Sfortunatamente la cosa richiederebbe tanto tempo e pazienza, visto che dovrei includere tutti quanti (e non solo noi italiani).Zaoldieck wrote:
PPS: nn è meglio ordinare la lista dei nomi in ordine alfabetico? perchè tipo per vedere se ci sta una persona specifica devo obbligatoriamente sfogliare tutta la lista, invece se sono in ordine alfabetico (tipo il mio nome, Zaoldieck,) se uno lo cerca guarda subito alla Z e se nn ci sta evidendemente nn c'è. cosi invece magari sta prima ed è.. un pò scomodo insomma ^^"
Chiedila e basta, non ha senso fare un post per chiedere una cosa. o_oyukamochida wrote:
Posso chiedere una cosa?
Andrea son fatta così XD La domanda è : nella foto sto con un'amica, posso metterla o devo stare da sola?Andrea wrote:
Chiedila e basta, non ha senso fare un post per chiedere una cosa. o_oyukamochida wrote:
Posso chiedere una cosa?
Certo che puoi metterla..yukamochida wrote:
Andrea son fatta così XD La domanda è : nella foto sto con un'amica, posso metterla o devo stare da sola?
Andrea son fatta così XD La domanda è : nella foto sto con un'amica, posso metterla o devo stare da sola?Se la tua amica è d'accordo allora puoi metterla
no.ExHyperBlack wrote:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/p526x296/1965039_366108123564794_8185434470224677249_n.jpg?oh=1180be1c7ab8bec320d2937a36a12aa9&oe=54F1CE5F
Sono un bonazzo della madonna,lo so.
Kamanezu wrote:
no.ExHyperBlack wrote:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/p526x296/1965039_366108123564794_8185434470224677249_n.jpg?oh=1180be1c7ab8bec320d2937a36a12aa9&oe=54F1CE5F
Sono un bonazzo della madonna,lo so.
YesArrival wrote:
Should I post a pic of me ? OwO
I'm hesitating so much right now xD
OMG SIETE PUCCI OMG OMG OMGHowl wrote:
non ho fatto selfie a lucca con le varie genti, se non per questo
tizio sulla sinistra: io
tizio sulla destra: Gian(frocio)
Beneee almeno so chi ho salutato Chi erano gli altri oltre a Roxas e zighet??Howl wrote:
Taurinomane che boh non conoscevo neanch'io, l'altro amico di rox e zhigh di cui non mi ricordo se c'era ancora ma comunque non sapevo chi era; mio cugino che era quello con i capelli corti, biondo. e questi tre non giocano ad oss!, poi c'erano lidurr e la credo-che-fosse-morosa-non-ne-sono-sicuro-comunque-andava-in-giro-con-leader.Nemis wrote:
Beneee almeno so chi ho salutato Chi erano gli altri oltre a Roxas e zighet??Howl wrote:
It's not dead, I live foreverKatsu wrote:
lol, this thread seems kinda dead
10/10Katsu wrote:
mind adding me again? c: since i'm back in the game lol
http://puu.sh/cIh0w.jpg
got it, sirInamaru wrote:
It's not dead, I live foreverKatsu wrote: