Mi sono appena iscritto non c'è miglio presupposto XDXD. Mi iscrivo a bomba
Ladder attuale in che senso? il rank?Shaker wrote:
Effettivamente il post principale non è chiarissimo in merito, per partecipare basta che scriviate (o modifichiate) nel vostro messaggio gli orari e i giorni in cui sareste disponibili e la vostra ladder attuale, in modo da permetterci di organizzare il tutto al meglio venendo in contro alle vostre esigenze:)
Se sarà possibile si incomincierà già dalla prossima settimana :3
Esatto, il rank.Aironenero wrote:
Ladder attuale in che senso? il rank?Shaker wrote:
Effettivamente il post principale non è chiarissimo in merito, per partecipare basta che scriviate (o modifichiate) nel vostro messaggio gli orari e i giorni in cui sareste disponibili e la vostra ladder attuale, in modo da permetterci di organizzare il tutto al meglio venendo in contro alle vostre esigenze:)
Se sarà possibile si incomincierà già dalla prossima settimana :3
Generalmente pomeriggio dalle 3:30PM fino alle 7:30-8:00PM dal lunedì al venerdi, mentre sabato e domenica ci sono circa tutto il giorno.
allora, il form alla voce "Scegli la/le modalità di gioco" ha un radio button, quindi massimo una scelta tra le 4, dovrebbe essere cambiato in un checkbox e quindi con più di una risposta disponibile.[-MrSergio-] wrote:
Ragazzi, ora abbiamo anche il form per iscriversi. Mi raccomando, cercate di compilarlo per risparmiarci fatica xD
Purtroppo Google per qualche motivo non lo permette, cioè lo permette ma con una scelta per riga per qualche motivo.Aironenero wrote:
Utilizzare una griglia per selezionare l'orario di disponibilita e il giorno ti avrebbe permesso un elaborazione dei dati più veloce, ma vabbe...
Grazie dell'offerta xD Per ora siamo abbastanza suppongo :3Armandoc6 wrote:
Se volete posso darvi una mano.
Altrimenti partecipo normalmente
Gli orari son scritti sul primo post pero' xD[ Zaoldieck ] wrote:
partecipo.
seguo il topic per informazioni sulle date e orari
Tranquillo, c'e sempre settimane prossima. Compila il form che trovi nel primo post giusto per tenere aggiornata la lista dei partecipanti :3im1hpu0 wrote:
forse è un po tardi ma vorrei partecipare XD per osu std
Sicuro! :3scemioff wrote:
Quasi quasi vi faccio compagnia e magari dò una mano fino alla prossima settimana dato che non ho nulla di meglio da fare.
scemioff wrote:
Guarda il mio livello su standard si ferma alle hard ar8 e poche ar9 senza mod che è già tanto se le riesco a giocare XD