Ciao a tutti ieri guardando nello store avevo visto che le nono keyboard erano tornate in stock, quindi avevo deciso di regalarmene una (tra un po' mi tocca cambiare tastiera solo perchè la x e la z stanno per partire xD), dopo il checkout (ci ho messo un po' perchè non ricodravo più la password di paypal e non sapevo se dentro avevo abbastanza soldi per comprarla) sono arrivato alla pagina della conferma dell'ordine con scritto che l'ordine era stato preso in carico e avrei ricevuto una mail, mail che non ho mai ricevuto (si ho guardato anche nello spam), e, tornando nello store ho visto che le tastiere erano finite, che faccio? il pagamento l'ho già fatto ma non so se effettivamente me ne verrà spedita una oppure per qualche motivo l'ordine è andato perso (e in quel caso ci sarebbe la restituzione dell'importo offerta da paypal).
Che faccio? C'è un qualche pagina per vedere lo stato dell'ordine? (ho cercato ovunque nel sito e non l'ho trovato)
Un indirizzo email dove posso chiedere informazioni?
Qualsiasi cosa?
Che faccio? C'è un qualche pagina per vedere lo stato dell'ordine? (ho cercato ovunque nel sito e non l'ho trovato)
Un indirizzo email dove posso chiedere informazioni?
Qualsiasi cosa?