forum

Domande & Informazioni

posted
Total Posts
927
show more
Riyukii

Dj KK Slider wrote:

ciao :3
quando uso hidden come me mod alla prima nota si crea un cerchio e poi scompare... non so come spiegare >.<
così:
sapete dirmi come toglierlo? :o
Quello è un approach circle, aiuta per vedere quando inizia una nota.
Per toglierlo vai su impostazioni e scorri finchè non trovi:

Togli la spunta e non lo mostra più.
PS: hai la mia stessa skin, però più diversa.
Seijiro
Ho appena visto una traduzione da sistemare e.e
/me leaves*
- Marco -

[-MrSergio-] wrote:

Ho appena visto una traduzione da sistemare e.e
/me leaves*
Mi fai sentire di merda, grazie *scappa e piange*
Francesco93488
Come si può notare dal mio profilo sono classificato nella classifica svizzera (visto che abito in svizzera) ma io sono italiano e mi piacerebbe sapere se c'è un modo per poter essere classificato nella classifica italiana.

Grazie in anticipo :lol:
- Marco -
contatta accounts@ppy.sh e digli di cambiare il paese (in inglese), facendo vedere una foto con una prova che sei italiano, come un passaporto o qualcosa del genere
Francesco93488

marcostudios wrote:

contatta accounts@ppy.sh e digli di cambiare il paese (in inglese), facendo vedere una foto con una prova che sei italiano, come un passaporto o qualcosa del genere
ok grazie mille :D
Card N'FoRcE
Qualcuno ha qualche idea riguardo a questo?



La cosa mi incuriosisce molto ma sono stato assente troppo tempo e non so dove cercare.
- Marco -

Card N'FoRcE wrote:

Qualcuno ha qualche idea riguardo a questo?



La cosa mi incuriosisce molto ma sono stato assente troppo tempo e non so dove cercare.
http://www.reddit.com/r/osugame/comment ... verything/
Card N'FoRcE

marcostudios wrote:

http://www.reddit.com/r/osugame/comments/304sjy/gold_dusts_beatmap_goes_with_everything/
Oh, speravo qualcosa di più divertente nella community, non reddit.
Grazie, comunque.
hanon993
Ragazzi una curiosità.
Ho fatto ora l'aggiornamento e adesso mi spunta un coso (?) che conta delle monete, che calano di una ogni volta che inizio una partita o disattivo il video e via via ne accumulo
Volevo sapere cosa sono e a che servono XD
- Marco -

hanon993 wrote:

Ragazzi una curiosità.
Ho fatto ora l'aggiornamento e adesso mi spunta un coso (?) che conta delle monete, che calano di una ogni volta che inizio una partita o disattivo il video e via via ne accumulo
Volevo sapere cosa sono e a che servono XD
è il pesce d'aprile :)
hanon993
Lol seriamente? XD Wow che originalità
Angius2644
Salve a tutti >.< avevo intenzione di mettermi una skin bella, tema anime, per osu. Me ne potete consigliare una dove possibilmente i 300 non vengono visualizzati, i cerchi sono riconoscibili >.<

PS: Ho trovato un topic con tutte le skin ma non ne ho trovata una con quelle specifiche :c
Seijiro
Per fare ciò che vorresti tu basta sostituire un paio di immagini della skin con delle immagini completamente trasparenti.
Per ora non sono al pc di casa e non posso caricarti le immagini, ma nel frattempo posso darti la mia skin che ha quello che vuoi tu (solo che non è in stile anime):
http://puu.sh/dWRYL/b279bb7bd9.osk

Appena posso ti carico solo un pacchetto rar con le immagini che ti servono e dovrai solo trascinarle dentro la cartella della tua skin
CuoReNeRo
Salve, ho un amico che ha appena iniziato a giocare, ma dopo aver fatto 2/3 canzoni è sempre lvl 1 e non sale di livello. Ha giocato sia in solo che in multi. Sapete magari perchè?
- Marco -

CuoReNeRo wrote:

Salve, ho un amico che ha appena iniziato a giocare, ma dopo aver fatto 2/3 canzoni è sempre lvl 1 e non sale di livello. Ha giocato sia in solo che in multi. Sapete magari perchè?
Deve giocare mappe rankate e deve essere connesso a Bancho
Parasa
Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
Groobas97

Parasa wrote:

Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
La risposta sta nella tua domanda :3 , Se giochi offline i punteggi non vengono contati in classifica
Carlokiller
Salve a tutti , ormai gioco da osu da due anni ma ormai le mie dita non sono più adatte per la tastiera del portatile... certe volte faccio molta fatica e riesco a streamare molto poco. Stavo pensando di prendere una tastiera meccanica (Ne avevo trovate alcune a 42 euro) da collegare poi al pc, voi che ne pensate? Graze :D
Seijiro

Carlokiller wrote:

Salve a tutti , ormai gioco da osu da due anni ma ormai le mie dita non sono più adatte per la tastiera del portatile... certe volte faccio molta fatica e riesco a streamare molto poco. Stavo pensando di prendere una tastiera meccanica (Ne avevo trovate alcune a 42 euro) da collegare poi al pc, voi che ne pensate? Graze :D
E' risaputo oramai che le meccaniche sono molto piu' adatte a giochi frenetici (tipo osu) dal momento che sono piu' sensibili e molto piu' robuste. Di tastiere meccaniche ne puoi trovare di varie marche, vedi quella che ti piace di piu'/ti puoi permettere. Per quanto riguarda gli switch di tale tastiera ti darei il consiglio generale che gira per i forum: prenditi gli switch rossi siccome sono i piu' leggere e si attivano a meta' corsa del tasto. Ovviamente i gusti son gusti e magari a te piacciono altri switch, ma questo devi provarlo sulla tua pelle xD

Btw, io ho una meccanica coi switch rossi e mi ci trovo benissimo typo a parte lolololol. Vedi tu xD

Parasa wrote:

Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
Ultimamente i server stanno avendo qualche problemino a quanto pare, siccome non sei l'unico ad avere tale problema. Aspetta qualche giorno e vedi se la aggiorna.
Se il tuo punteggio lo trovi sulla tua userpage, allora non hai nulla da temere :3
Carlokiller
Ok grazie mille! :D - E' la stessa cosa prendere un tastierino?
Seijiro

Carlokiller wrote:

Ok grazie mille! :D - E' la stessa cosa prendere un tastierino?
Per giocare ad osu si usano solo 2 tasti (se giochi a mania puoi arrivare a 10, ma non credo sia il tuo caso xD), quindi un tastierino e' anche oltre il sufficiente :)
ErenMaster
hey sono nuovo volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche beatmaps plz
:) :) :) :) :)
Parasa

Parasa wrote:

Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
Ultimamente i server stanno avendo qualche problemino a quanto pare, siccome non sei l'unico ad avere tale problema. Aspetta qualche giorno e vedi se la aggiorna.
Se il tuo punteggio lo trovi sulla tua userpage, allora non hai nulla da temere :3[/quote]

Sono passate altre 3 settimane ma non si é aggiornato. Inoltre ho notato che in locale ho altri punteggi che non risultano nella classifica globale. Non esiste un modo per aggiornare la classifica?
Grazie
Howl

Parasa wrote:

Parasa wrote:

Non mi si aggiorna la classifica globale di una mappa con il mio miglior punteggio che ho fatto giocando offline..sapete come posso fare?ormai é passata piu di una settimana xD
Ultimamente i server stanno avendo qualche problemino a quanto pare, siccome non sei l'unico ad avere tale problema. Aspetta qualche giorno e vedi se la aggiorna.
Se il tuo punteggio lo trovi sulla tua userpage, allora non hai nulla da temere :3
Sono passate altre 3 settimane ma non si é aggiornato. Inoltre ho notato che in locale ho altri punteggi che non risultano nella classifica globale. Non esiste un modo per aggiornare la classifica?
Grazie[/quote]
Sergio che non legge i post e passa direttamente alle risposte

I punteggi che hai fatto offline non vengono caricati. Vengono solo caricati nel caso tu venga online su osu! e dopo la connessione non ti funziona, in quel caso osu! riproverà ad inviare tutti i punteggi finché non ha una connessione. Ma se tu giochi offline dall'inizio, gli score che hai fatto non verrano caricati.
Parasa

Howl wrote:

I punteggi che hai fatto offline non vengono caricati. Vengono solo caricati nel caso tu venga online su osu! e dopo la connessione non ti funziona, in quel caso osu! riproverà ad inviare tutti i punteggi finché non ha una connessione. Ma se tu giochi offline dall'inizio, gli score che hai fatto non verrano caricati.
Quindi se ho capito bene i punteggi vengono caricati solo ed esclusivamente se sono connesso ad internet mentre nel momento in cui spengo il modem vengono solo salvati in locale e non c'é modo di caricarli online :cry: . Dico bene?
Seijiro
Esattamente.

E prima che tu chieda... No, non c'è modo per caricarli se son stati fatti offline
Parasa

[-MrSergio-] wrote:

Esattamente.

E prima che tu chieda... No, non c'è modo per caricarli se son stati fatti offline
Mi sovviene un "porcaccia la miseria"
Rilium

[-MrSergio-] wrote:

Carlokiller wrote:

Salve a tutti , ormai gioco da osu da due anni ma ormai le mie dita non sono più adatte per la tastiera del portatile... certe volte faccio molta fatica e riesco a streamare molto poco. Stavo pensando di prendere una tastiera meccanica (Ne avevo trovate alcune a 42 euro) da collegare poi al pc, voi che ne pensate? Graze :D

[-MrSergio-] wrote:

E' risaputo oramai che le meccaniche sono molto piu' adatte a giochi frenetici (tipo osu) dal momento che sono piu' sensibili e molto piu' robuste. Di tastiere meccaniche ne puoi trovare di varie marche, vedi quella che ti piace di piu'/ti puoi permettere. Per quanto riguarda gli switch di tale tastiera ti darei il consiglio generale che gira per i forum: prenditi gli switch rossi siccome sono i piu' leggere e si attivano a meta' corsa del tasto. Ovviamente i gusti son gusti e magari a te piacciono altri switch, ma questo devi provarlo sulla tua pelle xD

Btw, io ho una meccanica coi switch rossi e mi ci trovo benissimo typo a parte lolololol. Vedi tu xD

anch'io uso i red e mi ci trovo molto bene: prima avevo i blue, ma la differenza è enorme nello streammare visto che i red ti consentono una stamina e una speed molto piu consistente dei blue
Gemitaiz
weee penso di essere nella parte giusta di questo forum @_@ comunque ho un problema con osu, l'ho disinstallato perchè avevo accidentalmente rimosso dei file e poi l'ho reinstallato... ora però i suoni rimangono quelli di default anche se cambio skin... e mi da abbastanza fastidio, come faccio a fixare? help? @_@
Srayne

Gemitaiz wrote:

weee penso di essere nella parte giusta di questo forum @_@ comunque ho un problema con osu, l'ho disinstallato perchè avevo accidentalmente rimosso dei file e poi l'ho reinstallato... ora però i suoni rimangono quelli di default anche se cambio skin... e mi da abbastanza fastidio, come faccio a fixare? help? @_@


Hai attiva l'opzione "Usa gli hitsounds inclusi nelle skin" ? (La trovi nelle opizioni "Skin")
Gemitaiz

IRio97 wrote:

Gemitaiz wrote:

weee penso di essere nella parte giusta di questo forum @_@ comunque ho un problema con osu, l'ho disinstallato perchè avevo accidentalmente rimosso dei file e poi l'ho reinstallato... ora però i suoni rimangono quelli di default anche se cambio skin... e mi da abbastanza fastidio, come faccio a fixare? help? @_@


Hai attiva l'opzione "Usa gli hitsounds inclusi nelle skin" ? (La trovi nelle opizioni "Skin")
no non l'avevo attivata lol grazie ora funziona 8)
Riyukii
Ciao,ho una domanda.
Dato che il mio pc è scrauso e ogni volta che cerco di installare una skin osu fallisce ogni download, sono costretta a tenere la skin default (e non voglio crearne una).
Ogni volta che c'è un comboburst esce sempre quell'immagine di Pippi da destra e a volte a sinistra (come in altre molte skin) e mi da molto fastidio perchè mi manda in palla gli occhi, c'è un modo per toglierla? Se no grazie lo stesso.
Seijiro
@Riyukii

Riyukii
Grazie. owo
GabrieleM
Scusate ragazzi,quando scarico una canzone su osu,me la da in formato "osz" e perciò non me la fa installare e non posso suonarla...che devo fare???
Andrea
Usa questo thread la prossima volta per favore: t/69094

Comunque sia quando selezioni il file fai click destro e aprilo con osu!.
Howl


never gets old
Gnozza79
Ciao gioco a osu da circa 3 settimane e riesco a fare discretamente le mappe hard vorrei quindi passare a un livello superiore le insane ma ho l impressione di non riuscire piu a migliorare e di rimanere bloccato , la difficolta principale sono gli stream troppo veloci e sono sempre fuori tempo... altra difficolta e' l utilizzo di entrambi i tasti x e z che in alcuni punti e' praticamente obbligatoria.
Aiutatemi !
Howl
Come migliorare ad osu!:
gioca di più

e se non credi stia funzionando, gioca ancora di più.

e questo thread andrebbe in t/69094
show more
Please sign in to reply.

New reply