forum

Domande & Informazioni

posted
Total Posts
927
show more
- Marco -

Decadus wrote:

Ho un problema con osu! :


https://www.youtube.com/watch?v=dFLwLu34hJk

Nel video si può notare che l'inizio della beatmap è buggato e gli hitsounds son totalmente sballati così come il timing.

Lo stesso avviene con altre beatmap e con altre skin e in multiplayer.

Chiedo aiuto!
Il codice da mettere è

[youtube]dFLwLu34hJk[/youtube]
;)

e controlla che l'offset sia vicino allo 0 D:

Mathia
Thanks ;)
- Marco -
:)
budo99
In teoria su osu dovrebbe andare qualsiasi tavola grafica, giusto? Oppure ce ne sono alcune non compatibili? Io ho trovato questa ma non so se funzioni quinfi voglio un vostro parere http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/sto ... eId=mobile
grazie in anticipo se mi riuscite a rispondere
- Marco -
tutte le tavolette grafiche funzionano in osu! :)
budo99
Grazie mille ;)
Howl

budo99 wrote:

In teoria su osu dovrebbe andare qualsiasi tavola grafica, giusto? Oppure ce ne sono alcune non compatibili? Io ho trovato questa ma non so se funzioni quinfi voglio un vostro parere http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/sto ... eId=mobile
grazie in anticipo se mi riuscite a rispondere
Quella non è una tavoletta grafica. Quello lo prendi se vuoi connettere la tua tavoletta grafica al computer tramite wireless, cosa che ti sconsiglio per giocare ad osu! dato che crea ritardo nei movimenti. Leggi bene ;)
Ikamena
Qualcuno può consigliarmi una skin per osu?
Perchè mi servono skin! XD
Ciao!
IkamenaOsu
Seijiro
Beh...di skin ne ho provate un pò oramai, ma di certo quella che preferisco di più è quella personalizzata che ho creato dalla fusione di altre skin.

Se ti interessa: http://puu.sh/dWRYL/b279bb7bd9.osk
Howl

IkamenaOsu wrote:

Qualcuno può consigliarmi una skin per osu?
Perchè mi servono skin! XD
Ciao!
IkamenaOsu
una vecchia versione della mia: http://a.pomf.se/mfqrcy.osk
budo99
Ma se io volessi pubblicare qualche video di osu su youtube rischierei di avere problemi di copyright, giusto? Quindi che cosa posso fare per evitarlo? Datemi qualche consiglio su come evitare che debba chiudere il canale già al primo video
- Marco -

budo99 wrote:

Ma se io volessi pubblicare qualche video di osu su youtube rischierei di avere problemi di copyright, giusto? Quindi che cosa posso fare per evitarlo? Datemi qualche consiglio su come evitare che debba chiudere il canale già al primo video
Dipende che canzone giochi \O.o/
Arutosia
salve a tutti ragazzi dovrei acquistare una tavoletta grafica per giocare a osu ma non so quale prendere mi consigliate delle tavolette che non superino i 50 euro e ho visto che c'è la tavoletta di osu ma non so dove si compra ho cercato pure su internet ma non si trova xD potete aiutarmi?
Howl
https://store.ppy.sh/store/product/1 l'osu!tablet si prende qui, anche se al momento non è disponibile.

se non vuoi superare i 50 euro, cerca in giro per una wacom, ma difficilmente ne troverai una a 50 euro

ah non comprare mai quelle della trust

e t/69094
Arutosio
ma perché non è ancora disponibile la tavoletta grafica di osu? e perché utilizza la batteria?
ma cos'è meglio una intous manga o una bamboo??
Seijiro
Dipende, la manga e' la migliore, siccome di solito la si usa anche per disegnare (anzi, soprattutto per disegnare). Se devi solo gicoarci allora prenditi la intuos, e' piu' che sufficiente.

Per la osu!tablet non saprei darti tutte le chiarificazioni che desideri. So solo dirti che per evitare di averne in avanzo, peppy ne ha prodotte solo un numero limitato. La caratteristica di avere la batteria e' una scelta sua e non saprei dirti
Arutosio
cercando su internet o trovato questo cosa ne dite?? http://www.amazon.it/Huion-420-portatil ... ywords=osu
- Marco -
è l'osu!tablet :D
Arutosia

marcostudios wrote:

è l'osu!tablet :D

e come mai e di quella forma e non è bianco e non c'è scritto osu?
Srayne

Arutosia wrote:

marcostudios wrote:

è l'osu!tablet :D

e come mai e di quella forma e non è bianco e non c'è scritto osu?
l'"Osu!Tablet" è solo una versione uguale a questo tablet della Huion con il design di osu (Bianco+Logo).
In poche parole, "deriva" dal tablet della Huion .
Roxorac6

Arutosia wrote:

salve a tutti ragazzi dovrei acquistare una tavoletta grafica per giocare a osu ma non so quale prendere mi consigliate delle tavolette che non superino i 50 euro e ho visto che c'è la tavoletta di osu ma non so dove si compra ho cercato pure su internet ma non si trova xD potete aiutarmi?
Io ti consiglio moltissimo questa... la uso io ed è davvero ottima.
Arutosia

Armandoc6 wrote:

Arutosia wrote:

salve a tutti ragazzi dovrei acquistare una tavoletta grafica per giocare a osu ma non so quale prendere mi consigliate delle tavolette che non superino i 50 euro e ho visto che c'è la tavoletta di osu ma non so dove si compra ho cercato pure su internet ma non si trova xD potete aiutarmi?
Io ti consiglio moltissimo questa... la uso io ed è davvero ottima.
wuindi ormai devo scegliere tra il tabelt di osu e quello genius che mi hai detto tu :/
Francesco93488
Ciao a tutti,

Sono italiano ma abito in svizzera. Per questo motivo (ovviamente) osu mi ha messo nella classifica svizzera. C'è un modo per passare a quella italiana???
Seijiro
Manda una mail all'indirizzo accounts@ppy.sh con prove evidenti che abiti nel paese in cui vuoi cambiare la tua nazionalita' :3
Howl

[-MrSergio-] wrote:

Manda una mail all'indirizzo accounts@ppy.sh con prove evidenti che abiti nel paese in cui vuoi cambiare la tua nazionalita' :3
ovvero: se hai la carta d'identità italiana, mandala a accounts@ppy.sh chiedendo di cambiare nazione. ovviamente se non ce l'hai, rimani in svizzera.
Kevais
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di chiedervi un consiglio.

Ho comprato una Tastiera recentemente, la Razer BlackWidow Ultimate 2014.

Ha i Razer Switch Verdi, la mia domanda è: Ci sono switch migliori? Questi sono anche abbastanza rumorosi per osu, se cambio switch ne prenderei pochi non tutta la tastiera.

Che switch mi consigliate buoni e non rumorosi? (Io avevo sentito i Red)


Ringrazio in anticipo, Kevin.
Kevais
Nessuno che mi aiuta? :(
Andrea
I red switch sono i migliori per osu!, anche se questi sono pure rumorosi abbastanza.

Dopo invece trovi i blue, che sono buoni sia per la scrittura in generale che per il gaming in generale.

Per gli altri tipi di switch non saprei dirti molto, siccome sono molto meno usati e meno comuni nel mondo del gaming secondo me.
Kevais
Quindi potrei prendere 2 blue e 2 red? Li posso sostituire ad una Blackwidow Ultimate 2014? Li metterei al posto dei numpad.

Siti affidabili per comprarli?

Grazie Andrea :)
Kirin

Urahara22 wrote:

Quindi potrei prendere 2 blue e 2 red? Li posso sostituire ad una Blackwidow Ultimate 2014? Li metterei al posto dei numpad.

Siti affidabili per comprarli?

Grazie Andrea :)
Come sito per comprare gli switch (se non ho capito male vuoi sostituire gli switch) ti consiglio vivamente questo http://www.wasdkeyboards.com che è ben fornito in quanto switch e altra roba per la tastiera.

In quanto la sostituzione non saprei dato che non ho mai avuto una tastiera Razer però si può sempre provare
Kevais
Grazie Kirin!! Dici che così va bene?

Srayne

Urahara22 wrote:

Grazie Kirin!! Dici che così va bene?

Yes, va benissimo

(Come ha detto Andrea i red sono i migliori. I blue non li ho mai provati ma so che i black sono ottimi per il singletap e stamina. I blue sono fatti principalmente per scrivere e sono i più rumorosi.
Esistono gli O-Rings che trovi sempre su quel sito. Servono per ridurre il rumore del tasti)
Kevais
Cavolo, adesso però mi viene un dubbio D: Devo per forza dissaldare lo switch???
Srayne

Urahara22 wrote:

Cavolo, adesso però mi viene un dubbio D: Devo per forza dissaldare lo switch???
E' l'unico modo per rimuoverlo
Riyukii
Ciao a tutti.
Nelle userpage di molti utenti vedo che postano link di puush dei loro replay senza postarli su YouTube.
Volevo provarci anche io, ma non so come fare. ... (
Qualcuno sa aiutarmi?
(Non so se mi sono spiegata bene...)
Seijiro
Non so esattamente cosa intendessi, ma l'unico modo per fare cio' che mi viene in mente ora e' usare questa formula:

[ url]link del replay[/ url]

Rimuovi gli spazi per ottenere la sintassi giusta.

Ovviamente carica il replay su puush prima e poi ti basta copiare il link fra le parentesi.

Se mi sono sbaglaito, mandami il link di una di queste userpage cosi' controllo e ti dico come fare
Riyukii
Ora ho capito.
Dovevo cliccare solo il tasto destro sull'icona di puush e poi fare "Upload file", se ci avrei pensato prima... xD
Risolto. ^_^
Kevais
Ci sarà un alternativa D:
Kevais
Ragazzi cosa ne pensate di questo prodotto?

Ha i brown switch, ma dato che ho fatto una stupidata ordinando 2xRed, blue, black switch per sostituirli alla Razer Blackwidow (scoprendo che l'unico modo è dissaldando lo switch) li sostituirei ai brown.

Secondo voi è una buona idea? Io tramite mio fornitore personale la pago 25 Euro
- Marco -
Mi spiace, su tastiere meccaniche non so nulla visto che uso ancora una vecchia a membrana. Volevo solo dirti, ricordati di scrivere qui per qualsiasi dubbio, visto che è la seconda volta che andrea sposta il post qui :)
show more
Please sign in to reply.

New reply