forum

Caro Andrea...

posted
Total Posts
9
Topic Starter
cesc
BUON OSUANNO! :)

Adesso hai 2 anni di attività, si sente eh? Chi avrebbe mia detto che in così poco tempo saresti:
- Entrato nello Staff come BAT, dopo essere stato moderatore del forum italiano.
- Collezionato 80 mappe Ranked, 1 Approved (insieme a noi), diventando così un mapper affermatissimo!
- Arrivato #2 nel Ranking Mondiale, quindi 1° tra tutti gli Italiani.

Non sono numerini, si vede che adori il gioco e fai di tutto per supportarlo. Noi della community italiana ti facciamo gli auguri. Spero che tu possa fare ancora molto per il giocoe per stare con noi! Ti ricordi i primi tempi? All'epoca eravamo Io, Te, Fabio, Luca!, Lucio, Yumi, Oru, Kyo, Marco, Pesceh ecc...(nostalgia sigh*), il lol@irc se li ricorda bene! haha. Adesso molto è cambiato, la situazione è un pò difficile da gestire, ma arriva sempre gente nuova e interessante :3
Oggi probabilmente non avrai molto tempo per osu!, ma spero che tu riesca a legegre il topic.
Colgo l'occasione per farti un grande in bocca al lupo per gli esami! mi raccomando, metticela tutta, come fai qui ;)

Ti meriti una torta degna di cesc.

Andrea

cesc wrote:

BUON OSUANNO! :)

Adesso hai 2 anni di attività, si sente eh? Chi avrebbe mia detto che in così poco tempo saresti:
- Entrato nello Staff come BAT, dopo essere stato moderatore del forum italiano.
- Collezionato 80 mappe Ranked, 1 Approved (insieme a noi), diventando così un mapper affermatissimo!
- Arrivato #2 nel Ranking Mondiale, quindi 1° tra tutti gli Italiani.

Non sono numerini, si vede che adori il gioco e fai di tutto per supportarlo. Noi della community italiana ti facciamo gli auguri. Spero che tu possa fare ancora molto per il giocoe per stare con noi! Ti ricordi i primi tempi? All'epoca eravamo Io, Te, Fabio, Luca!, Lucio, Yumi, Oru, Kyo, Marco, Pesceh ecc...(nostalgia sigh*), il lol@irc se li ricorda bene! haha. Adesso molto è cambiato, la situazione è un pò difficile da gestire, ma arriva sempre gente nuova e interessante :3
Oggi probabilmente non avrai molto tempo per osu!, ma spero che tu riesca a legegre il topic.
Colgo l'occasione per farti un grande in bocca al lupo per gli esami! mi raccomando, metticela tutta, come fai qui ;)

Ti meriti una torta degna di cesc.

Ti ringrazio infinitamente :D

E grazie a tutti voi, se sono ancora qui è per merito vostro che mi date la forza di andare avanti ^_^

Che dire... non ho parole XD

(Comunque hai sbagliato 2 piccole cose ora te le edito >_>)

Ah... è buona la torta comunque LOL!
Card N'FoRcE
:3

Andrea
Kawaii *_*

Hai colpito nel segno, come al solito xD
Infinity_old
bella andrè xD
Diasios
Auguri D:

SPOILER


Ti ho portato la torta all'ananas della mamma di gabriele. Enjoy.



/cast Vanish
Andrea
La torta della mamma di Gabri?! *_*

Mmh... Ti adoro Luca!
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

Auguri D:

SPOILER


Ti ho portato la torta all'ananas della mamma di gabriele. Enjoy.



/cast Vanish
Che fine hai fatto Luca??? Torna da noi!! ç_ç
Inamaru
Auguri Andrea :D
Please sign in to reply.

New reply