Online di carino sto giocando Spiral Knights, giusto per passare il tempo, è tipo Zelda per console portatili. Di recente non sto giocando niente però di bello per DS c'è Okamiden, powkeemanz, Radiant Historia. Questa è robbbbah recente. Poi se ti mancano capolavori tipo The World Ends With You, la serie di Phoenix Wright, Final Fantasy A2, Dragon Quest Heroes: Rocket Slime, Mother 3, Dragon Quest IX, Dragon Quest Monster Joker giocali. C'è sicuramente altro ma non mi viene in mente perché sono ritardato. Per pc invece non mi viente in mente ancora più niente, a parte... boh, Minecraft, Plants vs Zombies, Space Funeral... oddio non mi viene in mente niente. Ah, pure Defense of the Titans, è tipo un tower defense divertente. Ah, Bit Trip Runner è bello per passare il tempo su Wii, se non ce l'hai magari c'è un emulatore per i wii ware, boh. Su psp deve uscire patapon 3, poi di bello c'è tactics ogre, giochi musicali sfusi... vabbeh mi sono rotto, mi è venuta in mente altro ma non mi va di scrivere :<