forum

Lista Beatmaps Italiane

posted
Total Posts
258
Topic Starter
Card N'FoRcE
Ho pensato che un thread che raccogliesse tutte le nostre beatmaps fosse utile per fare conoscere a tutti i compaesani le nostre mappe :D
Finalmente ho trovato un modo per "rinnovare" la lista italiana senza dover aggiornare costantemente :)

AlexanderPD - Ranked (1) - Unranked - Graveyard

Andrea - Ranked (210) - Unranked - Graveyard (prima conosciuto come osuplayer111)

Anto - Ranked (3) - Unranked - Graveyard

Armin - Ranked (20) - Unranked - Graveyard

Barney Stinson - Ranked (3) - Unranked - Graveyard

beatmastermap - Ranked (4) - Unranked - Graveyard

Card N'FoRcE - Ranked (41) - Unranked - Graveyard

cesc - Ranked (5) - Unranked - Graveyard

Chewin - Ranked (20) - Unranked - Graveyard

HakuNoKaemi - Ranked (4) - Unranked - Graveyard

HarryOrunitia - Ranked (6) - Unranked - Graveyard

JacoPOP - Ranked (3) - Unranked - Graveyard

Kecco - Ranked (19) - Unranked - Graveyard

-kevincela- - Ranked (5) - Unranked - Graveyard

Kiyro - Ranked (1) - Unranked - Graveyard

Kyocciola - Ranked (3) - Unranked - Graveyard

Kuroneko-sHerald - Ranked (7) - Unranked - Graveyard

Lally - Ranked (18) - Unranked - Graveyard

Leader - Ranked (9) - Unranked - Graveyard

lele94 - Ranked (3) - Unranked - Graveyard

Lunah - Ranked (7) - Unranked - Graveyard (prima conosciuto come LoweH/lesslunatic - Ranked - Unranked - Graveyard)

lthefuryl - Ranked (6) - Unranked - Graveyard

Lokamp - Ranked (1) - Unranked - Graveyard

Luxary - Ranked (1) - Unranked - Graveyard

luxoDeh - Ranked (4) - Unranked - Graveyard

Maddy - Ranked (5) - Unranked - Graveyard (ora conosciuto come Mirage)

Mok - Ranked (27) - Unranked - Graveyard (prima conosciuto come tmokb93 - Ranked - Unranked - Graveyard)

Nemis - Ranked (7) - Unranked - Graveyard

Revy - Ranked (1) - Unranked - Graveyard

RikiH_ - Ranked (8) - Unranked - Graveyard

Roxas - Ranked (2) - Unranked - Graveyard

Sephibro - Ranked (2) - Unranked - Graveyard

Takuya - Ranked (4) - Unranked - Graveyard

xxheroxx - Ranked (45) - Unranked - Graveyard

Yucali - Ranked (1) - Unranked - Graveyard

Yumiko - Ranked (4) - Unranked - Graveyard

Zodiark1020 - Ranked (2) - Unranked - Graveyard


N.B. Per ora mi sono limitato agli utenti più attivi e/o di alto rank, per fare prima nella ricerca.
Nel caso non siate nella lista oppure manca una delle categorie in cui trovare le vostre mappe, segnalate ed aggiungerò ^^


EDIT:
Come richiesto da altri utenti, ho pensato che fosse utile fornire la gerarchia di % di approvazione di una mappa.
-> indica che una mappa è stata approvata da un moderatore; spesso tale mod cita qualcosa di minimo da modificare, ma in generale è d'accordo. Si potrebbe dire un 30% di strada.
-> appare nel caso un altro mod sia d'accordo e la mappa sia adatta al ranking; in alcuni casi è data da un solo mod. Equivale al 70% della strada.
-> La mappa è in Rank :) . Approvata dal terzo mod (nel caso di nuvoletta diretta anche dal secondo). I suoi punti valgono nella classifica online. 100% della strada :D.
-> in alcuni casi delle mappe non possono essere ranked, così diventano semplicemente "approved", cioè sono mappe valide, ma i suoi punti non valgono nella classifica. Questo status accade in casi particolari: canzone molto lunga (maratone), oppure difficoltà assurda.
-> "Nuked", nel caso la vostra mappa sia da rifare o sia copiata.

Consigli per farsi "Rankare" le mappe:
- TIMING: che deve essere perfetto è dir poco. Se l'errore è minimo saranno tutti ben disposti a fornire i giusti dati e a continuare volentieri il modding.
- SPACING: molto importante, disporre tutti beat i modo coerente e intuitivo per tutta la mappa è diventato ad oggi un requisito obbligatorio. Comunque è sempre possibile che qualcosa sfugga, ma se la mappa è un ammasso di note buttate a caso anche se con un ottimo timing vi diranno di rifarla.
- PAUSE: se possibile metterne almeno una al minuto, ma comunque posizionarla in modo intelligente (ad esempio non durante i ritornelli, che di solito sono la parte più bella di una canzone)
- COMBO: non fate beatmaps con combo che vanno sopra i 20-30 a meno che non sia assolutamente necessario. E' butto a vedersi e dà un sentore di canzone pallosa e non curata.
- DIFFICOLTA': almeno due per mappa. E cercate di fare in modo che la difficoltà sia omogenea per tutta la canzone e che i tre settaggi nelle opzioni (HP drain, Circle Size e Overall) siano adattate bene alla canzone.
Diasios
Ma perchè solo le tue sono beatmap sono approvate, Card? Non è che c'è dietro un giro di corruzzione?... :roll: Scherzo dai :P , però vorrei chiederti una cosa, cosa bisogna fare per rendere una beatmap ranked o approved? Quali parametri bisogna seguire per creare una beatmap con i fiocchi?
Topic Starter
Card N'FoRcE
Macché corruzione, solo minacce... EHM!

Comunque, buona domanda.
Per fare una beatmap che possa diventare ranked ci sono vari requisiti:
- TIMING: che deve essere perfetto è dir poco. Se l'errore è minimo saranno tutti ben disposti a fornire i giusti dati e a continuare volentieri il modding.
- SPACING: molto importante, disporre tutti beat i modo coerente e intuitivo per tutta la mappa è diventato ad oggi un requisito obbligatorio. Comunque è sempre possibile che qualcosa sfugga, ma se la mappa è un ammasso di note buttate a caso anche se con un ottimo timing vi diranno di rifarla.
- PAUSE: se possibile metterne almeno una al minuto, ma comunque posizionarla in modo intelligente (ad esempio non durante i ritornelli, che di solito sono la parte più bella di una canzone)
- COMBO: non fate beatmaps con combo che vanno sopra i 20-30 a meno che non sia assolutamente necessario. E' butto a vedersi e dà un sentore di canzone pallosa e non curata.
- DIFFICOLTA': almeno due per mappa. E cercate di fare in modo che la difficoltà sia omogenea per tutta la canzone e che i tre settaggi nelle opzioni (HP drain, Circle Size e Overall) siano adattate bene alla canzone.

Non mi pare ci sia altro. :D
Diasios
Ok perfetto, adesso che sò come comportarmi voglio mettermi sotto ad editare e a farmi rankare le beatmap :twisted:

Edit: Tu hai detto che bisogna creare almeno 2 livelli di difficoltà per ogni beatmap, ma questi livelli possono essere somiglianti tra di loro?
Olinad
Hai dimenticato un requisito, rompere i coglioni ai beatmap mod affinchè ti giudichino la mappa XD
Diasios

Olinad wrote:

Hai dimenticato un requisito, rompere i coglioni ai beatmap mod affinchè ti giudichino la mappa XD
Mi fate i nomi dei "beatmap approver" così vado e gli rompo i cojoni? Voglio sono fuori dal tunnel come una canzone ranked :lol:
Topic Starter
Card N'FoRcE

Lukignolo wrote:

Olinad wrote:

Hai dimenticato un requisito, rompere i coglioni ai beatmap mod affinchè ti giudichino la mappa XD
Mi fate i nomi dei "beatmap approver" così vado e gli rompo i cojoni? Voglio sono fuori dal tunnel come una canzone ranked :lol:
Qui -> http://osu.ppy.sh/?p=team
Vedi la lista dei Global Moderators e dei BAT (Beatmap Approvation Team)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Lukignolo wrote:

Olinad wrote:

Hai dimenticato un requisito, rompere i coglioni ai beatmap mod affinchè ti giudichino la mappa XD
Mi fate i nomi dei "beatmap approver" così vado e gli rompo i cojoni? Voglio sono fuori dal tunnel come una canzone ranked :lol:
Qui -> http://osu.ppy.sh/?p=team
Vedi la lista dei Global Moderators e dei BAT (Beatmap Approvation Team)
Ehm, ho un problema... NON SO COMUNICATION!!! Qualcuno può fare da postino del tipo "C'è posta per te"? MI spiego: siccome non riesco a scrivere (e non riesco nemmeno a palare :P ) in inglese,qualcuno può comunicare quello che sto per scrivere a qualcuno dei BAT? (in + mettete qualche buona parola/minaccia :lol: )

Ciao, avrei una richiesta da fare, ho creato una beatmap italiana, anzi 2 ("Fuori dal Tunnel" & "E' per Te"), che vorrei siano ranked perchè sono fatte bene, e perchè fin'ora nessuna canzone italiana è mai stata accettata da nessuno in genere non sò per quale motivo. Se non puoi accettare le mia beatmap, puoi spiegarmi perchè? graaazie

In + se volete scrivete che sono della sicilia e che ho ""conoscenze"" (eh si, qua c'è la nomina in tutto il mondo, si dice che qua tutti siamo delinguenti, mafiosi ecc.ecc. ma non è assolutamente vero... oddio, in ogni angolo della città ne trovi sempre uno, però non vuol dire che tutti sono come loro) Grazie a chiunque si impegni per aiutarmi :)
Olinad
Ciao, avrei una richiesta da fare, ho creato una beatmap italiana, anzi 2 ("Fuori dal Tunnel" & "E' per Te"), che vorrei siano ranked perchè sono fatte bene, e perchè fin'ora nessuna canzone italiana è mai stata accettata da nessuno in genere non sò per quale motivo. Se non puoi accettare le mia beatmap, puoi spiegarmi perchè? graaazie

In + se volete scrivete che sono della sicilia e che ho ""conoscenze"" (eh si, qua c'è la nomina in tutto il mondo, si dice che qua tutti siamo delinguenti, mafiosi ecc.ecc. ma non è assolutamente vero... oddio, in ogni angolo della città ne trovi sempre uno, però non vuol dire che tutti sono come loro) Grazie a chiunque si impegni per aiutarmi :)
Già dal fatto che dici "non so communication" si capisce che l'inglese non lo sai XD :P

Dunque...

Hi, I created two beatmaps and I would like you to check them. They're made from italian songs ("Fuori dal Tunnel" and "E' per Te") and I really would like them to be approved or even better ranked, as they would be the first italian songs to be considered in a good way by the staff! I'm ready to edit the map following every suggestion you could give me.
Thank you fot the attenction
sotto metti i due link alle beatmap :)
Diasios
Un ultima cosa, mi date il sito di un topic dove posso fare richiesta di approvazione delle beatmap?
Non posso dire personalmente ad una persona quello che Olinad mi ha tradotto, perchè se qualcuno mi rispondesse in chat, io non capirei una mazza :lol: ... comunque grazie ancora ragazzi :)

P.S.= per il fatto del non so comunication, è vero che sono scarso in inglese, per esempio mi ricordo che quando ero alle medie, la mia professoressa d'inglese mi interrogava e voleva (per esempio) descritta la mia giornata di ieri, io a quel punto inventavo tutto di sana pianta ed in + usavo parole che conoscevo (tipo bus, gol, stop...xD) in + usavo anche parole italiane, per esempio: poooi, dopo che finisce la scuola I go a casa :lol: :lol: :lol:
P.S.2= dopo che finisce la scuola sò come si scrive; after the end of the scool. Sono troppo bravo non c'è nenti :lol:

Edit: ehm, casomai posso inviargli la richiesta di rankazione/approvazione a James tramite mail?
Topic Starter
Card N'FoRcE

Lukignolo wrote:

Edit: ehm, casomai posso inviargli la richiesta di rankazione/approvazione a James tramite mail?
Devono essere tre i mod d'accordo per il rank.
Uno può darti una stella (o al massimo la nuvoletta).

Penso che domani aggiungerò questa cosa sopra.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Devono essere tre i mod d'accordo per il rank.
Uno può darti una stella (o al massimo la nuvoletta).
E che differenza c'è fra dare una nuvoletta e dare una stella?
Topic Starter
Card N'FoRcE

Lukignolo wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Devono essere tre i mod d'accordo per il rank.
Uno può darti una stella (o al massimo la nuvoletta).
E che differenza c'è fra dare una nuvoletta e dare una stella?
Scritto nel primo post :D
Diasios
OK visto :D adesso mi basta solo pubblicizzare la mia beatmap e sperare la rankino *_* (se no, evantualmente modificarla per farla rankare :lol: )

EDIT: Rolled, James, Cyclone... speriamo mi aiutino ad accettare <fuori dal tunnel> o <è per te> :|
EDIT: sono fuori dal tunnel è andata al cimitero... :( uffa... comunque, ho uploudato una nuova beatmap, la potete trovare qua.
Fabio per favore inserisci il nome di questa canzone nel primo post che hai fatto, graaazie :D (con fabio intendo Card ah...)
Topic Starter
Card N'FoRcE
Lol
Comunque, fatto.
Ho anche aggiunto un paio di cosucce mancanti :D

Download: ELISA - God only knows (TV Size) (DJPop) [Taiko Shal-Oni!].osu
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ho anche aggiunto un paio di cosucce mancanti :D
Ho notato, comunque ho modificato questa beatmap :arrow: Trance - Hymn ed è la versione ufficiale (spero :roll: ) adesso aspetterò e starò a vedere se me la accettano (speriamo :) )
Un altra cosa; grazie ancora dell''aiuto Card, ci si può contare su di te ;)
IndY_old

Card N'FoRcE wrote:

Lol
Comunque, fatto.
Ho anche aggiunto un paio di cosucce mancanti :D



BRAVO CARD ;) ;) ;)
Diasios
Help:
Sto cercando un sito dove trovare delle immagini fantasy. Sto editando canzoni trance in questo periodo (questo tipo di canzoni mi vergono perfette :) ), e vorrei avere uno sfondo fantasy di qualsiasi tipo da mettere, appunto, in queste canzoni.
In questo periodo sto editando su queste canzoni:
DJ eXeCute - Fly Away
DJ Ross - Dreamland (in questa ho finito già la difficoltà easy :D )
Belle no? O almeno, a me piacciono :roll:

Olinad
Qualcuno mi controlla quella degli evanescence che vedo se me la rankano?
Diasios

Olinad wrote:

Qualcuno mi controlla quella degli evanescence che vedo se me la rankano?
Ho scritto nel post della tua canzone, basandomi sugli insegnamenti del mio grande maestro Carduccio (parola del discepolo, AMEN :lol: )

EDIT: Card hai notato la mia firma? E' merito della mia riconoscenza nei tuoi confronti per avermi aiutato sempre nelle beatmap :) tutto quello che sò me l'hai insegnato tu ;)
ERFRATTA
hai dimenticato le 2 canzoni di Luca96... :evil:
Diasios

ERFRATTA wrote:

hai dimenticato le 2 canzoni di Luca96... :evil:
O mai gold!! Che c'è un'altro Luca?? o.o"
Bhe, comunque le beatmap in questione sono:
Fabri Fibra - Bugiardo
Cee-Lo Green & Jack Black - Kung Fu Fighting
Posso dire che sono fatte male, ma è giusto e corretto metterle nella lista insieme alle altre
Topic Starter
Card N'FoRcE
Luca96 mi era sfuggito perché non scrive spesso qui sul forum.
Infatti, nel primo post c'è scritto di avvisarmi nel caso mancasse qualcuno.
Aggiunto.

Lukignolo, il tuo intervento su yattaman mi ha fatto scompisciare XD
ERFRATTA
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
show more
Please sign in to reply.

New reply