Vedo che il topic sta riscuotendo successo 
Il sogno di Takuya è troppo lolloso comunque xD

Il sogno di Takuya è troppo lolloso comunque xD
Ma anche no!!LaVolpe024 wrote:
Una notte, ho sognato che ero Roberto Baggio....e poi...poi...il sogno e' finito....
E' la migliora storia che hai sentito/letto.
LOL'D HARDCard N' FoRcE wrote:
E la macchinetta... mangia dalla ciotola ಠ_ಠ.
Cosa? Hanno un nome? Io so quasi sempre di star sognando e posso fare quasi tutto quello che voglio. Pensavo fosse una cosa normale D:Mephix wrote:
Yucali hai mai pensato di essere un soggetto adatto a fare sogni lucidi?Yucali wrote:
Di sogni strani che mi ricordo ce ne sono due, uno fatto qualche mese fa, un altro fatto ieri notte.
Chissà perchè spesso sogno i vari tipi di lavoro che potrei fare con l'attuale facoltà che sto seguendo. XD
Anyway, il primo era una specie di sogno nel sogno (alla Inception XD); sto facendo delle ricerche su una spiaggia, dovevo prendere dei campioni di acqua marina per poterli poi analizzare. La spiaggia è deserta, ci siamo solo io e una ragazza che si sta preparando per andare a fare delle immersioni o_o. Ad un certo punto vedo arrivare una marea di ragazzi tutti in fila capeggiati da due ragazzi biondi vestiti tipo con un'uniforme scolastica, e tranne loro due il resto dei ragazzi cammina in silenzio e con lo sguardo perso nel vuoto. I due ragazzi si stupiscono della nostra presenza su quella spiaggia, si scambiano delle occhiate e poi si avvicinano a me dicendo tipo "Dobbiamo portarti con noi, vieni", mentre alcuni del gruppo vanno a prendere l'altra ragazza che era con me sulla spiaggia. Io cerco di liberarmi dalla loro presa ma non ci riesco e vengo trascinata via insieme alla ragazza che dopo aver lottato un pò per liberarsi comincia a comportarsi come gli stessi ragazzi del gruppo (ergo sguardo nel vuoto). A questo punto mi sveglio, mi ritrovo a casa mia. Controllo l'orario, erano le 19, mi alzo velocemente e preparo una borsa mettendoci pigiama e pc (coff XD), scendo al piano di sotto e dico a mia madre che dormo fuori. Esco di casa e trovo il mio ragazzo ad aspettare in macchina pronto per accompagnarmi (dove non si sa XD).Mentre stiamo chiacchierando in macchina mi sveglio dal secondo sogno, stavolta per davvero.
E questo è il sogno Inceptionoso XD
Nell'altro quello fatto ieri notte, ricordo solo che ero nei RIS e parlavo con due colleghe degli esami che avevo dato all'università XD
Bello questo topic, ci posterò spesso, praticamente faccio sogni strani tutte le notti XD
Io quà non posterei postare nessun sogno perchè altrimenti riempirei 2 pagine al giorno, ho iniziato a praticare tecniche per fare sogni lucidi ( per chi non sapesse cosa sono http://www.youtube.com/watch?v=z2HrSoQ3 ... re=related - http://www.youtube.com/watch?v=ZU7N5EpFR_A per chi è interessato può rivolgersi a me ).
Durante la notte faccio almeno 5-6 sogni e in alcuni di essi riesco ad essere cosciente.
Si ne faccio di sogni lucidi. A riguardo non so che dirti perchè ci sarebbero mille cose da dire, di preciso cosa ti interessa sapere? (puoi anche contattarmi in game che magari su una chat diretta si fa primacesc wrote:
wow, sono sempre stato interessato ai sogni lucidi!
Quindi tu Mephix ne hai fatti alcuni personalmente?? Che mi sai dire al riguardo? **
Si hai ragione, ho cercato in giro su internet e ho trovato un sacco di guide per stimolare i sogni lucidi. Mi sembra qualcosa di abbastanza complicato, in realtà si basano su un allenamento del cervello così da renderlo in grado di sviluppare questo tipo di sogni. Beh, è una figataMephix wrote:
non è così semplice come sembra...
Non ne sapevo nulla di questa roba O_OMephix wrote:
Yucali hai mai pensato di essere un soggetto adatto a fare sogni lucidi?Yucali wrote:
Di sogni strani che mi ricordo ce ne sono due, uno fatto qualche mese fa, un altro fatto ieri notte.
Chissà perchè spesso sogno i vari tipi di lavoro che potrei fare con l'attuale facoltà che sto seguendo. XD
Anyway, il primo era una specie di sogno nel sogno (alla Inception XD); sto facendo delle ricerche su una spiaggia, dovevo prendere dei campioni di acqua marina per poterli poi analizzare. La spiaggia è deserta, ci siamo solo io e una ragazza che si sta preparando per andare a fare delle immersioni o_o. Ad un certo punto vedo arrivare una marea di ragazzi tutti in fila capeggiati da due ragazzi biondi vestiti tipo con un'uniforme scolastica, e tranne loro due il resto dei ragazzi cammina in silenzio e con lo sguardo perso nel vuoto. I due ragazzi si stupiscono della nostra presenza su quella spiaggia, si scambiano delle occhiate e poi si avvicinano a me dicendo tipo "Dobbiamo portarti con noi, vieni", mentre alcuni del gruppo vanno a prendere l'altra ragazza che era con me sulla spiaggia. Io cerco di liberarmi dalla loro presa ma non ci riesco e vengo trascinata via insieme alla ragazza che dopo aver lottato un pò per liberarsi comincia a comportarsi come gli stessi ragazzi del gruppo (ergo sguardo nel vuoto). A questo punto mi sveglio, mi ritrovo a casa mia. Controllo l'orario, erano le 19, mi alzo velocemente e preparo una borsa mettendoci pigiama e pc (coff XD), scendo al piano di sotto e dico a mia madre che dormo fuori. Esco di casa e trovo il mio ragazzo ad aspettare in macchina pronto per accompagnarmi (dove non si sa XD).Mentre stiamo chiacchierando in macchina mi sveglio dal secondo sogno, stavolta per davvero.
E questo è il sogno Inceptionoso XD
Nell'altro quello fatto ieri notte, ricordo solo che ero nei RIS e parlavo con due colleghe degli esami che avevo dato all'università XD
Bello questo topic, ci posterò spesso, praticamente faccio sogni strani tutte le notti XD
Io quà non posterei postare nessun sogno perchè altrimenti riempirei 2 pagine al giorno, ho iniziato a praticare tecniche per fare sogni lucidi ( per chi non sapesse cosa sono http://www.youtube.com/watch?v=z2HrSoQ3 ... re=related - http://www.youtube.com/watch?v=ZU7N5EpFR_A per chi è interessato può rivolgersi a me ).
Durante la notte faccio almeno 5-6 sogni e in alcuni di essi riesco ad essere cosciente.
lol trueTakuya wrote:
Quei video sono inquietanti. La musica è tetra, le frasi sono enigmatiche e onestamente più che incuriosire fa sembrare il sogno lucido come un pericolo.
Inquietanti?Takuya wrote:
Quei video sono inquietanti. La musica è tetra, le frasi sono enigmatiche e onestamente più che incuriosire fa sembrare il sogno lucido come un pericolo.
Eppure ogni volta che "prendo coscienza" del sogno mi viene una fitta alla testa, e posso giurare che è dolore vero.Mephix wrote:
Inquietanti?Takuya wrote:
Secondo me rilassa quel tipo di musica. Il sogno lucido non è un pericolo
se lo rifai e fai le scelte giuste arrivi alla TRUE?NeoRainier wrote:
BAD ENDING
Boh, forse dovevo ingoiare il foglio col codice....oppure bruciare vivo ash appena lo vedevo...non ne ho idea xDHakuNoKaemi wrote:
se lo rifai e fai le scelte giuste arrivi alla TRUE?NeoRainier wrote:
BAD ENDING
scalone wrote:
una ragazza-zombie che mi faceva con le mani "gesti strani" (no, non l'ombrello o altre sciocchezze simili).
Hai paura di esprimere la tua opinione verso al bellissimo sogno di Cookie Pro?Takuya wrote:
LOL volevo dirlo io ma ho ci ho ripensato
Fai schifo.Cookie pro wrote:
-.-'' ma che avete contro di me![]()
![]()
tu non sei meglioFiro Prochainezo wrote:
Fai schifo.Cookie pro wrote:
-.-'' ma che avete contro di me![]()
![]()
Ma tu sei un fottuto genio.Firo Prochainezo wrote:
Hai paura di esprimere la tua opinione verso al bellissimo sogno di Cookie Pro?Takuya wrote:
LOL volevo dirlo io ma ho ci ho ripensato
Tu non capisci un cazzo, Takuya.
Il sogno di Cookie Pro e' una rivoluzione tra tutti i sogni del mondo. Lui ha il sogno. Il sogno di tutti.
Il sogno che lui muore annegato *trollface*
takuya memoria d'acciaio se io stavo nel tuo stesso sogno mi divertivo non avevo paura xDosuplayer111 wrote:
Ho lollato pesante Takuya, come diavolo te lo sei ricordato...? Questa me la spieghi poi xD
Oster4Fun wrote:
Io ho sognato di essere alle awai, e avevo il pc di fronte a me, ho fatto sulle 20 canzoni e in tutte ho battuto cookiezi, rucker, ww, apricot,apple,ecc ecc e mi sono trovato faccia a faccia con cookiezi che mi ha detto: "sei molto bravo" e io LOL.
Il resto non ricordo niente xD
W.T.F? *TROLLFACE*Takuya wrote:
Si scrive auhaayj╚⌂
osuplayer111 wrote:
Io ultimamente sto facendo sogni assurdi che poi purtroppo però dimentico una volta che mi sono svegliato
Forse è meglio cosi però...
La mia donna ideale. <3Firo Prochainezo wrote:
Ennesimo sogno stupro. Allelujah.
Firo Prochainezo wrote:
Ennesimo sogno stupro. Allelujah.
...Firo Prochainezo wrote:
Sono la donna ideale di tutti ~
TheSlave wrote:
Come al solito nei post fighi arrivo sempre con mesi di ritardo, lol.
Un sogno che faccio quasi sempre: io a piedi su un marciapiede che man mano si trasforma in una scala senza fine (D:). La cosa strana è che vedo la strada davanti a me ma non ci arrivo perché sto bloccato da sto marciapiede/scala.
Freud vedeva, nel salire e scendere la scala, una rappresentazione del coito e della sessualità del sognatore alla ricerca di un appagamento. Interessante rilevare che scala in greco diventa: climax (orgasmo, apice del piacere).
Non è proprio una scala, è una cosa del genere: repeat it for eternity.Liutprando wrote:
Freud vedeva, nel salire e scendere la scala, una rappresentazione del coito e della sessualità del sognatore alla ricerca di un appagamento. Interessante rilevare che scala in greco diventa: climax (orgasmo, apice del piacere).![]()
lolwhat
O_Oshikkysfranzy wrote:
Io di sogni strani ne faccio tutte le notti, ma davvero tutte, a volte due o tre di fila.
Ne cito due, più esemplari.
Sono a casa e preparo delle valigie per un viaggio in aereo. Nella valigia metto, però, tipo armi e cose simili. Passo tranquillamente all'aereoporto, senza che il metal detector scatti xD Salgo in aereo e mi siedo. All'improvviso tre tipi coperti (si vedono solo gli occhi) fanno: "questo aereo è controllato da noi ora!" Io, come se già lo sapessi, prendo la mia valigia, la apro e prendo un bazooka enorme e sparo ovunque. Non faccio male a nessuno se non ai tre uomini. Il pilota vorrebbe ababracciarmi ma io, con tono durp, gli dico ke deve guidare l'aereo, se no è inutile il salvataggio. Appena scesa, la gente mi acclama, vuole il mio autografo, ecc. Ma io sn orgogliosa e non faccio nulla. FINE.
il secondo comincia mentre io sn inautomobile con mio padre, mia sorella, alcuni suoi amici, mio fratello piccolo ed alcuni amici e ragazzi della mia età (sui 20 anni) che non conosco. (la machina era enorme! xD) Andiamo a casa e lì una fata ci dice che dobbiamo affrontare una prova: suxare i nostri limiti di "privacy" con gli altri e mostrarci x come siamo. Toglie le serrature di casa e se ne va. Stiamo tutti bn, si vive normalmente, tutti nella stessa casa, ma io mi annoio e voglio terminare la prova. Cerco la fata e la trovo nell'appartramento di fornte al mio, in una sala cinematografica. Ha appena finito di vedere un film con mia sorella. Dico alla fata che voglio arrendermi alla rpova e rinuncio al premio finale che lei aveva promesso a ki resisteva di più. Mentre mi dice di no, arriva l'ssassino con la maschera e la motosega e la fa a fette. Mia sorella lo sfida e muore pure lei. Io fuggo in casa, dagli altri, ma nessuno mi crede, e perdono tutti la vita. Rimango viva sl io. poi improvvisamente mi rendo conto che è stato tutto un sogno e che stavo dormendo in auto (un sogno nel sogno! xD), è come se fossi tornata all'inizio, con una diffreenza: qualunque problema c'è (parcheggio, semafori, passanti sulle strisce) lo risolvo col pensiero, e mi accorgo ke la fata mi ha dato questo potere. Stiamo tornandfo a casa e ho l'impressione che succederà quello che è già successo in sogno e decido di scendere e nn andarer a casa con loro. Poi sento delle urla dalla casa: era successo di nuovo! X fortuna io non ero lì e sorrido. FINE
Sono stranissimi e mi hanno spaventata pure motlo, xkè erano realistci! xD
Se non mi sbaglio era l'ultimo ep della seconda serie dico bene?HakuNoKaemi wrote:
questo è fatto da Hiraga Saito (Zero No Tsukaima)
"Ero in una foresta completamente insanguinato, poi venne una fata a guarirmi"
"Ah, che tette!"
"Aveva le tette davvero grandi, e si prese cura di me fin oggi"
"Ah, che tette!"
Ho smesso di leggere quishikkysfranzy wrote:
suxare
Deheheheheheh~cloudina94 wrote:
Un sogno abbastanza strano che io ho fatto è stato sognarmi che pika girl veniva rankata O.O ( sempre che sia normale sognarsi pure osu) Il giorno dopo la rankarono. D:
ahahahah XD sei diventato un drago? lolMorpheus2315 wrote:
Ho fatto un sogno orribile, sputavo fiamme dalla bocca e stavo incendiando il mio gatto O_O Solamente che il mio gatto non prendeva fuoco (beh, almeno questo non era orribile) O_O O_O
Si, ma in questo periodo faccio paura XDosuplayer111 wrote:
Certo che ne fai di sogni strani, eh o.o
XD XDTakuya wrote:
Gatto ignifugo rofl
Magaricloudina94 wrote:
ahahahah XD sei diventato un drago? lol
skyrim???? Chi essere costui?HakuNoKaemi wrote:
è colpa di skyrim lol
E magari accanto casa abitava Cookiezi lolTakuya wrote:
Ho sognato che sopra casa mia ci abitava Chewin
- Rikkukun - wrote:
Questa notte ho sognato di andare in un negozio (In piena notte tra l'altro) in cui vendevano SOLO magliette di My Little Pony gestito da mio zio che non vedo da anni.
Seriously brain, stop it.
RoxasGrylls94 wrote:
E magari accanto casa abitava Cookiezi lolTakuya wrote:
Ho sognato che sopra casa mia ci abitava Chewin