La mia paurosa difficoltà sta arrivando, pazientate XD
Ad ogni modo, Davide, non cambiare il nome della tua difficoltà in Insane: anche se ha 5 stelle non vuol per forza dire che difficilissima... e poi ci sarà la mia a compensare, se le lasci il nome di insane non suonerà bene :\ e poi vi sono 3 difficoltà che variano gradualmente, mentre la mia è moolto più difficile.
Io sto usando uno sfondo di Halo, come consigliava Luca, se vuoi lo posto, sennò gli metti quello che vuoi.
Anche il titolo è da aggiustare XD intanto credo che gli puoi levare quel "vol.2", poi in quanti agli artisti... XD non lo so, credo che un piccolo Cut lo possiamo fare, in seguito decideremo dove e come.
Piuttosto...
C'è una pecca davvero molto fastidiosa in questa canzone, vale a dire il (purtroppo) lungo pezzo che va da 00:44:161 a 1:27:814 :\ questo stacco con quella (devo dire fastidiosa) musica che a me da anche ai nervi, non so come impostarla, dato che è monotona e priva di suono, in se. Ho inserito delle pause ma temo siano già al massimo della lunghezza (se non l' hanno già superato) e non posso fare altro. Quasi quasi sarebbe meglio se quel pezzo non ci fosse... (almeno solo una parte).
Ma lasciamo perdere...
Download:
j&j dj's feat jordy beat & xavi avalo - la festa vol.2 (dj konik remix) (Jak64) [Luxary ReMiX].osuEcco qua... maneggiare con cautela XD se c'è qualcosa da modificare fai pure, poi mi fai vedere gli eventuali cambiamenti