grazie roxas
Dubito che per gli "stream veloci" la gente singletappa, non sopra i ~120BPM almeno.Sephibro wrote:
Single-tap vs alternato: secondo voi qual è il migliore?
Io personalmente alterno, quando cominciai a novembre alternavo click destro e sinistro del mouse, quando ho ricominciato a fine marzo-aprile sono passato alla tastiera, sempre alternando... e' una cosa a cui mi sono abituato dai tempi di Guitar Hero e Frets on Fire.
Tuttavia ho visto che molti usano il single tap anche per gli stream veloci, quindi magari i suoi vantaggi ce li ha
Disabilita tutti gli effetti grafici tranne snaking sliders, che aiuta.giusep_pee wrote:
Se attivo gli effetti shader, quando arrivo ad un tot di combo, il gioco rallenta di qualche secondo. Non so se sia normale. Potreste aiutarmi? Grazie!
Disattivato e riattivato tante volte, anche a distanza di mesi. I dirver sono tutti aggiornati. Penso che sia il mio processore, daltronde il computer non è né grande né piccolo, penso che abbia uno di 11".Andrea wrote:
Prova ad aggiornare i driver video.
Inoltre, hai provato disattivandolo se ti da lo stesso errore nello stesso momento?
Nome: giusep_peegiusep_pee wrote:
Scusate, su un app per iPhone, per il client IRC mi chiede: Nome, Indirizzo, Porta, Nick, Nome Utente (opz), Password (opz) e nome reale (opz). Cosa dovrei mettere?
Veramente no, se esiste già un topic in cui fare domande e chiedere informazioni, perché fare un altro topic in cui fai domande? Topic significa proprio argomento, e un topic serve appunto a racchiudere uno o più argomenti dello stesso genere (come questo).Sephibro wrote:
Bah mi sembrerebbe meno stupido fare un topic unico per i compleanni e vari topic per le questioni piu' importanti ma purtroppo si sa, gli italiani sono bravi a fare le cose nel modo piu' ridicolo. Non creo un altro topic soltanto perché hai risposto e non posso deletare il mio post qui.
Solo facendo tanto esercizio capisci dove migliorare e dove no, quali sono i tuoi punti di forza e su cosa dovresti esattamente lavorare.Sephibro wrote:
Tornando IT, l'area della tavoletta l'ho cambiata parecchie volte, le impostazioni che ho tenuto per piu' tempo sono state queste
1 -> 2 -> 3 -> 4
Le prime due erano un po' troppo piccole effettivamente, ci avrei messo un bel po' a farci l'abitudine. Passando alla 3 mi sono trovato bene, ma il mio spin e' sceso da 450+ rpm delle prime due a meno di 350, quindi ho deciso di trovare un giusto compromesso per rimanere fra 370 e 450 rpm dello spinner e non metterci troppo ad abituarmi e ti diro', mi trovo gia' molto bene.
Comunque con le impostazioni grafiche e tecniche che ho sono a posto, adesso devo migliorare IO..so perfettamente che la ricetta giusta e' esercizio+esercizio+altro esercizio, ma magari voi potete darmi migliori suggerimenti su che cosa esercitarmi
te la consiglio anche io perchè la ho anche io uvu e la stessa che hanno molte persone quiLeader wrote:
http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo/bamboo-pen/?c=346932
Aggiungerei di salvare in PNGTheRaymandark wrote:
SEmplicemente se vai nella cartella della skin ti basta eliminare tramite un programma per i disegni (non paint) il disegno del 300 con uno vuoto
Ripeto non usare paint o usciranno mega quadratoni bianchi
È molto probabile che tu abbia fatto uno degli aggiornamenti che andava a cambiare il formato del database interno (ce ne sono stati alcuni nel corso del tempo), quindi la cosa è normale.AntonyGhost wrote:
Ciao e buongiorno a tutti! Vorrei che qualcuno per favore mi aiutasse in questo inaspettato e triste pasticcio...
Praticamente non mi collegavo alla rete da un un po' di tempo e ho salvavo sempre i miei risultati offline, naturalmente senza aggiornare osu! e sincronizzare i miei dati... Oggi ho fatto un aggiornamento e noto che i risultati sono spariti nella versione aggiornata! ..Devo per caso rifare tutte le beatmap nuovamente? Non c'è modo di trasferire i miei vecchi rank?Grazie!
perchè devono soddisfare i loro spiriti vuotiLally wrote:
rispondere alle domande gia' risposte un secolo fà ò.o why?
Come mai? Quali sarebbero le possibili conseguenze ? Sono curiosoAndrea wrote:
Se intendi lo sfondo di una canzone ranked è meglio non farlo.
Esatto proprio quelle. Visto che mi ero personalizzato una mia skin x tutte le canzoni per quanto riguarda i tasti gli spin ecc. pensavo che nn ci fosse problema cambiare lo sfondo in una canzone rankedAndrea wrote:
Se intendi lo sfondo di una canzone ranked è meglio non farlo.
1. non è una guida cancellare/modificare/sostituire i BG secondo te perche ci sono le opzioni :Kuroneko-sHerald wrote:
Certamente con l'avvento dell'osz2 questo non sarà più possibile, ma fintanto che non entrerà in vigore questa "guida" è valida.
La seconda volta? Sul serio?Card N'FoRcE wrote:
È la seconda volta che succede una cosa simile, anche se sembra che stavolta sia stato più "forte" come attacco.
Mi sà che c'è qualcuno che odia peppuzzo.
Okay, grz non avevo visto l'intera lista sotto ^^Puncia wrote:
http://osu.ppy.sh/forum/t/51694
Che problemi hai e come l'hai configurato?[Ikaros wrote:
Qualcuno risponde alla mia domanda? >.<