Dopo averci pensato svariate volte, ho deciso di creare un topic per tutti quanti per poter trovare con facilità tutti i membri dello Staff Italiano.
Se avete qualche suggerimento per migliorare questa lista o alcune spiegazioni al riguardo, fatemi sapere via PM nel forum oppure in-game.
Aggiornamento 20/07/2024: Ho deciso di aggiungere anche i Beatmap Nominators, non sono Staff di osu! però hanno un ruolo importante nel gioco siccome nominano le beatmap.
Tra parentesi la sezione moderata dal moderatore in questione.
---
Tra parentesi il vecchio ruolo di ciascun utente e la modalità in cui era specializzato.
---
Tra parentesi la modalità in cui il Beatmap Nominator è specializzato.
2. Global Moderators (GMT) - Moderatori Globali della chat e del forum.
3. Quality Assurance Team (QAT) - Responsabili della qualità delle mappe qualificate in passato.
Se avete qualche suggerimento per migliorare questa lista o alcune spiegazioni al riguardo, fatemi sapere via PM nel forum oppure in-game.
Aggiornamento 20/07/2024: Ho deciso di aggiungere anche i Beatmap Nominators, non sono Staff di osu! però hanno un ruolo importante nel gioco siccome nominano le beatmap.
Global Moderator
Moderatori Globali della Chat e del Forum.Tra parentesi la sezione moderata dal moderatore in questione.
---
osu! Alumni
Vecchi membri dello Staff che adesso sono inattivi.Tra parentesi il vecchio ruolo di ciascun utente e la modalità in cui era specializzato.
- -kevincela- (BAT | GMT - Standard | Chat e Forum)
- Andrea (BAT | GMT - Standard | Chat e Forum)
- Armin (BAT - Standard)
- Card N'FoRcE (BAT - Standard)
- Chewin (BAT | GMT - Standard | Chat e Forum)
- Inamaru (GMT - Chat e Forum)
- Leader (BAT | GMT - Standard | Chat e Forum)
- Roxas (BAT | QAT - Mania | Mania)
- Seijiro (GMT - Chat e Forum)
---
Beatmap Nominators
Utenti Normali che sono responsabili nel nominare le beatmap.Tra parentesi la modalità in cui il Beatmap Nominator è specializzato.
Note Aggiuntive
1. Beatmap Approval Team (BAT) - Membri dello Staff che nominavano le mappe in passato.2. Global Moderators (GMT) - Moderatori Globali della chat e del forum.
3. Quality Assurance Team (QAT) - Responsabili della qualità delle mappe qualificate in passato.