forum

OWC/TWC/CWC

posted
Total Posts
273
show more
Andrea
Chiudo data l'inutilità di questo topic arrivati a questo punto.
Card N'FoRcE
Facciamo che riapro (visto che il topic sembra servire), ma se vedo post non inerenti al topic li cancello senza preavviso.

E Andrea, chiudere il topic dopo che tu stesso hai alimentato flame è una mossa ignobile.
Mirry
/p/1891220?hilit=lesslunatic

La lineup ufficiale.
Lunah
Sintel_old
Mirry come #8 del team?
Ma per favore.
Ci sono tipo 40 player italiani sopra il suo rank (tra cui io stesso), questo è puro favoritismo.
Mirry

Sintel wrote:

Mirry come #8 del team?
Ma per favore.
Ci sono tipo 40 player italiani sopra il suo rank (tra cui io stesso), questo è puro favoritismo.
AHHAAHHAA SOPRA IL MIO RANK Sì, ma sotto di skill :33333
Sintel_old

Mirry wrote:

Sintel wrote:

Mirry come #8 del team?
Ma per favore.
Ci sono tipo 40 player italiani sopra il suo rank (tra cui io stesso), questo è puro favoritismo.
AHHAAHHAA SOPRA IL MIO RANK Sì, ma sotto di skill :33333
Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
Lunah

Sintel wrote:

Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
E' stata una mia scelta, ho fatto il team migliore possibile con i player che c'erano, sentiamo al posto di Mirry chi volevi metterci ? te ? scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.
è #8 come hai detto te, non credo che giocherà, quindi che favoritismi sono ?, wow, un nome in una lista di 8 players, che vantaggi!

Non ho voglia di tornare in flame-topic, se vuoi esporre un pensiero o qualsiasi cosa, fallo senza accusare\insultare\cercare flame,
Mirry

lesslunatic wrote:

Sintel wrote:

Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.

lesslunatic wrote:

scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.

lesslunatic wrote:

scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.
Come ti ho detto Sintel :3
Andrea
Pure il cittone di Nemis?

Ecco che arriverà un'altra figuraccia a breve.
Mirry

Andrea wrote:

Pure il cittone di Nemis?

Ecco che arriverà un'altra figuraccia a breve.
Il fatto che abbia usato gli Hack, non vuol dire che lo continua a fare. Se Lunah gli ha dato fiducia, chi sei tu per criticarlo?
Liut
io che perdo la mie giornate guardando i reply di tutti i player di osu! compresi quelli di #italian posso assicurare che il team va bene così.
L'unico che e' bravo ma forse nessuno conosce e' Wave (http://osu.ppy.sh/u/Wave)
Andrea

Mirry wrote:

Andrea wrote:

Pure il cittone di Nemis?

Ecco che arriverà un'altra figuraccia a breve.
Il fatto che abbia usato gli Hack, non vuol dire che lo continua a fare. Se Lunah gli ha dato fiducia, chi sei tu per criticarlo?
Ho i miei buoni motivi.

Non per dire che anche Lunah è stato bannato per lo stesso motivo, ma dettagli.
Chewin
y again.. no flame kthxbai
Andrea

Chewin wrote:

y again.. no flame kthxbai
Hai ragione, non ne vale nemmeno la pena, tanto non mi ascolteranno mai.
Nemis
Parto dicendo che non mi proporrei mai come partecipante ad un tournament (ufficiale, oltretutto) consapevole di cittare, proverei solamente vergogna e mi sentirei un grande schifo. Hackare è scorretto verso chi gioca, non è bello prendersi comodamente dei record quando altri se li sono sudati alla grande. La lezione l'ho chiaramente imparata, avendo vissuto la mia esperienza precedente. Per chi non lo sapesse, ma è ben nota come cosa, venni bannato (ex account Rodrigo) per aver hackato la flashlight mod. E' stata una sensazione orribile venir bannato, ero tristissimo ma quel ban era del tutto meritato. Mi sono creato un nuovo account ed avrei giurato a me stesso che avrei fatto tutto in modo pulito, senza aver bisogno di qualche codice o qualche programmino che mi aiuti, ed ora rieccomi quì. A quanto pare però sono ancora presenti delle accuse, verso i miei spinners ed i miei movimenti. Non sto scrivendo questo messaggio per nulla, io sono sicuro di non hackare, i miei record e i miei spinners me li sudo, non starei mai quì a raccontar frottole sapendo che da un momento all'altro potrei essere bannato. L'unica cosa che mi auguro è che il checking da parte degli admin avvenga in modo pulito, e non in modo sporco (con magari una pretesa di ban da chi sta più in "alto" senza avere alcuna prova concreta).

Al momento l'unica cosa che mi è possibile fare è attendere un controllo da parte di peppy (o di un altro admin).

In ogni caso ringrazio lesslunatic ed altri per la fiducia che mi si sta dando mettendomi nel team per partecipare al 3° OWC.

SPOILER
Comunque vorrei far notare che il mio è un messaggio inerente al topic in quanto si stia discutendo sul mio partecipare o meno.
Andrea
Vedremo dopo il controllo come finirà, in caso mi scuserò.
Vish024
Ma state già litigando? Andrea lascia stare, what are you achieving?

In bocca al lupo.

Noi abbiamo la squadra più giovane nel torneo.
Lunah
Andrea sei la persona più ridicola di questa community, mi chiedo ancora perchè sei moderatore, davvero, vattene, con tutto il cuore. Adesso sono stufo di starvi a leggere senza scrivere nulla, Nemis ha hackato con un'altro account molto tempo fa, ciò non toglie che ora non cheatta, è diventato un buon player l'ho spectato, l'ho guardato molto e ho avuto le mie buone ragioni per prenderlo, sapete perchè ho dovuto prendere lui, Mirry, Leader? perchè BIMBIMINCHIA come Andrea hanno detto : no, non voglio partecipare perchè Lunah mi sta antipatico.

Ora basta, già sta community sta andando alla merda, in più te ci metti il tuo massimo per aiutarla ad andare peggio, ogni topic flammi a caso le persone che ti stanno antipatiche, chiudi a caso i post e i topics, rispondi male a gente che ha bisogno d'aiuto, fai commenti ironici e fai discorsi senza senso ogni volta, questo è un moderatore? non mi sembra proprio.

Il capitano l'ho fatto io? SCELGO IO CHI METTERE e non lo faccio per preferenze o altro, voglio fare il miglior team possibile per la OWC, perchè se proprio volete saperlo non sopporto ne Chewin ne Jordan, però sono le prime persone che ho contattato, perchè sono bravi, non porto rancori, dobbiamo solo giocare assieme.

Finale : FATTI I CAZZI TUOI


Scusate per il rage, ma davvero non sopporto più queste critiche e questi atteggiamenti da parte di persone che dovrebbero essere le prime a dare il buon esempio, se continuate a lamentarvi - ad accusare persone di cheating chiederò di chiudere il topic.
Andrea
Forse ho un pò esagerato con la mia reazione, vi auguro buona fortuna.

Fate del vostro meglio ^^
Sanji
Ho avuto il monitor rotto, per questo ho rifiutato, di certo sarei stato presente come gli anni passati.. in bocca al lupo!
Lunah

Sanji wrote:

Ho avuto il monitor rotto, per questo ho rifiutato, di certo sarei stato presente come gli anni passati.. in bocca al lupo!
L'avessi saputo prima ti avrei sicuramente messo nei titolari visto che sei uno dei players più precisi in Italia; peccato ;w;

Andrea wrote:

Fate del vostro meglio ^^
Thanks
Sintel_old

lesslunatic wrote:

Sintel wrote:

Oh signori, è arrivato Dio !

Detto da uno che sostiene che Uan sia più forte di Cookiezi, non so se ridere o piangere.

Anyway, di sicuro quel posto non lo meritavi, ci sono persone molto più skillate di te, ripeto questo è puro favoritismo.
E' stata una mia scelta, ho fatto il team migliore possibile con i player che c'erano, sentiamo al posto di Mirry chi volevi metterci ? te ? scusa ma non vado a guardare il rank, ma la skill del players in se.
è #8 come hai detto te, non credo che giocherà, quindi che favoritismi sono ?, wow, un nome in una lista di 8 players, che vantaggi!

Non ho voglia di tornare in flame-topic, se vuoi esporre un pensiero o qualsiasi cosa, fallo senza accusare\insultare\cercare flame,
Slave o Oster di sicuro meritavano quel posto più di Mirry, lui è dentro solo per favoritismo.
E spiego anche perchè dico ciò: Una di quelle pochissime volte che parlai con Mirry, disse anche "Lunah era il mio migliore amico", considerando questo e il fatto che sia stato preso quando altri meritavano quel posto più di lui, posso affermare siano favoritismi.
Chewin
oh madonna santarella e basta c.c
Lunah

Sintel wrote:

Slave o Oster di sicuro meritavano quel posto più di Mirry, lui è dentro solo per favoritismo.
E spiego anche perchè dico ciò: Una di quelle pochissime volte che parlai con Mirry, disse anche "Lunah era il mio migliore amico", considerando questo e il fatto che sia stato preso quando altri meritavano quel posto più di lui, posso affermare siano favoritismi.
Oster m'avevano detto che aveva quittato e così sembrava dal suo profilo e non l'ho visto mai online in quel periodo, sennò avrei preso lui, per Slave sono molto amico anche con lui, non è questione di favoritismi, fra i due ho preferito buttare dentro Mirry anche parlando con gli altri, prima di prendere i players ne parlavo con Leader, Revy e altri e mi davano anche loro un parere, quindi non è sicuramente stata una scelta condizionata da un fatto d'amicizia o altro, non capisco cosa ci risolvi dopo aver scritto "hey voi! fate favoritismi!"; Il team non cambierà, la line-up finale è questa, come già scritto prima ho avuto le mie ragioni per fare delle scelte invece che altre, direi che fra me e te sappiamo chi potrebbe giudicare meglio un player.


Chewin wrote:

oh madonna santarella e basta c.c
Mirry

Sintel wrote:

Slave o Oster di sicuro meritavano quel posto più di Mirry, lui è dentro solo per favoritismo.
E spiego anche perchè dico ciò: Una di quelle pochissime volte che parlai con Mirry, disse anche "Lunah era il mio migliore amico", considerando questo e il fatto che sia stato preso quando altri meritavano quel posto più di lui, posso affermare siano favoritismi.
Senti, piccolo uomo: il fatto che io e Lunah siamo stati migliori amici, o che ora abbiamo ripreso a parlare, non vuol dire che è un favoritismo il fatto che mi abbia messo nella line-up. Devi sapere che se Sanji tornasse io me ne andrei seduta stante, io sono soltanto un sostituto. Stai facendo un processo alle intenzioni perché ti sta sul culo il fatto che abbia scelto ME e non TE. Parli di ranking..guarda il mio picco di PP quando ero attivo e guarda il tuo picco ora. Stai soltanto rosikando. Sei così sicuro che non meriti questo posto? BENE. Perché non ci entri tu nella lineup? Voglio proprio vederti fare una bella partita contro gli Americani, magari come test, dove però poi arrivi ultimo e magari fai anche perdere il team. Persone più forti di me ci sono, sì, ma non sono attive o quanto meno non hanno dato la stessa disponibilità che ho dato io. Per piacere, smettila di fare il bambino. OLTRETUTTO sarà anche assai se faccio una partita.

GL HF
Lunah
Sanji ha detto che può giocare ed è stato messo al posto di Mirry, sì, sto facendo favoritismi verso Sanji.
Sintel_old

Mirry wrote:

Devi sapere che se Sanji tornasse io me ne andrei seduta stante

Sanji wrote:

Ho avuto il monitor rotto, per questo ho rifiutato, di certo sarei stato presente come gli anni passati.. in bocca al lupo!
Se ha scritto si vede che ha un monitor ora, e il termine per cambiare i team è il 15 novembre.

Mirry wrote:

Parli di ranking..guarda il mio picco di PP quando ero attivo e guarda il tuo picco ora.
#2985 vs #3214, non mi pare sta gran differenza.

Anyway, piuttosto di ROSIKARE di uno che crede che Uan sia più forte di Cookiezi..
Nel team non ci entrerei mai di mio, mi sta in culo il fatto che tu sia dentro rubando un posto in cui potrebbe stare qualcuno più abile di te e che potrebbe portarci a risultati miglior. (Che tanto non andrete molto lontano in questa owc.)

EDIT

lesslunatic wrote:

Sanji ha detto che può giocare ed è stato messo al posto di Mirry, sì, sto facendo favoritismi verso Sanji.
No, Sanji è sicuramente più abile di Mirry, dunque questa è solo una scelta che migliora il team.
Lunah

Sintel wrote:

Se ha scritto si vede che ha un monitor ora, e il termine per cambiare i team è il 15 novembre.
Read before post, please.
Sintel_old

lesslunatic wrote:

Sintel wrote:

Se ha scritto si vede che ha un monitor ora, e il termine per cambiare i team è il 15 novembre.
Read before post, please.
Stavo scrivendo mentre lo postavi.
Leader

Sintel wrote:

(Che tanto non andrete molto lontano in questa owc.)
Grazie della fiducia che avete in noi <3

Comunque, mettendo Sanji al posto di Mirry questo è il miglior team che possiamo proporre alla fine e tenteremo di andare il più avanti possibile, perché è fattibile (vedi l'anno scorso: i Brasiliani sono arrivati terzi senza avere un gran team).
Armin
Vi invito caldamente ad evitare tutti questi drama per una squadra di uno stupido gioco online. Chi ha ragione o meno, non importa. Non serve a nulla lamentarsi qui e reclamare giustizia. Nè tantomeno rispondere a tono, a fare walltext di botta e risposta per poi continuare all'infinito. Siete esseri umani, la società vi ha dato il buonsenso per discutere ed arrivare a compromessi in casi di disaccordo. Così vi state rendendo solo ridicoli. Fate questa OWC e non rompete.
Se i prossimi post conterranno ancora flames prenderò provvedimenti.
Vish024
Non dimenticatevi che vi amo.
Mirry
GL HF Sanji :3
Chewin
yay Leo :3

Sintel wrote:

(Che tanto non andrete molto lontano in questa owc.)
mi/ci sento/sentiamo profondamente offesi ç___ç (?)
Merumi_old
uguguu buona fortuna (/>w</)~
Liut
come segno del nostro supporto ho preparato questo avatar featuring Sintel

Topic Starter
Revy
Cioè dopotutto ciò che ho letto manco ho voglia di scrivere.

vabeh comunque, noto che molte persore hanno fiducia in noi (...)
Mirry

Revy wrote:

Cioè dopotutto ciò che ho letto manco ho voglia di scrivere.

vabeh comunque, noto che molte persore hanno fiducia in noi (...)

Io penso che siate un team abbastanza cazzuto. E sono convinto che la fase a gironi la superate, forse anche gli ottavi/quarti. Tifo per voi gkhasklej
Topic Starter
Revy

Mirry wrote:

Revy wrote:

Cioè dopotutto ciò che ho letto manco ho voglia di scrivere.

vabeh comunque, noto che molte persore hanno fiducia in noi (...)

Io penso che siate un team abbastanza cazzuto. E sono convinto che la fase a gironi la superate, forse anche gli ottavi/quarti. Tifo per voi gkhasklej
Grazie mirry sjskltjskltjkvml <3

Poi gente che si litiga per dei cazzi di numeri chiamato "Rank" che poi sto sistema non è accurato lol, basta solo guardare la top 10 per rendersene conto.
show more
Please sign in to reply.

New reply