forum

Ci sono beatmap con cui avete un rapporto di amore/odio?

posted
Total Posts
9
Topic Starter
Kishibe_old
C'è qualche beatmap con cui avete un rapporto di amore-odio, uno con cui continuate a confrontarvi, cercando la perfezione che tarda ad arrivare (o per chi è più scarso come me, semplicemente un punteggio decente)? La canzone che continua a scapparvi via, magari senza un particolare motivo di difficoltà?
Nella mia suprema niubbaggine, un bm con queste caratteristiche c'è, è Radiohead - Bodysnatchers (Normal): appena l'ho sentito mi sono innamorato della canzone (che non conoscevo), è stato uno dei primi livelli a tre stelline di difficoltà che sono riuscito a passare, ma tuttora mi manca un punteggio di livello >C, nonostante buona parte delle mappe a Normal/tre stelle riesca a farle abbastanza decentemente... e nonostante ci sia andato molto vicino almeno un paio di volte. Ci sono molti altri livelli che mi piacciono tanto, e che continuo a rifare per divertimento, ma con nessuno ho quella rivalità aperta che continua a punzecchiarmi... c'è anche per voi qualcosa di simile?
Card N'FoRcE
- Amore folle:
Kokoro (non c'è bisogno di dire perché, giocatela)
Agony (lotta all'ultimo sangue contro Sir Minelli, lo devo risuperare)
To The Graceful Scarlet (lotta all'ultimo sangua contro Cyclone, vinta :) )

- Odio:
What I've Done (lo so che è vecchia, ma è semplicemente stupida)
Nessun'altra in particolare, la lista è per mappe con lo spacing assurdo, ma di solito sono fatte bene.
Diasios
AMO:

Sociometry (stupenda)
Chocobo (cho choco choco choco cho co bo)
Dum Dadi Do (non dico altro)

ODIO:

queste (... XD) e anche queste (lo spacing è troppo assurdo)
cesc
omg Luca!

Le mie preferite in ordine :P
Viva la Vida - Coldplay (http://osu.ppy.sh/s/1750)
Dum Dadi Do - NightCore (http://osu.ppy.sh/s/4477)
Kokoro - Rin Kagamine (http://osu.ppy.sh/s/3682)
Orinoco Flow - Enya (http://osu.ppy.sh/s/2063)
Mamma mia...ce ne sono molte altre...
Andrea
Luca ma fottiti seriamente -.- scordati tutti gli abbonamenti possibili :D

Comunque odio tutte le gojou kai.
E amo agony, justice to believe, e molte mappe degli anime :D
cesc
A me piace la patata ^_^
Diasios

osuplayer111 wrote:

Luca ma fottiti seriamente -.- scordati tutti gli abbonamenti possibili :D
AAAAAAAARGH chiedo umilmente scusa :(

Comunque cesc a me piace la frittata di patate, solo una patata non riesce a saziarmi =,=
HarryOrunitia
Amore/odio?... uhm...

Aka Hinoha [Hard]: Adoro la canzone, la mappa ci ho messo secoli per impararla ma finalmente sono secondo ç_ç. Spesso la rigioco perchè la amo troppo (o spesso nell'invano tentativo di superare Fabio XD)
Eternal Fullmoon [Pasonia's Insane]: Dico solo che la adoro, ma per quanto possa continuare a provarla, non riuscirò mai a farla FC.. xD
Shanghai Alice of Meiji 17[Insane]: Anche questa non smetterei mai di giocarla, ma a quanto pare non riesco a fare FC nemmeno qui XD
The Witches' Ball ~ Magus[Insane]: Finalmente dopo secoli di tentativi sono riuscito a fare QUASI FC... Bellissima e spaventosamente irritante allo stesso tempo XD
Kachoufuusetsu [Another]: PERCHE'?? PERCHE' NON MI RIESCEEEE? ç_ç

E poi ce ne sarebbero tante altre... Per non parlare poi di quelle che amo e basta e di quelle che odio e basta u.u
Armin
Amo Nyappy in the world di Yumiko <3
Molte sono le canzoni di Hatsune Miku che adoro, tra queste ci sono Triple Baka, Po pi po, e Kurutto Odde XD
Agony di Kotoko, anche se con la Insane perdo al 25% della canzone .___.''
The Letter (Hoobastank feat. Vanessa Amorosi) è bella e ci gioco anche spesso ^^
E la Marathon di peppy, con il remix delle canzoni prese dal sito NicoNicoDouga. Questa l'ho conosciuta grazie a Edward che quasi alla fine della canzone mi ha detto che l'accuracy delle approved contribuiva a quella totale ._. XD
Ciliegina della torta, anche "je t'aime" di AlexanderPD è bella, soprattutto perchè c'è una storyboard fantastica
Ce ne sono moltissime, però vi consiglio di provare tutte queste XD
Please sign in to reply.

New reply