Titolo: Angel Beats!xxheroxx wrote:
Comunque, ho visto l'ultima puntata di quest'anime sul Freedom Fansub e devo dire che l'anime si è dimostrato stupendo fino alla fine, rimango comunque deluso per le poche puntate.
Voto: 10/10
Episodi: 13
Genere: Commedia, Drammatico, Azione, Fantasy
Temi: ragazze con le pistole, vita dopo la morte
LoL, Voglia di guardare l'anime: -1000
Voglia di guardare l'anime: -10000Anime Click wrote:
Purtroppo, la trama viene portata avanti in maniera decisamente poco intrigante e noiosa, piena di cliché e situazioni già viste e straviste in altri anime, con addirittura una co-protagonista femminile presa pari pari da un altra serie (La Malinconia di Haruhi Suzumiya), non solo nell'aspetto, ma anche nel carattere. E poi questi prodotti dove il protagonista è in realtà soltanto un quasi-spettatore, che si limita ad assecondare e subire le scelte degli altri, e, ogni tanto, a suggerire timidamente le proprie idee, proprio non riesco a sopportarli. Difatti, anche in questo trovo che l'anime assomigli molto a "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", che del resto a me non è mai piaciuto, perché troppo vago e privo di un finale.
Se tanto mi dà tanto, questo Angel Beats! seguirà lo stesso filone. Se vi è piaciuto il primo, forse (e non è detto) vi piacerà anche questo, altrimenti il consiglio è di starne alla larga.
Esatto, c'è qualcuno a cui non piace nemmeno la malinconia di Haruhi Suzumiya. Quindi vah, guardo le prime due puntate per vedere se mi attirano.