KT_Death, possibilmente perchè sono cambiate le premesse, forse era perlopiù collegato al fatto che tenevi il pc/osu! acceso da decadi quando ti ha fatto quell'errore.
E non solo per quello...HakuNoKaemi wrote:
Sarà un problema legato al Consumo di Risorse quindi (lasci la schermata dell'editor per 30 minuti, possibilmente consuma più RAm perchè non cancella la song ma la risalva un'altra volta occupando più spazio. Prova a riferire il Bug nel topic dei Bug
Proverò oggi pomeriggio a vedere se sono veramente le risorse, ma da quello che ha fatto notare Inamaru credo che potrebbe essere quello il problema, anche se non capisco come faccia ad essere la principale causa del timing "sballato" perché ti ricordo che anche spegnendo e riaccendendo il gioco la scritta continua a comparire finché non riavvio il pc.HakuNoKaemi wrote:
Sarà un problema legato al Consumo di Risorse quindi (lasci la schermata dell'editor per 30 minuti, possibilmente consuma più RAm perchè non cancella la song ma la risalva un'altra volta occupando più spazio. Prova a riferire il Bug nel topic dei Bug
Ehm no, non compare l'errore =(... vabè, vuol dire che userò l'editor un pò per volta, tanto per ora lo sto soltanto studiando e facendo delle piccole prove.HakuNoKaemi wrote:
...
Parole sante...Takuya wrote:
Google is your friend though
Per spectare una persona hai bisogno di avere la mappa che sta giocando il tizio (e dev'essere aggiornata). Se hai la mappa allora può essere la connessione, a volte anche se fai Start Spectating non parte.KT_Death wrote:
In che cosa consiste esattamente lo spectating? cioè dovrebbe essere il poter diventare lo spettatore di un giocatore giusto? però le volte che ho provato non ho visto niente, è rimasto fissa la schermata con gli utenti online
Nero è quando uno sta AFKKT_Death wrote:
E un'altra cosa, cosa indicano i vari colori della propria targhetta? quella situata sulla parte bassa dello schermo. Una volta la vedo blu, una volta nera e così via.
Edit, ho capito che se diventa nera e quando si è in afk, e credo che gli altri colori indichino gli utenti che sono Mat, Bat etc giusto?
Viola è quando testa una mappa nell'editorKuroneko-sHerald wrote:
Nero è quando uno sta AFK
Verde è quando modda una mappa
Rosso è quando edita una mappa
Grigio è quando gioca
Blu è quando non sta facendo niente
Blu chiaro quando specta
Zaexu wrote:
allora si aprono normalmente poi dopo averla aperta sembra che vada ma inizio a giocarla e crasha osu anche se la elimino crasha anche giocando alre mappe esce sempre force restart. io ora sto scaricando tutte le mappe con jdownloader ho provato anche a reinstallare tutto e l'errore si toglieva il prblema e che non mi legge i file OSZ come dovrebbe come se ci mancasse il programma che li legge non lo so so solo che ogni volta che apro una mappa scaricata crasha osu e continua a crashare finche nn lo reinstallo.
In realtà un modo c'è.KT_Death wrote:
Edit: vabè, ormai il replay non c'è più, almeno sono riuscito a registrarlo, comunque nel caso ricapitasse una situazione del genere, si può ancora sperare di riuscire ad exportare il file?
I preferiti A/B li puoi selezionare tramite il filtro di ricerca che sta in alto (quello con: mostra tutto, artist, title, ecc).KT_Death wrote:
PS. colgo l'occasione per chiedere una cosetta di poco conto (mi è venuta in mente vedendo l'immi) ma 'sti "preferiti A/B" a che servono? io ho messo alcune mappe nei preferiti A pensando che mi creasse una "scheda" in alto ma invece non ha fatto niente, avendone molte l'organizzazione è fondamentale
Acuta osservazione .-. Non ho notato ci fosse questo thread comunque, o l'avrei fatto.Takuya wrote:
Ma perchè non postate queste cose nel topic apposito per i problemi.........................................................................
Sai, qualcuno mi edita i post.HakuNoKaemi wrote:
lesslunatic dice sempre bye?
Lo stesso problema ce l'hanno due miei amici che di conseguenza hanno lasciato perdere dall'inizio.mycoXspica wrote:
Mi permetto di riesumare il topic D:
Da un po' di tempo a questa parte quando apro OSU non logga. Sul sito il login c'è e se esco mi fa rientrare, quando apro il gioco invece mi dice direttamente "connection failed" e se tento di loggare non funziona nulla :/
Ho provato dal pc di un mio amico e ci sono riuscita, ma ho già reinstallato OSU più volte T_T Non c'è proprio rimedio, a parte il reinstall?HakuNoKaemi wrote:
Se un altra connessione funziona, hai un problema di instradamento dei pacchetti, viceversa, reinstalla osu!
mycoXspica wrote:
Ho provato dal pc di un mio amico e ci sono riuscita, ma ho già reinstallato OSU più volte T_T Non c'è proprio rimedio, a parte il reinstall?HakuNoKaemi wrote:
Se un altra connessione funziona, hai un problema di instradamento dei pacchetti, viceversa, reinstalla osu!
Pensavo bene, è colpa dell'ISP (Internet Service Provider, provvisore del servizio internet) o del router che non riesce ad inviare i pacchetti al server di osu!.mycoXspica wrote:
tracert osu.ppy.she vedi se si perde il pacchetto nel mentre(posta uno screenshot se non sai vederlo)...
tracert 216.6.228.50
tracert 174.34.145.226
tracert 208.94.116.253
Sì, scusami, ma aspettavo che mio fratello provasse, prima di risponderti >__<Chewin wrote:
Hai letto il mio post? °_°
Figurati! Anzi, provo!HakuNoKaemi wrote:
Pensavo bene, è colpa dell'ISP (Internet Service Provider, provvisore del servizio internet) o del router che non riesce ad inviare i pacchetti al server di osu!.
Prova ad aprire il cmd.exe e ad usare (una riga per volta)tracert osu.ppy.she vedi se si perde il pacchetto nel mentre(posta uno screenshot se non sai vederlo)...
tracert 216.6.228.50
tracert 174.34.145.226
tracert 208.94.116.253
ci dovrebbero comunque essere altri server che al momento non ricordo
Mi scuso per il ritardo nella risposta >.<
Grazie mille!! Alla fine l'ho trovato XDChewin wrote:
Start > cerca cmd e premi invio. Oppure Accessori > prompt dei comandi
Difatti, dalla guida che ho linkato: viewtopic.php?f=5&t=39784HakuNoKaemi wrote:
Il router non riesce ad instradare il pacchetto verso il server 216.6.228.50, controllo e vedo cosa puoi fare >.<
EDIT: Come non detto, quel server è chiuso, ora chiedo qual'è il server del bancho
Some peer blocking blacklists contain osu!'s servers for some reason. Please add an exception for 174.34.145.226, 208.94.116.253, and 216.6.228.50 if you are using one.Quindi ti basta aggiungere queste 3 eccezioni e dovrebbe funzionare.
Non è quello il problema.Chewin wrote:
Difatti, dalla guida che ho linkato: viewtopic.php?f=5&t=39784HakuNoKaemi wrote:
Il router non riesce ad instradare il pacchetto verso il server 216.6.228.50, controllo e vedo cosa puoi fare >.<
EDIT: Come non detto, quel server è chiuso, ora chiedo qual'è il server del banchoSome peer blocking blacklists contain osu!'s servers for some reason. Please add an exception for 174.34.145.226, 208.94.116.253, and if you are using one.Quindi ti basta aggiungere queste 3 eccezioni e dovrebbe funzionare.
Non ci sto capendo molto, ma... sì, le beatmap riesco a scaricarle, infatti continuo a giocarci anche offline, il problema si pone quando i miei amici mi chiedono una partita multiplayer :/HakuNoKaemi wrote:
Non è quello il problema.
Eppoi riesco ad entrare perfettamente e il 216.6.228.50 non funziona neanche a me.
Provo a vedere se prendo mm, awp, Doomsday, Derekku o simili e chiedo l'IP del server.
Curiosità: riesci a scaricare le mappe? (Se no, in tal caso si spiegherebbe, poichè l'ISP ti filtra solo i pacchetti più grandi di X Kb)
Cosa intendi con "prima pagina?" questo topic? esiste già un topic apposito per quello, (ed è scritto pure in lettere cubitali) inoltre ci sono pure le FAQ nella sezione "help!"Soul93 wrote:
Dipende quali pacchetti, perchè ieri ho scaricato 3 pack e non ho avuto problemi. Cmq chiedo a qualcuno di importante: Non sarebbe meglio in prima pagina mettere tutte le FAQ con rispettive risposte? Perchè oggi in chat ci stava uno/a che aveva problemi a mettere una skin. No così potrebbe essere d'aiuto per qualcuno
ti avevo già chiesto il tuo ISP ? Puoi andare anche sul sito che ti calcola la velocità della tua linea (insieme al ping) che te lo dice comunque...mycoXspica wrote:
Ahem... perdonatemi, per caso si sa qualcosa dei pacchetti o qualsiasi fosse il problema che non mi permette di accedere? >__<