Ho unito entrambi i post nella sezione adeguata.
questo è gestione dispositivi, niente scritte verdi e niente punti interrogativi!Hydrogenium wrote:
prova questa:
allora apri pannello di controllo, cerca dalla barra in alto a sinistra "gestione dispositivi" e clicca sulla scritta verde che ti compare sotto...
ti si apre una nuova finestra con tutti i dispositivi che hai sul computer.
ora mi dovresti dire se c'è qualcosa con un punto interrogativo giallo davanti e nel caso che cosa è...
mmm... quindi lo dovrei aprire del tutto?Hydrogenium wrote:
lato del case del computer (lo scatolone di metallo)
crauser99 wrote:
questo è gestione dispositivi, niente scritte verdi e niente punti interrogativi!
oh caspita! non ci avevo pensato provo subito!Card N'FoRcE wrote:
Non ho letto tutto il post precedente, ma:crauser99 wrote:
questo è gestione dispositivi, niente scritte verdi e niente punti interrogativi!
Manca la voce "Schede video" e c'è un "Dispositivo sconosciuto".
Dato che 2+2 = 4, è quasi certo che quel dispositivo sconosciuto sia proprio la scheda video.
Non so se è possibile, ma prova ad aprire le proprietà di quella voce e vedi se è disponibile la funzione "reinstalla driver".
Bene sono contento non dovrai sorbirti la mia noiosissima voce XDjolohno wrote:
Anche a me ora funziona correttamente, magari il problema è stato fixato dall' ultimo aggiornamento comunque grazie lo stessoD
Beh indovina ? Il problema si è ripresentato... Quasi come se mi stesse prendendo per i fondelli .___.TheRaymandark wrote:
Bene sono contento non dovrai sorbirti la mia noiosissima voce XDjolohno wrote:
Anche a me ora funziona correttamente, magari il problema è stato fixato dall' ultimo aggiornamento comunque grazie lo stessoD
Sono pronto a tutto è.éTheRaymandark wrote:
Jolohno in questo caso faccio un video con vari test dovrai sorbirti la mia voce
preparati a suicidarti dalla noia 3:)
Andrà lentissimo, ti avviso...kiritoblaster wrote:
ah, thanks D:
t/136225jolohno wrote:
Ragazzi ho un problema in CTB... E' da tre giorni che quando avvio una canzone è come se avessi il tasto del dash, nel mio caso shift, sempre premuto ma difatti non è così... Ho provato anche scrivendo nel caso si fosse inceppato il tasto e scrive normale, ho anche provato disinstallando Osu ma nel reinstallarlo il problema si è ripresentato... Come devo fare ??
Controlla se il problema è nel mouse?TheVileOne wrote:
Your left mouse is also a dash key. Is there something wrong with your mouse?
Questo problema inizia a stancarmi sul serio :\Puncia wrote:
http://osu.ppy.sh/forum/t/136225jolohno wrote:
Ragazzi ho un problema in CTB... E' da tre giorni che quando avvio una canzone è come se avessi il tasto del dash, nel mio caso shift, sempre premuto ma difatti non è così... Ho provato anche scrivendo nel caso si fosse inceppato il tasto e scrive normale, ho anche provato disinstallando Osu ma nel reinstallarlo il problema si è ripresentato... Come devo fare ??
Non sei l'unico.
possibilmente dipende dai modelli del mouse/tastiera, dai driver del pc, dall'hardware,ecc quindi è normale che alcuni non abbiano questo bugTheRaymandark wrote:
Questo problema inizia a stancarmi sul serio :\Puncia wrote:
t/136225
Non sei l'unico.
vedrò di fare altri test stavolta con il mouse come ha detto HakuNokaemi
Stranamente un certo nightcore ha detto le mie stesse cose ricarca i driver e riavvia il pc anche se abbiamo constatato che non cambia nulla :\Puncia wrote:
Ti consiglio comunque di seguire il topic che ti ho linkato, è probabile che venga trovata una soluzione.
Grazie mille ^^ ma purtroppo continua a fare il capriccioso Osu e non mi vuole far giocare e sto perdendo pure ranking è.éTheRaymandark wrote:
Ecco il video jolohno :3
E' confortante sapere che non sono l'unico sfigato con questo problema :')Puncia wrote:
http://osu.ppy.sh/forum/t/136225jolohno wrote:
Non sei l'unico.
Vero può essere anche quello ma jolohno ha modificato i tasti per il dashInamaru wrote:
Hai provato per caso a vedere se per caso hai i tasti permanenti attivati?
(In caso che siano attivati disabilita tutto)
TheRaymandark wrote:
Stranamente un certo nightcore ha detto le mie stesse cose ricarca i driver e riavvia il pc anche se abbiamo constatato che non cambia nulla :\Puncia wrote:
Ti consiglio comunque di seguire il topic che ti ho linkato, è probabile che venga trovata una soluzione.
ecco il secondo video scusate la noiosissima voce ma inizia veramente a stancarmi questo problema :\
È un problema abbastanza comune, capitava anche a meInfinity wrote:
Ragazzi non gioco da piu' di 6 mesi per questo problema. La tablet funziona perfettamente solo che sul gioco il cursore va a scatti, sapete aiutarmi?
Già fatto tutte e due le cose, ma niente.. aggiungo che quando premo f9 e mi compare la freccetta al posto del cursore del gioco non mi da problemiArmin wrote:
È un problema abbastanza comune, capitava anche a meInfinity wrote:
Ragazzi non gioco da piu' di 6 mesi per questo problema. La tablet funziona perfettamente solo che sul gioco il cursore va a scatti, sapete aiutarmi?
1)Il tuo cursore è troppo veloce; controlla la sua velocità sulle opzioni su osu, fino a che il problema si toglierà da solo
2)Installa driver piu' recenti della tua tablet (questo era il mio problema)
Ho sempre avuto gli fps illimitati. Uso directx perchè con l'altro non mi fa proprio giocareAndrea wrote:
Hai messo gli FPS ad unlimited? Inoltre, usi il DirectX oppure OpenGL?
La modalità precisione da dove la controllo?HakuNoKaemi wrote:
uh, puoi controllare se la sensibilità all'interno delle opzioni è a 1x e se la modalità precisione è disabilitata?
In poche parole andrea metterà su internet (penso su mediafire) la sua cartella di osu! aggiornataDelita wrote:
in che senso? posso non formattare?...
Purtroppo ancora non va..Andrea wrote:
Dalle opzioni nei controlli
Quando uso la tablet il cursore scatta (solo sul gioco)Andrea wrote:
Ho dimenticato quale era il problema che avevi xD
Che errore ti da?Delita wrote:
Ciao ragazzi... sapete dirmi perchè quando scarico le musiche non me le apre poi in osu dandomi l'errore?
immaginavo fosse una cosa simile perché avvolte anche se loggava, quando andavo per cercare le partite multiplayer, mi trovava 0 partite pur essendo online come se fossi da solo nel server xDPuncia wrote:
In questi giorni i server sono continuamente sotto attacco, per questo hai problemi a connetterti. Puoi comunque continuare a giocare, i record che farai verranno inviati senza problemi.
In che senso? Puoi fare uno screenshot?zova wrote:
a me non si vedolo i cerchi iniziali e finali degli slider e non riesco a capire il perche
Solo in osu!Puncia wrote:
Mai successa una cosa del genere. Succede anche se non sei su osu!?