forum

"Clan"

posted
Total Posts
10
Topic Starter
Infinity_old
Non sarebbe bello fare dei clan su osu? perchè non lo proponiamo? xD potrete pensare che è una cazzata ma io che "provengo" da un altro gioco ( warrock ) penso che sarebbe bello poter fare un clan e magari sfidarsi fra clan ..
JohnCorl
beh...un progetto del genere richiederebbe una community nazionale più estesa...o meglio ad estesi forse un 5 clan folti ci escono...ma non si è molto attivi sul forum (come sempre)
Topic Starter
Infinity_old

JohnCorl wrote:

beh...un progetto del genere richiederebbe una community nazionale più estesa...o meglio ad estesi forse un 5 clan folti ci escono...ma non si è molto attivi sul forum (come sempre)
con i clan il forum diventerebbe piu' attivo, per fare le sfide fra clan bisognerebbe organizzarle sul forum , per clannare bisogna venire sul forum ecc.. , poi dipende
Mok
Bastano e avanzano i vari raggruppamenti per nazionalità. Andrea, a te il resto.
Topic Starter
Infinity_old

tmokb93 wrote:

Bastano e avanzano i vari raggruppamenti per nazionalità. Andrea, a te il resto.
Non hai capito cosa intendo.. ( penso )

non vorrei far fare una sezione ogni clan sul forum , ma una squadra sul gioco cioè non ti sò spiega'
Lunah_old
Buona idea per alzare osu al livello agonistico di gioco e magari renderlo più interessante :3 ci vuole una bella organizzazione però
JohnCorl
si ma non credo sarà possibile dedicare una sezione per clan...magari ci saranno forum di forumfree...come per un sacco di altri titoli
Topic Starter
Infinity_old

JohnCorl wrote:

si ma non credo sarà possibile dedicare una sezione per clan...magari ci saranno forum di forumfree...come per un sacco di altri titoli
Non serve a niente una sezione per clan..al massimo una sezione con tanti topic per i clan , ma è inutile..
Accelerator-kun
Ho ripescato questo topic esplorando il forum, quindi non ne faccio un'altro ma sfrutto questo che già c'è.

Ora la cumminity italiana si è espansa.

Non penso sarebbe male l'idea dei clan. Non servono sezioni nuove o forum apposta. Basta parlarsi tramite Skype, Steam, Xfire, TS, e chi più ne ha più ne metta.

Pensateci, sarebbero carine delle clan war su Team VS, dove tra l'altro i propri record vengono pure registrati.

I clan aprirebbero anche una nuova concezione dei Tournament, stavolta a squadre. Sono stato in molti clan, e ne fondai anche uno mio (che chiusi dopo tre anni di gioco abbastanza soddisfacenti).

E' un progetto facile da attuare, basta la volontà di farlo.
Card N'FoRcE
t/29780&start=0

Non c'è molto da aggiungere e parlarne solo qui è inutile perché non ci sarebbe discussione con l'intera community (e soprattutto con i dev), cosa che sta accadendo in qeull'altro topic.
Esprimiti là se vuoi.
Please sign in to reply.

New reply