osu! supporta soltanto i video con estensione .avi o .flv
Amai-kun wrote:
Bene! Ora devo mettere solo i "frutti" Nella mappa! Come faccio?
Dubito che per gli "stream veloci" la gente singletappa, non sopra i ~120BPM almeno.Sephibro wrote:
Single-tap vs alternato: secondo voi qual è il migliore?
Io personalmente alterno, quando cominciai a novembre alternavo click destro e sinistro del mouse, quando ho ricominciato a fine marzo-aprile sono passato alla tastiera, sempre alternando... e' una cosa a cui mi sono abituato dai tempi di Guitar Hero e Frets on Fire.
Tuttavia ho visto che molti usano il single tap anche per gli stream veloci, quindi magari i suoi vantaggi ce li ha
Disabilita tutti gli effetti grafici tranne snaking sliders, che aiuta.giusep_pee wrote:
Se attivo gli effetti shader, quando arrivo ad un tot di combo, il gioco rallenta di qualche secondo. Non so se sia normale. Potreste aiutarmi? Grazie!
Disattivato e riattivato tante volte, anche a distanza di mesi. I dirver sono tutti aggiornati. Penso che sia il mio processore, daltronde il computer non è né grande né piccolo, penso che abbia uno di 11".Andrea wrote:
Prova ad aggiornare i driver video.
Inoltre, hai provato disattivandolo se ti da lo stesso errore nello stesso momento?
Nome: giusep_peegiusep_pee wrote:
Scusate, su un app per iPhone, per il client IRC mi chiede: Nome, Indirizzo, Porta, Nick, Nome Utente (opz), Password (opz) e nome reale (opz). Cosa dovrei mettere?
Veramente no, se esiste già un topic in cui fare domande e chiedere informazioni, perché fare un altro topic in cui fai domande? Topic significa proprio argomento, e un topic serve appunto a racchiudere uno o più argomenti dello stesso genere (come questo).Sephibro wrote:
Bah mi sembrerebbe meno stupido fare un topic unico per i compleanni e vari topic per le questioni piu' importanti ma purtroppo si sa, gli italiani sono bravi a fare le cose nel modo piu' ridicolo. Non creo un altro topic soltanto perché hai risposto e non posso deletare il mio post qui.
Solo facendo tanto esercizio capisci dove migliorare e dove no, quali sono i tuoi punti di forza e su cosa dovresti esattamente lavorare.Sephibro wrote:
Tornando IT, l'area della tavoletta l'ho cambiata parecchie volte, le impostazioni che ho tenuto per piu' tempo sono state queste
1 -> 2 -> 3 -> 4
Le prime due erano un po' troppo piccole effettivamente, ci avrei messo un bel po' a farci l'abitudine. Passando alla 3 mi sono trovato bene, ma il mio spin e' sceso da 450+ rpm delle prime due a meno di 350, quindi ho deciso di trovare un giusto compromesso per rimanere fra 370 e 450 rpm dello spinner e non metterci troppo ad abituarmi e ti diro', mi trovo gia' molto bene.
Comunque con le impostazioni grafiche e tecniche che ho sono a posto, adesso devo migliorare IO..so perfettamente che la ricetta giusta e' esercizio+esercizio+altro esercizio, ma magari voi potete darmi migliori suggerimenti su che cosa esercitarmi
te la consiglio anche io perchè la ho anche io uvu e la stessa che hanno molte persone quiLeader wrote:
http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo/bamboo-pen/?c=346932
Aggiungerei di salvare in PNGTheRaymandark wrote:
SEmplicemente se vai nella cartella della skin ti basta eliminare tramite un programma per i disegni (non paint) il disegno del 300 con uno vuoto
Ripeto non usare paint o usciranno mega quadratoni bianchi
È molto probabile che tu abbia fatto uno degli aggiornamenti che andava a cambiare il formato del database interno (ce ne sono stati alcuni nel corso del tempo), quindi la cosa è normale.AntonyGhost wrote:
Ciao e buongiorno a tutti! Vorrei che qualcuno per favore mi aiutasse in questo inaspettato e triste pasticcio...
Praticamente non mi collegavo alla rete da un un po' di tempo e ho salvavo sempre i miei risultati offline, naturalmente senza aggiornare osu! e sincronizzare i miei dati... Oggi ho fatto un aggiornamento e noto che i risultati sono spariti nella versione aggiornata! ..Devo per caso rifare tutte le beatmap nuovamente? Non c'è modo di trasferire i miei vecchi rank?Grazie!
perchè devono soddisfare i loro spiriti vuotiLally wrote:
rispondere alle domande gia' risposte un secolo fà ò.o why?
Come mai? Quali sarebbero le possibili conseguenze ? Sono curiosoAndrea wrote:
Se intendi lo sfondo di una canzone ranked è meglio non farlo.
Esatto proprio quelle. Visto che mi ero personalizzato una mia skin x tutte le canzoni per quanto riguarda i tasti gli spin ecc. pensavo che nn ci fosse problema cambiare lo sfondo in una canzone rankedAndrea wrote:
Se intendi lo sfondo di una canzone ranked è meglio non farlo.
1. non è una guida cancellare/modificare/sostituire i BG secondo te perche ci sono le opzioni :Kuroneko-sHerald wrote:
Certamente con l'avvento dell'osz2 questo non sarà più possibile, ma fintanto che non entrerà in vigore questa "guida" è valida.
La seconda volta? Sul serio?Card N'FoRcE wrote:
È la seconda volta che succede una cosa simile, anche se sembra che stavolta sia stato più "forte" come attacco.
Mi sà che c'è qualcuno che odia peppuzzo.