena posso ti carico solo un pacchetto rar con le immagini che ti servono e dovrai solo trascinarle dentro la cartella della tua skin
CuoReNeRo
Salve, ho un amico che ha appena iniziato a giocare, ma dopo aver fatto 2/3 canzoni è sempre lvl 1 e non sale di livello. Ha giocato sia in solo che in multi. Sapete magari perchè?
- Marco -

CuoReNeRo wrote:

Salve, ho un amico che ha appena iniziato a giocare, ma dopo aver fatto 2/3 canzoni è sempre lvl 1 e non sale di livello. Ha giocato sia in solo che in multi. Sapete magari perchè?
Deve giocare mappe rankate e deve essere connesso a Bancho
Parasa
Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
Groobas97

Parasa wrote:

Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
La risposta sta nella tua domanda :3 , Se giochi offline i punteggi non vengono contati in classifica
show more
Please sign in to reply.

New reply