d
perchè devono soddisfare i loro spiriti vuotiLally wrote:
rispondere alle domande gia' risposte un secolo fà ò.o why?
Come mai? Quali sarebbero le possibili conseguenze ? Sono curiosoAndrea wrote:
Se intendi lo sfondo di una canzone ranked è meglio non farlo.
Esatto proprio quelle. Visto che mi ero personalizzato una mia skin x tutte le canzoni per quanto riguarda i tasti gli spin ecc. pensavo che nn ci fosse problema cambiare lo sfondo in una canzone rankedAndrea wrote:
Se intendi lo sfondo di una canzone ranked è meglio non farlo.
1. non è una guida cancellare/modificare/sostituire i BG secondo te perche ci sono le opzioni :Kuroneko-sHerald wrote:
Certamente con l'avvento dell'osz2 questo non sarà più possibile, ma fintanto che non entrerà in vigore questa "guida" è valida.
La seconda volta? Sul serio?Card N'FoRcE wrote:
È la seconda volta che succede una cosa simile, anche se sembra che stavolta sia stato più "forte" come attacco.
Mi sà che c'è qualcuno che odia peppuzzo.
Okay, grz non avevo visto l'intera lista sotto ^^Puncia wrote:
http://osu.ppy.sh/forum/t/51694
Che problemi hai e come l'hai configurato?[Ikaros wrote:
Qualcuno risponde alla mia domanda? >.<
** Connessione a irc.ppy.sh:6667...
Sì ma se dice "errore del server" allora c'è qualcos'altro che non va..Lally wrote:
se ha la porta e le altre cose giuste magari gli serve un codice di autenticazione che l'irc di osu richiede e qualcuno si dimentica sempre di dire che serve :V
Idem[Ikaros wrote:
a me si blocca dicendo Connessione a irc.ppy.sh:6667 e poi nt
lo è Ina come le precedenti volte in questo meseInamaru wrote:
PS: Dovrebbe essere ddos non ne sono sicuro.
Wait what?Ciruzzo94 wrote:
la risoluzione dello schermo del 19" su Osu è: 1024x768 Fullscreen (Widescreen)
Ciruzzo94 wrote:
Quindi sto giocando con una risoluzione sbagliata?! WTF, utilizzo questa risoluzione da anni.. beh, la risuoluzione widescreen è 1440x900.. ma quindi che risoluzione devo utilizzare?
Concordo,Andrea wrote:
Ho unito il post nel topic adatto, comunque sia presentati per favore!
Inoltre, ti consiglio la CM Storm Quick Fire TK con i red switch, è davvero una tastiera stupenda.
Lally wrote:
e c'è anche la black widow come tastiere meccaniche consigliate
Come non quotare. xDEnzo wrote:
Lally wrote:
e c'è anche la black widow come tastiere meccaniche consigliate
Mi sa che tu abbia troppa kawaiiezza, LallyLally wrote:
cattivi solo perchè avete trovato una tastiera migliore c'è ancora chi si trova bene con quella :V nya baka tu e Enzo o3o
Per essere precisi, basta essere stati supporter per almeno un meseAndrea wrote:
Devi avere il supporter per poter usufruire della userpage.
[Ikaros wrote:
ciau a tuttioggi non so perchè l'offset mi è sballato D: cioè ora non riesco più a giocare bene e prendo tutti 100 come posso fare a usare l'offset che avevo nelle partite di prima? D:
taiko skin di luigihannXitachixx wrote:
scusate ma sapete dirmi che skin è questa e se si può scaricare? se si dove? grazie XD
questa skin si trova sulla beatmap redballoon - Gin iro no Sora (TV Size) più precisamente nella 3° difficoltà. Grazie dell'aiuto
Vabbè ho messo il nome sotto spoiler senza vedere che c'era scritto sull'immagine XD