quoto é_é ma perchè dobbiamo aspettare una settimana prima di vedere UNA puntata? ç_ç non possono trasmettere in giappone una puntata ogni due-tre giorni per esempio? XD
AAAAAAAH PERCHE'??? /me detesta cesccesc wrote:
dai su! siate seri! postate alcune immagini e fate una breve descrizione del personaggio!
(luca, non postare lo sfondo dei F&Fs!)
Hai ragione, sarebbe meglio se non ci fosse una seconda serieCard N'FoRcE wrote:
:cry:
E' finito!!!!!![]()
Ora cosa vedrò il sabato notte prima di andare a dormire???![]()
Comunque, davvero bella puntata e finale degno della serie.
Non spero in una seconda serie, so che resterei deluso per le altissime aspettative che avrei....
Bello...
Tra i miei preferiti di sempre
Questo si che è un post ricco di senso e degno di riflessione :sisi:cesc wrote:
.
Ebbene, il mio occhio ha colpito ancora.Card N'FoRcE wrote:
Lui vede tutto. o_oosuplayer111 wrote:
Ma quando guardi gli anime guardi la storia o gli oggetti dell'anime? XD
Perchè? è un anime? O_oevyshue wrote:
a qualcuno di voi piace hellsing?![]()
QuoteCard N'FoRcE wrote:
Anyway, don't ask osuplayer111 for english subtitles D: Trust me, is better.
Yumiko wrote:
Ma LOL, sono fissati con le Panda D:
Veramente, Clannad è una storia di vita.cesc wrote:
lol@IndY
Comunque, Luca, io ti straconsiglio Clannad, lo si può paragonare a Toradora come genere, è una storia sentimentale (non basata sull'amore, ma più sull'amicizia) tra studunti giapponesi nella loro vita quotidiana.
Ecco il link. http://www.kanjisub.com/projects/view/128
Si, è una storia SENTIMENTALE di vita quodiana, ma pur sempre una storia sentimentale.Card N'FoRcE wrote:
Veramente, Clannad è una storia di vita.
Card N'FoRcE wrote:
Vi invito a leggere la descrizione di questa release fansub xD
http://www.chihiro-subs.com/2009/09/05/ ... -released/
By the way, Yumiko has giant boobs. >.<
# Random Says:
September 6th, 2009 at 6:09 pm
And she is only 16 iirc, which is a legal age to raep… I mean Kristen is just jealous.
Hmmm...Card N'FoRcE wrote:
Chi è che dalle Chihiro ha scritto questo commento sospetto??? O.O# Random Says:
September 6th, 2009 at 6:09 pm
And she is only 16 iirc, which is a legal age to raep… I mean Kristen is just jealous.
Pffffxxheroxx wrote:
Ho finito di guardare clannad. Valutazione = 11/10 *_*
Ho già visto i primi 2 episodi di clannad after story, pian piano lo guarderò tutto :3
Ho una domanda, quando dovrebbe uscire shakugan no shana 3? avevo sentito che verso fine ottobre usciva D:
Già fatto, Lucaxxheroxx wrote:
Fabio io lo sto vedendo e mi piacealmeno guarda la prima puntata, poi al limite non lo guardi +
Beh sì, come Clannad puoi trovare Air oppure Kanon (2006) (Prendi assolutamente la versione 2006 che quella prima l'hanno lasciata in sospeso ad un pezzo e il Chara è molto, molto peggio xD) che sono tutti e tre prodotti Key.xxheroxx wrote:
D: va bhe...
Comunque, qualcosa sui livelli di clannad esiste?
Avevo sentito parlare di un anime che si chiamava Air se non sbaglioTe, fabio, ne hai parlato bene.
Qual'è la trama? Link?
Si, mi scoccio andare a fare ricerche x3