forum

Anime & co

posted
Total Posts
906
show more
Infinity_old

cesc wrote:

Skietto wrote:

mi consigliate un amime un pò "hentai" e con una storia bella? :XD:
GTFO. Vedi i film di Rocco.
yòyò ç_ç
Firo Prochainezo

Skietto wrote:

Black Bible.
mekadon_old

Firo Prochainezo wrote:

Skietto wrote:

Black Bible.
lol
Infinity_old

Firo Prochainezo wrote:

Skietto wrote:

Black Bible.
non del tutto hentai :xD: qualcosa tipo kissxsis O_O
Firo Prochainezo

Skietto wrote:

non del tutto hentai :xD: qualcosa tipo kissxsis O_O
Ma no, ti sei confuso con Bible Black !
Titania2
ma porca miseria, la prossima settimana a quest'ora circa sarà già finito Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai!
Ma porca miseria NOOOO!!!!!!!!! :evil:
Firo Prochainezo

Titania2 wrote:

ma porca miseria, la prossima settimana a quest'ora circa sarà già finito Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai!
Fanboy.
Lunah_old

Firo Prochainezo wrote:

Titania2 wrote:

Fanboy.
Mok
Quotò il fanboy vivente Lunah.
Lunah_old

Mok wrote:

Quotò il fanboy vivente Lunah.
Ipocrita
Card N'FoRcE
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

Siete tutti delusione all'ennesima potenza.
SSSSSSSSSSSEEE finalmente ..
Lunah_old
GL , Molti mi ispirano °ç° e un bel OAV di Angel Beats *cum*

Firo Prochainezo
Nyarlko / Nyaruko è la mia waifu. Non toccatela. +w+.

E poi mi interessa molto GOSICK, Fractale e l'OAV di Kara no Kyoukai
Kuroneko-sHerald
Di quelli che già conosco sicuramente vedrò (sempre che li subbino) Kimi ni Todoke 2, Freezing, Angel Beats, .hack//Quantum e Bleach: Jigoku-hen.
Gli altri darò un'occhiata più in là.
Lunah_old
Io vedrò Kimi ni Todoke 2, Infinite Stratos, GOSICK, Freezing, Fractale e l'OAV di Angel Beats, Princess Resurrection e quello di /hack obv

*w* mi ispira questa stagione, vedo molte nuove serie
Card N'FoRcE
Onii-chan no Koto nanka zenzen suki janain dakara ne
Chissà perché mi ricorda qualcosa.

Uhm...

...

Oh sì:

Ora no Imouto ga Konna ni Kawaii wake ga nai
EDIT: comunque forse vedrò Mai no Mahou bla bla (e che diavolo sti titoli chilometrici)
Lunah_old
TROLOLOL
Lunah_old
Sorry double post :3

luxxo97
Qualcuno legge il manga High School OF Death ?Solo io amo le zombie tettoni ?XD
Ah, per chi interessasse è uscito l'anime in jappo (c'è anche sub ita) che rende molto bene il manga (infatti c'e la beatmap con la sigla).
http://www.gameon.co.uk/files/images/news/2010/Highschool_of_the_Dead.jpg
LOLOLOLOLOLOL
Lunah_old

luxxo97 wrote:

Qualcuno legge il manga High School OF Death ?Solo io amo le zombie tettoni ?XD
Ah, per chi interessasse è uscito l'anime in jappo (c'è anche sub ita) che rende molto bene il manga (infatti c'e la beatmap con la sigla).
http://www.gameon.co.uk/files/images/news/2010/Highschool_of_the_Dead.jpg
LOLOLOLOLOLOL
Già visto D:
Card N'FoRcE
Oh, quello.

I fratelli Sato dovrebbero continuare con le doujin erotiche, secondo me.

La serie aveva buone potenzialità per diventare qualcosa sopra la norma (perché i disegni sono powa e gli sviluppi assurdi erano carini), ma per colpa di tutto quel fanservice per me possono andare a farsi friggere.
MetaSlash

Card N'FoRcE wrote:

Oh, quello.

I fratelli Sato dovrebbero continuare con le doujin erotiche, secondo me.

La serie aveva buone potenzialità per diventare qualcosa sopra la norma (perché i disegni sono powa e gli sviluppi assurdi erano carini), ma per colpa di tutto quel fanservice per me possono andare a farsi friggere.
Quoto, il manga è figo, però tutto quel fanservice dopo un po' è fastidioso :<
Card N'FoRcE

YAOI: senza svolte significative, senza battute, senza significato.

ORA è tutto chiaro!
Andrea
Povera Yumiko quando lo verrà a sapere.
Card N'FoRcE

...

Fregato.
Andrea
Mi hai sgamato :x
Lunah_old

Card N'FoRcE wrote:

YAOI: senza svolte significative, senza battute, senza significato.

ORA è tutto chiaro!
LOL'D
Topic Starter
cesc
lol@tutto x'D
Armin
Oh, ma tu pensa.
Card N'FoRcE

Card N'FoRcE wrote:

Onii-chan no Koto nanka zenzen suki janain dakara ne
EDIT: che poi vuol dire "A me il mio fratellone non piace neanche un po', eh!"

Jigoku wrote:

La storia si incentra sulla relazione "Potenzialmente Pericolosa" tra Shūsuke Takanashi (voce di Toshiyuki Toyonaga), un ragazzo con la passione per libri e dvd erotici, e sua sorella più piccola Nao (voce di Eri Kitamura).

Jigoku wrote:

e sua sorella più piccola Nao (voce di Eri Kitamura).

(Nao è quella a sinistra)

Lol@scelte di doppiaggio.
Andrea
Anche se con un pò di ritardo oggi ho visto Black Rock Shooter.

Che dire, disegni stupendi ed una trama davvero carina :)

Spero in un seguito!
Topic Starter
cesc

osuplayer111 wrote:

Anche se con un pò di ritardo oggi ho visto Black Rock Shooter.

Che dire, disegni stupendi ed una trama davvero carina :)

Spero in un seguito!
...Hai capito tutto. :roll:
Andrea
Che cosa insinui? >_>
Titania2
Tornando seri, ora che Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (Oreimo) è finito, ecco una bella recensione ^^

http://www.gameshinbun.it/Italian/gamep ... attid=1116
Card N'FoRcE
Card N'FoRcE
Revivo postando una piccola richiesta riguardo quel nuovo anime là... "Onii-chan no Koto Nanka Zenzen Suki Janain Dakara ne!!"

Non vedetelo.
Animazione ridicola, concept ridicolo, personaggi scontati, comicità inesistente, scene senza motivo di esistere e addirittura censure fatte male (a volte ci sono a a volte no).
Non vado oltre perché non voglio perdere tempo, ma va a finire che con il 2011 chiuderò la mia intenzione di seguire anime recenti e mi cerco roba più interessante del decennio scorso.
HakuNoKaemi
aggiungerei che dal titolo sembra quasi una copia di Oreimo....

comunque ultimante gli Anime interessanti stanno diminuendo.... ed il problema è che su Bakuman prende l'arrivo ad un Anime come una vetta quasi insormontabile O.O
ma se a me inizia a sembrare che ultimamente la qualità generale delle animazioni si stia abbassando per TUTTE le case d'Animazione
Lunah_old
OREIMO, NON GUARDATELO
Card N'FoRcE
-kevincela-
Si vede che è giovane e piccolo sisisi
HakuNoKaemi
succede sempre che disegnano ragazzi di 10 anni come ragazzi che ne hanno almeno 16-18
Armin
Inamaru

Armin wrote:

Ma che caz? :?
Topic Starter
cesc

Armin wrote:

OH SI! OH SI! LA MIA INFANZIAA!! *__*

Un critico cinematografico conosciuto a Lucca mi parlò molto bene di questo film, e dai! sembra divertente! Lo vedrò, sisi
Infinity_old
mi consigliate un anime ._. tipo durarara , Kenko Zenrakei Suieibu Umisho ,High School Of Dead , History's Strongest Disciple Kenichi o roba del genere
ne voglio uno che appena finisci di vedere un episodio ne devi subito vedere un altro :asd:
Firo Prochainezo
Baccano!! e' stato fatto dai stessi tizi che hanno fatto Durarara!! quindi ti consiglio quello.
Infinity_old

Firo Prochainezo wrote:

Baccano!! e' stato fatto dai stessi tizi che hanno fatto Durarara!! quindi ti consiglio quello.
lo sto seguendo ora . Mancano pochi episodi e lo finisco per questo mi preparavo a vedere un altro anime :)
Andrea
Guardati Sora no Otoshimono, è davvero divertente/drammatico allo stesso momento :3
Card N'FoRcE
Novità per la TV Digitale!

A breve dovrebbe cominciare l'attività di un nuovo canale dedicato all'animazione giapponese (e anche internazionale in genere) con un occhio rivolto anche a videogiochi, fumetti e musica giappa.

Remix di una musica di FF IX come sottofondo *-*
Luxary
:O

wow.

Direi che a questo punto devo trovare un modo per vedere anche il digitale xD
Card N'FoRcE
Sempre sperando che mostri una programmazione più o meno valida e dei contenuti interessanti.

È chiedere tanto da una TV gratuita, infatti non pretendo chissaché all'inizio, però se vedo un buon inizio potrei decidere di buttarci una occhiata ogni tanto e pubblicizzarli per aumentare un minimo gli ascolti.

Mi piace che ci stiano provando comunque.
Topic Starter
cesc
NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!! NEL PROMO C'È TORADORA!!
Kuroneko-sHerald
Interessante.
Se, come ha detto Card, arrivasse ad avere una buona programmazione, potrebbe diventare una valida alternativa ai programmi a pagamento che trattano questo genere.

P.S. lol cesc.
HakuNoKaemi
anche perchè quelli di Sky fanno cagare ... sono trashate ecchi di infimo livello (quelli di ManGa), quelli di CoolToon son buoni.. li conosco perchè mia zia ha Sky e quando sono li me li vedo >:<
Firo Prochainezo
inb4 lo mandano alle 3 di notte.
HakuNoKaemi
>,<
Armin
Firo Prochainezo
Non so se mi posso fidare di un altro anime Russo dopo quello della Seconda Guerra Mondiale, ma va beh. Mi interessa.
Card N'FoRcE
GONZO BANZAIIIIIIIIIIIIII

GONZO BANZAIIIIIIIIIIIIII

Nuove rivelazioni per la nuova serie basata su Last Exile.
Per me, che ultimamente non riesco a pensare altro che "questo fuffa, questo fuffa, quest'altro fuffa", questa notizia è un dono del cielo ✰~ヽ(^o^)丿

Se non vi siete visti Last Exile, vi prego fatelo. Vi assicuro che nonostante non si riesca a capire bene dove voglia arrivare all'inizio è un'anime che vi tiene incollati per la cura con cui è stato realizzato e perché vi invoglia a sapere come va a finire tutto.

Sito ufficiale dell'anime *-* : http://www.lastexile-fam.com
Kuroneko-sHerald
Ci credi che mi sono perso le ultime tre-quattro puntate (lo seguivo su MTV) e poi non ho avuto più l'occasione di vederle? XD
Card N'FoRcE
E RAI4 C'È ANCORA.

È apparso oggi sul sito di Dynit l’annuncio di acquisizione dei diritti di una nuova serie animata giapponese. E noi di AnimeClick.it possiamo già comunicarvi in anteprima che sarà una delle due novità presto in arrivo nella domenica mattina di Rai 4, che andranno a sostituire Lovely Complex e La malinconia di Haruhi Suzumiya.
Stiamo parlando di Toradora!, commedia romantica in 25 episodi prodotta nel 2008 da J.C. Staff (Excel Saga, Nabari, Slayers Evolution-R) e tratta dall’omonima light novel di Yuyuko Takemiya.
E quale sarà l'altra serie? °^°
Nonostante abbia già visto e goduto ToraDora! (e qui tanti di noi lo hanno visto insieme), sono proprio curioso di sentire come uscirà in italiano.
Per quanto riguarda l'altra serie non so. Girano in mente titoloni che però come trama sarebbero un po' strani da avere qui, ma se fosse qualcosa come Clannad.. °ç°
Andrea
Avevo già visto Toradora! e sono felicissimo, speriamo soltanto che i doppiatori siano all'altezza D:
Topic Starter
cesc
Bellissima notizia quella di Toradora!. Avvertitemi quando parte, vorrei provare a seguirlo...
...intanto ho visto...

5 Centimeters per Second...
...e non l'ho capito.
Armin
Il tizio incontra la ragazza e se innamora

per qualche motivo che non ricordo (forse la distanza) non si riescono ad incontrare più, ed il protagonista diventa sempre più freddo con il mondo

poi c'è un episodio di mezzo che è molto carino, ma parla di un amore non dichiarato e forse non ricambiato, molto bello lo scenario

nel terzo episodio, il ragazzo, ormai diventato un uomo, attraversa i binari di un treno, e accidentalmente la incontra, lui si gira ma allo stesso momento passa un treno e non può più vederla; si sofferma a pensare e la abbandona per sempre

poi parte una canzone di sei minuti e passa
Topic Starter
cesc

Armin wrote:

Il tizio incontra la ragazza e se innamora

per qualche motivo che non ricordo (forse la distanza) non si riescono ad incontrare più, ed il protagonista diventa sempre più freddo con il mondo

poi c'è un episodio di mezzo che è molto carino, ma parla di un amore non dichiarato e forse non ricambiato, molto bello lo scenario

nel terzo episodio, il ragazzo, ormai diventato un uomo, attraversa i binari di un treno, e accidentalmente la incontra, lui si gira ma allo stesso momento passa un treno e non può più vederla; si sofferma a pensare e la abbandona per sempre

poi parte una canzone di sei minuti e passa
Esattamente. lol

EDIT: adesso che ci penso non era così male..ma..è come l'ultima mappa di Gunther di Andrea..carina..e puf*
Firo Prochainezo
adesso che ci penso non era così male..ma..è come l'ultima mappa di Gunther di Andrea..carina..e puf*
Lol.
Card N'FoRcE
Si, sono le 5 di mattina.

È perché mi sono sparato tutto d'un fiato tutti gli episodi che mi mancavano da vedere di Dennou Coil.

Cristo santo che anime coi controcazzi.
Non so decidere qual è l'aspetto più riuscito della serie.
I disegni, dal tratto semplice ma dall'animazione sempre dinamica?
Le musiche, sempre perfettamente adatte al loro scopo?
I personaggi, a prima vista banali e stereotipati ma che invece sono sviluppati egregiamente?
La trama, del tutto coerente, accattivante, eccezionale in genere, ricca di colpi di scena al posto giusto e con un finale adattissimo?
Questo entra senza dubbio nella lista dei miei anime preferiti di sempre, non c'è dubbio: una science fiction il cui sviluppo della trama e della personalità dei protagonisti non non è mai noioso o ripetitivo, ma sempre nuovo e stimolante. Una storia che non lascia punti in sospeso ma si prende cura di guidare lo spettatore a farsi delle idee e dei sospetti per poi chiarirli del tutto.

Se questo genere vi interessa, dovete vederlo, non c'è scusante che tenga.
Se il genere non vi interessa, vedetelo lo stesso perché potrebbe farvi cambiare idea.
MetaSlash
Card, non conoscevo quest'anime, ma solo vedendo i disegni mi è venuta voglia di vederlo O3O
Spero che non mi deluda :D
Firo Prochainezo
MADOCARRRRR
Lunah_old
Fa paura quel neko.
MetaSlash

MetaSlash wrote:

Card, non conoscevo quest'anime, ma solo vedendo i disegni mi è venuta voglia di vederlo O3O
Spero che non mi deluda :D
NON MI HA DELUSO, grazie Card, quest'anime è bellissimo, sono alla puntata 11 ed è veramente fighissimo °w°
Topic Starter
cesc

Ho appena finito di vedere Yattaman il Film!
Per quanto riguarda il punto di vista narrativo, il film sembra proprio un episodio del vecchio cartone animato (la seconda parte è proprio la rappresentazione dell'ultimo episodio, se non sbaglio).
La trama racconta del Trio Drombo (formato da Miss Dronio, il genio sbadato Boyakki e il bruto Tonzula) che, sotto gli ordini del dottor Dokrobei vanno alla ricerca dei 4 frammenti della Dokrostone, ma dovranno fare i conti con i paladini della giustizia Yatta 1 (Gan-chan) e Yatta 2 (Janet) che insieme al robottino a forma di dado Robbie Robbie formano il gruppo degli Yattaman.
L'interpretazione giapponese non mi ha mai fatto impazzire, e la trama a volte sembra esagerata, anche se sempre in "stile yattaman".
Da ammirare invece la computer grafica e il corpo di miss Dronio.
Consiglio questo film a tutti gli appassionati della serie e basta o/ Se non la conoscete avete perso.

7-/10

Toh, guarda che ho trovato su Wikipedia:
- Boyakki e Tonzula sono stati usati come modello rispettivamente per i personaggi di Waluigi e Wario. Non ci avevo mai pensato!
MetaSlash

cesc wrote:

Per quanto riguarda il punto di vista narrativo, il film sembra proprio un episodio del vecchio cartone animato (la seconda parte è proprio la rappresentazione dell'ultimo episodio, se non sbaglio).
La trama racconta del Trio Drombo (formato da Miss Dronio, il genio sbadato Boyakki e il bruto Tonzula) che, sotto gli ordini del dottor Dokrobei vanno alla ricerca dei 4 frammenti della Dokrostone, ma dovranno fare i conti con i paladini della giustizia Yatta 1 (Gan-chan) e Yatta 2 (Janet) che insieme al robottino a forma di dado Robbie Robbie formano il gruppo degli Yattaman.
L'interpretazione giapponese non mi ha mai fatto impazzire, e la trama a volte sembra esagerata, anche se sempre in "stile yattaman".
Consiglio questo film a tutti gli appassionati della serie e basta o/ Se non la conoscete avete perso.

7-/10
Questo film è uscito... mi pare 2 anni fa in giappone, o qualcosa del genere.

cesc wrote:

- Boyakki e Tonzula sono stati usati come modello rispettivamente per i personaggi di Waluigi e Wario. Non ci avevo mai pensato!
OMFG ORLY
Firo Prochainezo

cesc wrote:

7-/10

Cool story, bro.
Armin
Do whatever makes you feel horny.
Card N'FoRcE
Accidenti, spuntano canali dedicati agli anime come funghi!

Stando alla lista degli anime in programmazione, è tutta roba vecchiotta, una serie di classici riproposti sul digitale.
La cosa mi fa comunque piacere anche se non ci daranno novità ma solo serie vecchie.
Sono storie con cui siamo cresciuti e andrebbero viste anche dalle nuove generazioni e da noi con un "occhio più maturo".

Ormai sto pensando di comprarmi una pennetta DVB da usare sia per fisso che per portatile xD
Firo Prochainezo
Beh, il fatto che trasmettono anime vecchi e' una buona cosa, ma continuo a preferire la variazione tra vecchio e nuovo.
Topic Starter
cesc
Il punto è che non c'hanno una lira e mai ce l'avranno, lol.
Va bene l'iniziatica, come al solito, ma se non ci propongono mai nulla di nuovo andassero a fare in culo XD

Comunque Toradora! inizierà in autunno la domenica sera del giovedì, dobbiamo seguirlo per supportarlo <3 Viva RAI4
Card N'FoRcE
Beh posso capire il vostro punto di vista, ma mettiamola così:

Rai4: Novità e serie azzeccate, <3
NekoTV: canale interamente dedicato, novità e qualche classico + altra roba
Anime Gold: tutto ciò che c'era nelle TV regionali in una unica TV digitale naionale (e quello che ha detto cesc sui soldi lol)

Direi che almeno comincia ad apparire un po' di scelta e anche piuttosto suddivisa bene, per ora è un buon inizio se i canali prendono piede.

Per Toradora, ma non era Maggio? °°
Kuroneko-sHerald
Card N'FoRcE
Eh già, un'altro appuntamento notturno con me che vi dico un'altro anime figherrimo da vedere.

PlanetES.
Incuriosito dal fatto che fosse da tempo immemore in prima posizione nella top ten degli anime più belli di sempre di animeclick, mi sono dato un'occhiatina a genere e ambientazione e gli ho dato uno sguardo.
Anzi, diciamo che più che uno sguardo mi sono sparato episodi su episodi fino a vedermi poi in blocco dal 21 al 26 tutti di un fiato qualche giorno fa.
Sinceramente credo che sto finendo le parole di elogio da scrivere per ogni anime nuovo che guardo e vi segnalo qui, quindi mi limito a dire che che vederlo ne vale proprio la pena.
Ci sono tante cose che riescono a mantenere l'interesse sempre vivo per la storia e lo sviluppo della trama è piuttosto regolare per poi avere un'impennata negli episodi finali che sono ricchi di suspance e colpi di scena.
Interessante come la psicologia dei personaggi faccia da vero e proprio traino per la trama e porti lo spettatore (ok, facciamo che lo ha fatto a me) a rimanere davvero di stucco in alcune scene.
Tecnicamente ci sono alcune chicche sia a livello grafico che sonoro, soprattutto per lo spazio che ogni volta riesce a dare davvero bene l'impressione di "vuoto infinito".

tl;dr: Vedetelo che è bello.
MetaSlash
Fabio, sei la mia fonte di vitah O3O
MOAR ANIME
Card N'FoRcE
Ed ecco a voi:

Gli anime di questa primavera 2011

Voi cosa pensate di guardare?

Io sono molto curioso riguardo a:
  1. Nichijou (Adoro il genere "Quotidianità Demenziale")
  2. Hen Zemi (la trama sembra interessante)
  3. Showa Monogatari (lo aspettavo e va visto, punto)
  4. Steins;Gate (la trama ispira un casino e il design pare molto curato)
  5. A-Channel (semplice Vita quotidiana ma non so perché mi ispira)
  6. The World God Only Knows [Serie 2] (ho visto la prima e non è affatto male, quindi continuo)
  7. Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai (mi ispira parecchio, spero non mi deluda)
Altri a cui darò una occhiata al primo episodio per decidere perché sono indeciso:
  1. Young Animator Training Project (potrebbe essere interessante)
  2. Hana-Saku Iroha (la cosa della pensione alle terme ricorda Love Hina, lol)
  3. 30-sai no Hoken Taiiku (mi ha fatto ridere la trama xD)
  4. Sofuteni (mi ispira un po' il chara design)
  5. Hidekichi ni Atta! Reibai-Sensei (la trama mi ispira spunti particolari per ridere)
Mi stupisce che questa volta ho trovato più o meno cose interessanti °°
Topic Starter
cesc
Si, questa volta sembrano più promettenti del solito, che l'animazione giapponese si sta rialzando?
  1. Tiger & Bunny: Interessante, e poi il chara è curato dal maestro Katsura *_*
  2. Nichijou: Mi ricorda Azumanga Daioh, lol
  3. Hen Zemi: Potrebbe essere interessante
  4. Hana-Saku Iroha: lol Lova Hina? Potrebbe comunque essere interessante
  5. Showa Monogatari: Oddio, sa di genialata XD
  6. Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai: La trama mi ispira poco come l'animazione, ma guardero comunque il primo episodio
  7. Hoshizora e Kakaru Hashi: Non mancano mai 'sti anime, va boicottato...
  8. Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai: Potrebbe essere interessante
  9. Deadman Wonderland: Il manga ha avuto buone critiche, lo vedrò!
MetaSlash
Me li sono spulciati oggi pomeriggio da un amico, non mi va di riguardarli per vedere quali erano quelli che ci eravamo scritti xD
btw preferisco leggerlo Deadman Wonderland D:
Firo Prochainezo
Nessuno mi ispira eccetto Fireball Charming. Ho visto la prima serie e morivo dal ridere.
Card N'FoRcE

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Andrea
Fabio, ti vedo sbavare... *o*
MetaSlash
A proposito, ho visto un po' anime di recente tra cui: NHK ni Youkoso (AWESOME), di cui ne consiglio la visione A TUTTIH; oreimo, molto carino e secsi and stuff.
Ora sto vedendo Arakawa Under The Bridge e fa pesciare dalle risate, è molto demenziale :D
Andrea
Nessuno ha visto Puella Magi Madoka Magica oltre a me?

E' davvero stupendo.
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

Nessuno ha visto Puella Magi Madoka Magica oltre a me?

E' davvero stupendo.
Ci ho provato qualche giorno fa.

Ho visto primo e secondo episodio e credo di aver capiro che volevano fare ma rimango dell'idea che quel chara design invece di giovare stona con tutto il resto, quindi ho droppato.

In compenso ho visto Fireball e vedrò sicuramente Fireball Charming.
Andrea
Fabio continualo, fidati che merita tantissimo... Non te ne pentirai :3

EDIT: Dimenticavo di dire che oggi ho iniziato a guardare Death Note lol~
Armin
inb4 andrea che mappa una op di death note
Topic Starter
cesc

Armin wrote:

inb4 andrea che mappa una op di death note
a cesc non piace questo elolemento
Mok
Per me si cimenta in What's up people.
Card N'FoRcE
Mi sono fatto fregare dalle descrizioni di numerosi anime ;_;

Tanto per quotarmi e ridescriverli dopo aver visto almeno un episodio:

Card N'FoRcE wrote:

1. Nichijou (Adoro il genere "Quotidianità Demenziale")
    • (Questo non è male: anche se ancora non ai livelli di Azumanga Daioh ci si avvicina e fa ridere, è abbastanza imprevedibile)
  2. Hen Zemi (la trama sembra interessante)
    • (Invece no. Maledetto Hentai schifoso mascherato da anime potenzialmente interessante)
  3. Showa Monogatari (lo aspettavo e va visto, punto)
    • (Ancora non esce ma non ho dubbi che sarà figherrimo almeno questo)
  4. Steins;Gate (la trama ispira un casino e il design pare molto curato)
    • (Parte lento ma dopo due episodi sembra aver ingranato sulla pista giusta, bella atmosfera e promettente senso di tensione degno di NitroPlus)
  5. A-Channel (semplice Vita quotidiana ma non so perché mi ispira)
    • (Pare addirittura meno che mediocre e piuttosto banale. Giudicherò del tutto col prossimo episodio)
  6. The World God Only Knows [Serie 2] (ho visto la prima e non è affatto male, quindi continuo)
    • (Mantiene lo standard del predecessore. Purtroppo so la trama perché avevo iniziato il manga quindi conosco i pezzi che trasmetteranno)
  7. Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai (mi ispira parecchio, spero non mi deluda)
    • (Ancora non esce)
Altri a cui darò una occhiata al primo episodio per decidere perché sono indeciso:
  1. Young Animator Training Project (potrebbe essere interessante)
    • (Li ho presi ma li devo vedere. Le trame sono assolutamente interessanti e strambe comunque)
  2. Hana-Saku Iroha (la cosa della pensione alle terme ricorda Love Hina, lol)
    • (Paradossalmente è uno dei più interessanti, sicuramente lo continuerò e ve lo consiglio pure)
  3. 30-sai no Hoken Taiiku (mi ha fatto ridere la trama xD)
    • (Odio gli ecchi, ma dato che in questa serie è l'obiettivo mi dispiace vederlo così censurato, altrimenti sarebbe abbastanza simpatico)
  4. Sofuteni (mi ispira un po' il chara design)
    • (Ecchi dimmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
  5. Hidekichi ni Atta! Reibai-Sensei (la trama mi ispira spunti particolari per ridere)
    • (Ancora non esce)
Card N'FoRcE
http://www.animeclick.it/news/28223-ita ... ailor-moon

Il furbissimo Tiraboschi wrote:

Toglieremo i cartoni per i bambini e lasceremo quelli per universitari come I Simpson e Futurama. Punteremo sulle sit com: Camera cafè con una nuova edizione e le repliche di Love Bugs per poi valutare se registrarne di nuove.”
Ho rotolato massicciamente e i commenti alla notizia sono ancora meglio!

Voi che ne dite? xD
MetaSlash
Ha seri problemi mentali.
Card N'FoRcE
Domani sera ToraDora! su Rai4 alle 22.45

VEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDEREVEDERE
show more
Please sign in to reply.

New reply