forum

Characters Anime

posted
Total Posts
15
Topic Starter
Lunah_old
Ok, apro questo topic per puro divertimento e intrigo, recentemente ho iniziato a guardare un Anime (Amagami SS), Che ripropone la relazione del protagonista (Jun'ichi Tachibana) con 6 ragazze diverse, non è un Ecchi o una cosa ripetitiva tipo Umineko, perchè le storie sono originali; Comunque sia non sono quì per parlare della trama, ogni ragazza ha un comportamento estremamente diverso e dopo averci pensato credo che ogniuno di esse vi rispecchi, o meglio detto rispecchi secondo me la ragazza per voi ideale

~ cesc



• Morishima Haruka

Una ragazza molto popolare nel suo ultimo anno, ed ha molti fan. Può essere descritta come una ragazza molto bella e sorridente, con una predilezione per le cose carine, soprattutto i cuccioli.



~ osuplayer111



• Kaoru Tanamachi

Lei è imprevedibile, lavora part-time presso un ristorante di famiglia a sostenere la madre single. Scherza rudemente con i ragazzi per nascondere la sua timidezza, è una ragazza molto vivace, ma in realtà si sente molto insicura.



~ Luxary



• Sae Nakata

Sae passa la sua vita a studiare, oscurando i rapporti con le altre persone fino alle superiori. E' incredibilmente timida nei confronti degli uomini; ha una voce bassa e morbida sempre a causa della sua timidezza. Ama cucire vestiti ma si vergogna di raccontare alle persone di questo suo hobby.



~ Lunah



• Nanasaki Ai

Fa parte del team femmile di nuoto, è molto competitiva nel campo sportivo e dà sempre il meglio di se. Apparentemente sembra diffidente ma dopo averla conosciuta si dimostra molto sicura di se stessa, E' esplicita e dice ciò che pensa; adora le cose romantiche.



~ Inamaru



• Sakurai Rihoko

Legge avidamente libri sulla dieta nella biblioteca scolastica per "guarire" il suo gran appetito. E' molto goffa, divertente e ingenua, Fa del suo meglio per aiutare gli altri come può, anche se molte volte finisce a fare casini. Ama il cibo e vedere le persone felici.



~ Armin



• Tsukasa Ayatsuji

Il rappresentante di classe, e' una gran lavoratrice ed è spesso disposta ad accettare qualsiasi compito che nessun'altro fa. Anche se esteriormente lei appare gentile e amichevole, la sua vera personalità è di manipolazione, astuzia e furbizia.



Queste sono le ragazze principali della storia, ed è davvero divertente vedere come la storie si svolgono con le varie ragazze. Comunque sia visto che in italian siamo tanti adderò anche i personaggi secondari :




~ Valdesk

• Miya Tachibana

La sorellina minore di Jun'ichi, Lei tende ad essere molto gelosa (di suo fratello in questo caso) e adora usare soprannomi che spesso fanno arrabbiare suo fratello



~ Mok

• Maya Takahashi

Maya è un insegnante che tende a essere severa, ma quando beve cambia totalmente personalità.




~ TuningSquall

• Kanae Ito

Non so nulla al riguardo perchè non è ancora apparsa, comunque sia è molto bella e ha vinto il concorso femminile di natale della scuola.




~ kr4t0s88

• Tanaka Keiko

Ragazza abbastanza timida e inesperta in amore, va spesso a chiedere a gli amici consigli, si rivela una cupido d'amore.




~ Card N'FoRcE

• Tsukahara Hibiki

Capitano della squadra di nuoto della ragazze, è molto responsabile e spesso rimprovera le sue amiche come una madre, o una sorella maggiore sempre a scopo benefico.




~ Kecco

• Yuzuki Ruriko

Membro del club di Tea, Ruriko tende a preoccuparsi della goffaggine di Rihoko per quanto il club andrà nelle sue mani visto che è il suo ultimo anno scolastico, si sente molto leader.




~ Kuroneko-sHerald

• Manaka Hiba

Membro del club di Tea, sta sempre insieme a Ruriko, ha una voce molto bassa e tranquilla e non parla spesso.





Ok, e' come i vedo le ragazze associate a voi, come detto prima, non rispecchia il vostro carattere ma la ragazza ideale secondo me D: (sembrano fatte apposta, lol!) . Ho fatto degli avatar per ogniuno, a vostra scelta se usarli o no, spero che li mettiate naturalmente.

(Per i characters secondari, li faccio solo se me li chiedete >w<)



Non ho altro da aggiungere, go@commenti
Card N'FoRcE
Wow che listone :O

Comunque sì, leggendo direi proprio che ci hai preso un sacco se le descrizioni combaciano (e forse mi hai ispirato un pochino a vedere questo Amagami SS)

Quasi quasi mi viene voglia di fare la stessa cosa per qualche altra serie che conosco
/me lancia una occhiata ai suoi DVD

Forse stasera butto giù qualcosa :3
cesc
Che forza, Lunah! xD
Ho visto il primo episodio di Amagami SS, tempo fa, e il fatto che nella prima puntata lui incontri tutte quelle ragazze mi ha dato l'idea di qualcosa di noioso e scontato, ma adesso ho voglia di continuarlo..

Dalle descrizioni che hai scritto, devo dire che ci hai preso parecchio! Possiamo usare questo topic per fare qualcosa del genere con altre serie!? =3
Luxary
Io non passo il mio tempo a studiare! xD
Il fatto che vada bene a scuola non implica che studi giorno e notte, anzi >.>
Però anch'io sono un ragazzo timido e lei è carina :3 quindi va bene, dai u.u

Bellissima l'idea! xD
Il fatto è che io vedo pochissimi anime (e le poche volte che me li vedo me li mangio in 1 - 2 giorni), quindi se qualcuno di voi ha voglia di fare lo stesso schema riferito ad altri anime ben venga, mi è piaciuta un sacco questa trovata xD

L'avatar lo metto, ma solo se anche gli altri ragazzi lo fanno, sennò non ha senso D:
Mok
Davvero io tendo ad essere severo? D:
Topic Starter
Lunah_old

Lunah wrote:

Ok, e' come i vedo le ragazze associate a voi, come detto prima, non rispecchia il vostro carattere ma la ragazza ideale secondo me D:
Mok
E allora che aspetti a farmela vedere? non guarderò Amagami SS per un personaggio.
Card N'FoRcE
Ed ecco come ti rubo l'idea, utilizzando le ragazze di Mai HiME :3

Mai HiME narra le vicende di un gruppo di ragazze radunate nell'istituto Fuuka Gakuen (Accademia Fuuka) infestato da alcune presenze mostruose a cui è stato dato il nome di "Orphan" (Orfani). Questo gruppo di ragazze è caratterizzato dalla capacità di essere in sincronia con la "Stella delle Hime (Principesse)" e per questo sono in grado di materializzare delle armi e dei "Child" (Figli) in grado di fronteggiare gli Orfani.
Non sto a dirvi altro, ma la trama dell'anime per me è stato qualcosa di inaspettatamente PRO, a parte il finale assolutamente inappropriato.

Detto ciò, passiamo alla lista delle assegnazioni per come la vedo io (alcuni abbinamenti "seri", altri "forthelulz™"):
(Per Immagini estese cliccate i nomi)


.) ~ ~ Mai Tokiha : cesc
  • Sembra essere sempre sicura di sé e non mostra mai le sue debolezze; in realtà se le sue preoccupazioni spesso la tormentano molto, ma riesce sempre ad alzare la testa e affronta i problemi senza scappare. È molto affezionata al fratello minore e per lui farebbe qualsiasi cosa. Ama cucinare.
    Arma: Anelli Infuocati; Child: un Drago bianco.
.) ~ ~ Natsuki Kuuga : osuplayer111
  • A prima vista, sembra essere la "bellezza fredda" di turno, a causa di alcune esperienze passate che la hanno portata a presentarsi così. Ha piena sicurezza di sé ma ha difficoltà ad affrontare situazioni imbarazzanti e/o impreviste. Colleziona capi intimi.
    Arma: Pistole; Child: un Lupo (parzialmente argenteo).
.) ~ ~ Mikoto Minagi : Kuroneko-sHerald
  • Per lei esiste solo suo fratello, che continua a cercare da ormai molto tempo senza risultati. È introversa non per timidezza, ma per diffidenza. Adora mangiare, probabilmente per conquistare la sua fiducia sarebbe sufficiente offrirle un buon pranzo.
    Arma: Spada; Child: ??
.) ~ ~ Haruka Suzushiro : Lunah
  • La vice-presidentessa del consiglio studentesco. È un tipo molto pratico ed attivo, non guarda in faccia a nessuno, non si tirerebbe indietro neanche se dovesse costarle la vita. Farla arrabbiare equivale a firmare una condanna a morte. Tiene moltissimo alla sua migliore amica Yukino.
    Arma: nessuna; Child: nessuno.
.) ~ ~ Yukino Kikukawa : Luxary
  • Molto introversa, anche troppo. Spesso non ha fiducia in sé ma in caso di necessità richiama tutto il suo coraggio anche se in preda al panico. Stima molto l'amica Haruka che fiancheggia in ogni situazione, vorrebbe essere come lei.
    Arma: Specchi; Child: una specie di pianta (?)
.) ~ Akane Higurashi : Inamaru
  • (Niente immagine :( ) Una ragazza del tutto normale, fa spesso sogni romantici sul futuro con il suo ragazzo. Non ama molto essere al centro dell'attenzione e preferisce evitare qualunque tipo di conflitto.
    Arma: Tonfa; Child: una Tigre.
.) ~ ~ Shizuru Fujino : Lokamp
  • La Presidentessa del consiglio studentesco. Ha maniere molto pacate e prende tutto con un atteggiamento molto tranquillo. Parla sempre in dialetto ma nonostante tutto non perde mai la sua grazia. È affascinata da Natsuki. Ama bere il tè.
    Arma: Naginata (una specie di lancia con una lama curva alla punta); Child: una Piovra (con tentacoli a serpente)
.) ~ ~ Nao Yuuki : Armin
  • All'apparenza si comporta da brava ragazza (che però marina spesso le lezioni), ma è impossibile comprenderla appieno. Si diverte ad attirare ragazzi per poi lasciarli "in mutande". Non ha alcun senso del pudore, perde facilmente le staffe se le cose non vanno come da lei previste. Odia l'atteggiamento da ""guerriera della giustizia".
    Arma: Artigli; Child: un Ragno (con una coda di scorpione)
.) ~ ~ Shiho Munakata : Mok
  • È molto gelosa e permalosa, perde facilmente le staffe e fraintende spesso gli atteggiamenti delle altre ragazze verso la persona che ama. In compenso è molto affettuosa e fedele (a patto di non farla arrabbiare).
    Arma: Flauto; Child: un Corvo.
.) ~ ~ Miyu Glear : Kecco
  • È fredda come un robot. Infatti è un androide. Come tale, antepone la sicurezza della persona a lei importante al di sopra della sua stessa vita e si preoccupa della sua incolumità e felicità. Ama la natura.
    Arma: nessuna (modifica i suoi stessi arti quando necessario); Child: nessuno.
.) ~ ~ Yukariko Sanada : lthefuryl
  • La Suora dell'Accademia. La sua fede in Dio è assoluta ma anche per questo è spesso in preda a molti dubbi sul come comportarsi. Le sue preoccupazioni sono proprio rivolte all'amore: la convincono a credersi "Impura". Ascolta i problemi di "cuore" degli altri.
    Arma: Arco; Child: un Centauro.
.) ~ ~ Midori Sugiura : Card N'FoRcE
  • Piena di energia e voglia di fare. È molto convinta del suo ideale di giustizia, è impossibile contraddirla a proposito. Adora l'archeologia, alla quale si dedica con tutta se stessa. Le piace essere considerata la "Leader" del gruppo.
    Arma: Scure; Child: un incrocio tra Leone e Armadillo.
.) ~ ~ Akira Okuzaki : HarryOrunitia
  • La ragazza all'apparenza scontrosa ma che in fondo è molto impacciata riguardo argomenti "romantici" e non riesce mai a fare ordine tra i suoi sentimenti poiché è stata cresciuta come un ragazzo. È impossibile coglierla alla sprovvista.
    Arma: Kunai/Shuriken; Child: una Rana gigante.
Topic Starter
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

.) ~ Akane Higurashi : Inamaru
Non ama molto essere al centro dell'attenzione e preferisce evitare qualunque tipo di conflitto.[/i]
Bellissime!, apparte questa che è stra-fail, xD

Sembrano fatte apposta comunque D:





Bisogna farlo di Touhou, palese
Andrea
Oddio davvero interessante questo topic >_<

Anche se di ragazze non ne voglio sentire per un pò sinceramente u_ù
Topic Starter
Lunah_old

osuplayer111 wrote:

Anche se di ragazze non ne voglio sentire per un pò sinceramente u_ù

ROFL
Luxary
Hai dimenticato Yumi *trollface.png*

Card N'FoRcE wrote:

.) ~ ~ Yukariko Sanada : lthefuryl
  • La Suora dell'Accademia. La sua fede in Dio è assoluta ma anche per questo è spesso in preda a molti dubbi sul come comportarsi. Le sue preoccupazioni sono proprio rivolte all'amore: la convincono a credersi "Impura". Ascolta i problemi di "cuore" degli altri.
    Arma: Arco; Child: un Centauro.
Comunque questo questo vince troppo.

TROPPO.
Mok

osuplayer111 wrote:

Anche se di ragazze non ne voglio sentire per un pò sinceramente u_ù
Sarà passato al lato "oscuro"? Beh la Yumiko sarà certamente contenta di ciò.
MetaSlash
LOL. Non so se dire poveri personaggi, o povere persone XD
cesc
Fortiforti anche quelli di Fabbio xD
Soprattutto quella per Marco, hahahah
Please sign in to reply.

New reply