forum

Italia che Gioca - OSU ed esport

posted
Total Posts
3
Topic Starter
urkukan
Salve, sono il coordinatore del settore esport di Italia che Gioca, Associazione culturale che si occupa della promozione ludica in Italia. Parte delle attività riguardano anche gli esport e quindi, come ho accennato nella presentazione, ho proposto questo argomento (OSU ed esport) nel discord di OSU Italia Official. Premetto che non ho molta confidenza con il gioco, anche per coinvolgere la community di OSU, vorrei chiedere se ci fosse qualche giocatore con esperienza interessato a sviluppare il (possibile) lato competitivo di OSU.
Lo scopo è quello di creare un circuito competitivo di OSU da affiancare a quello di altri titoli videoludici.
Seijiro
Come promesso, te lo pinno.
La mia opinione sul tema (e quella di altri) oramai la conosci da quello che si e' discusso su Discord, quindi lascio la parola a quelli rimasti all'oscuro di tutto.


PS: se dopo un tot di tempo vedo che di risposte non ce ne sono, mi tocchera' toglierlo dalle pins. Spero comprenderai.
Seijiro
3 mesi e niente risposte, direi che ho mantenuto la promessa anche piu' del dovuto
Please sign in to reply.

New reply