http://www.youtube.com/watch?v=2_bzvxi8 ... ideo_title
ohyes, è stata una cosa divertentissima
ah ignorate il tipo che parla in sottofondo XD
ohyes, è stata una cosa divertentissima
ah ignorate il tipo che parla in sottofondo XD
Airman diventa improbabile per colpa di quella dannata AR10, invece Gold Dust (la insane) risulta abbastanza facile..il problema è che essendo enorme si fa fatica a vedere i beat, bisogna sapere le mappe abbastanza a memoriaTakuya wrote:
Mi sa che con quella i jumps di airman sarebbero molto più semplici
no. in clesse nostra non c'è. LOLDarkrai95 wrote:
Airman diventa improbabile per colpa di quella dannata AR10, invece Gold Dust (la insane) risulta abbastanza facile..il problema è che essendo enorme si fa fatica a vedere i beat, bisogna sapere le mappe abbastanza a memoriaTakuya wrote:
Mi sa che con quella i jumps di airman sarebbero molto più semplicigli stream sono difficili, considerato che non essendo progettata per essere veloce ha un input lag pazzesco...quindi negli stream viene tipo 300-50-50-300-50-50...e così via. devo ancora capire bene come fare.
Prossimo esperimento in video: Vicinity of Obscenity [Impossible]![]()
giuyl-nyah, hai anche tu le lavagne interattive? Se vuoi provare a giocare puoi mettere la cartella programmi>osu! in una chiavetta/hdd esterno e far partire osu!.exe, funziona sempre e comunque
Firo Prochainezo wrote:
Ho sognato Lunah. ./////.
continua a sognarlo. LOLFiro Prochainezo wrote:
Ho sognato Lunah. ./////.
Takuya wrote:
Quella è la mia faccia normale.
r u sure?Firo Prochainezo wrote:
STATE ZITTI
NON ERA UN SOGNO PERVERTITO!
NeoRainier wrote:
Takuya wrote:
NeoRainier wrote:
NeoRainier wrote:
Takuya wrote:
NeoRainier wrote:
PedoLead wrote:
Takuya wrote:
PedoLead wrote:
Troll subs.Takuya wrote:
Lo dice davvero o i subber si sono inventati tutto?
Madonna, mi ha ucciso. rotflcesc wrote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Si, mi ricordo che almeno per le prime 2 aveva fatto così...ora è da un bel pò che non lo sento.NeoRainier wrote:
Ci sta che abbia aspettato che l'ultima postata fosse la x9999 e...bam!
Ti odio o.Oosuplayer111 wrote:
Mi ritengo sempre più che soddisfatto da quando sono con Fastweb
Ma oddio, il telefonino come internet.. ç.çHakuNoKaemi wrote:
TI ODIO ._.
quello con cui mi connettevo ha cambiato la password e cosi mi son ritrovato ad usare il telefonino ._.
Poco importa, fa parte della nostra cultura ormai..e poi è una festa molto più pagana di quanto sembra XDHakuNoKaemi wrote:
natale?
son ipocrita :3 poichè son ateo >.<
va meglio del mio wifi -_-osuplayer111 wrote:
Beh si, il Natale viene festeggiato comunque da credenti e non credenti alla fine.
Comunque sia, anche la mia pennetta della 3 sembra andare bene... che ne dite? xD
Va meglio della mia Ethernet ._.osuplayer111 wrote:
Beh si, il Natale viene festeggiato comunque da credenti e non credenti alla fine.
Comunque sia, anche la mia pennetta della 3 sembra andare bene... che ne dite? xD